Entra Registrati
Asoiaf a fumetti!
T di the Imp
creato il 06 luglio 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Mayhem92
Confratello
Utente
161 messaggi
Mayhem92
Confratello

M

Utente
161 messaggi
Inviato il 21 settembre 2012 17:23

Ma si sa qualcosa di quando usciranno i prossimi numeri in italiano? Sul sito e sulla pagina Facebook della Italycomics non se ne parla più... >_>

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6539 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6539 messaggi
Inviato il 22 settembre 2012 12:52

Segnalo che l'uscita americana (fonte amazon) del secondo volume del fumetto è posticipata di circa 6 mesi a fine maggio 2013 e non più a fine Novembre, pertanto credo che anche l'uscita italiana slitti a sua volta a fine del prossimo anno.

Ma i fumetti singoli in inglese intanto sono usciti? Tu ne sai qualcosa?

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

M
Mayhem92
Confratello
Utente
161 messaggi
Mayhem92
Confratello

M

Utente
161 messaggi
Inviato il 22 settembre 2012 14:48

Segnalo che l'uscita americana (fonte amazon) del secondo volume del fumetto è posticipata di circa 6 mesi a fine maggio 2013 e non più a fine Novembre, pertanto credo che anche l'uscita italiana slitti a sua volta a fine del prossimo anno.

Ma i fumetti singoli in inglese intanto sono usciti? Tu ne sai qualcosa?

Se non ho visto male dovremmo essere verso il 12 in inglese...

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 22 settembre 2012 17:17

Ad inizio Settembre è uscito il 10 ora credo che a giorni esca l'11 e a metà Ottobre il 12

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

A
Akiro
Confratello
Utente
65 messaggi
Akiro
Confratello

A

Utente
65 messaggi
Inviato il 08 marzo 2013 11:02

Sono riuscito a prendermi i primi otto volumi, è il nono è per strada.

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 23 aprile 2013 16:20
Segnalo che sul sito della Italycomics è in vendita il volume 2 della novella a fumetti di AGOT, che racchiude i numeri dal n°7 al 12 al prezzo di 21,90 E. E' particolare che esca prima la versione italiana che quella inglese questa volta.

M
Mayhem92
Confratello
Utente
161 messaggi
Mayhem92
Confratello

M

Utente
161 messaggi
Inviato il 23 aprile 2013 18:23

Segnalo che sul sito della Italycomics è in vendita il volume 2 della novella a fumetti di AGOT, che racchiude i numeri dal n°7 al 12 al prezzo di 21,90 E. E' particolare che esca prima la versione italiana che quella inglese questa volta.

Come!?!? già il secondo volume? .... Io ho preso i volumetti apposta per essere sempre a "pari" e siamo fermi al 9 -___- che odio

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 24 aprile 2013 15:13

Come!?!? già il secondo volume? .... Io ho preso i volumetti apposta per essere sempre a "pari" e siamo fermi al 9 -___- che odio

Si in effetti è un po' strano, ma tanto è. Questa volta dovrebbe pure essere rilegato da quanto c'è scritto nella scheda.

M
Mayhem92
Confratello
Utente
161 messaggi
Mayhem92
Confratello

M

Utente
161 messaggi
Inviato il 24 aprile 2013 21:06

Si in effetti è un po' strano, ma tanto è. Questa volta dovrebbe pure essere rilegato da quanto c'è scritto nella scheda.

ahaha wow hanno intenzione di fare tutti i volumi diversi!? comunque mi toccherà aspettare i volumetti singoli ç_ç

T
Tavajigen
Confratello
Utente
276 messaggi
Tavajigen
Confratello

T

Utente
276 messaggi
Inviato il 26 aprile 2013 20:48

Grazie della segnalazione. :)

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 15 giugno 2015 17:57

Segnalo che da poche settimane è uscito il 4 albo completo del fumetto di Game of Thrones in italiano per Italycomics contenente i numeri dal 18 al 24 dei singoli albi. A me è arrivato venerdì. La cover è quella speciale. Al momento non si sa se la serie a fumetti proseguirà dato che da alcuni mesi in america non sono usciti nuovi numeri oltre il 24 appunto e potrebbero aver deciso d'interrompere. Se invece continuerà anche la Italycomics fa sapere che proseguirà le pubblicazioni. Se qualcuno ha notizie in merito le posti.

http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/ITALYCOMICS/GoThrones-Vol4-500.jpg

T
Timett figlio di Timett
Utente
6539 messaggi
Timett figlio di Timett

T

Utente
6539 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 9:48

Ma la serie non si conclude con il fumetto 24? Avevo capito di si. Io ho preso i libretti singoli fino al 22 credo, e sono arrivati quasi alla fine di GoT.

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 16:51

Ma la serie non si conclude con il fumetto 24? Avevo capito di si. Io ho preso i libretti singoli fino al 22 credo, e sono arrivati quasi alla fine di GoT.

Non ti so dire, su fb la Italycomics mi aveva scritto tempo fa che se in america continuavano lo avrebbero fatto anche loro.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25186 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25186 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 17:03

Beh, ma non è che con "volumi successivi" si intente ACOK?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 16 giugno 2015 17:19

Probabile, dipenderà credo dai livelli di vendita che in USA il fumetto ha avuto cosa sulla quale non so dire.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE