Topic sbloccato. Cerchiamo di non replicare gli errori degli ultimi giorni.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sono d'accordo con Ashara, la sensazione mia è che la pubblicazione non può essere lontana. Gli indizi ci sono, bisogna solo vedere se si tradurranno in fatti.
In Italia avremo sempre la.comodissima e per nulla fastidiosa e aggiungerei economica divisione in tre libri?
Mi sa che saremo fortunati se non avremo una versione da 4 volumi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Addirittura???
Confermato il rumour che diceva che il manoscritto era di 1700 pagine?
Non pongo mai limiti al peggio. Mi pare di aver capito che il libro sarà bello grosso e la Mondadori avrà capito che ormai Martin ha attirato la folla... Diciamo che voglio puntare al peggio per poi magari essere soddisfatta.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Spero che almeno se devono essere 4 volumi usciranno nel corso dell'anno...tipo Marzo,Giugno, Settembre ,Dicembre...
In Italia avremo sempre la.comodissima e per nulla fastidiosa e aggiungerei economica divisione in tre libri?
Soprattutto economica e non dilazionata in 2-3 anni
Quattro volumi? Vorrebbe dire pagarlo circa 50/60 euro! Col piffero, come ho già ribadito preferisco attender la versione economica in volume unico.
A me quello che frega è l attesa...mi spiego dopo anni e anni e anni e anni di attesa difficilmente vorrò attendere altri 2- 3 anni per leggere il libro intero...
Esistono sempre le biblioteche, così potete leggere appena escono in Italia ma non pagare l'ira di R'hllor.
Ma nell'edizione Italiana a 3/4 libri, quanto passa tra un libro e l'altro? Per esempio per ADWD quanto tempo è passato per pubblicarli tutti e 3?
Nono esiste una sola politica..quella dello spillare più soldi possibile.
E invece no, non porrebbero neppure volendolo. È impossibile tradurre 1000+ pagine nei 3/4 mesi che passano fra il completamento del manoscritto e la pubblicazione in Inglese.(se proprio lo volessero, potrebbero riuscirci)
Infatti ASOIAF non è mai uscito in contemporanea in nessun paese, sempre prima in America/Inghilterra/Australia, e successivamente nel resto del mondo.
Per quanto odi la Mondadori per diversi motivi, questo non è uno di quelli.