Ma si sa qualcosa di quando usciranno i prossimi numeri in italiano? Sul sito e sulla pagina Facebook della Italycomics non se ne parla più...
Ma i fumetti singoli in inglese intanto sono usciti? Tu ne sai qualcosa?Segnalo che l'uscita americana (fonte amazon) del secondo volume del fumetto è posticipata di circa 6 mesi a fine maggio 2013 e non più a fine Novembre, pertanto credo che anche l'uscita italiana slitti a sua volta a fine del prossimo anno.
Ma i fumetti singoli in inglese intanto sono usciti? Tu ne sai qualcosa?
Segnalo che l'uscita americana (fonte amazon) del secondo volume del fumetto è posticipata di circa 6 mesi a fine maggio 2013 e non più a fine Novembre, pertanto credo che anche l'uscita italiana slitti a sua volta a fine del prossimo anno.
Se non ho visto male dovremmo essere verso il 12 in inglese...
Ad inizio Settembre è uscito il 10 ora credo che a giorni esca l'11 e a metà Ottobre il 12
Gil Galad - Stella di radianza
Sono riuscito a prendermi i primi otto volumi, è il nono è per strada.
Segnalo che sul sito della Italycomics è in vendita il volume 2 della novella a fumetti di AGOT, che racchiude i numeri dal n°7 al 12 al prezzo di 21,90 E. E' particolare che esca prima la versione italiana che quella inglese questa volta.
Come!?!? già il secondo volume? .... Io ho preso i volumetti apposta per essere sempre a "pari" e siamo fermi al 9 -___- che odio
Segnalo che sul sito della Italycomics è in vendita il volume 2 della novella a fumetti di AGOT, che racchiude i numeri dal n°7 al 12 al prezzo di 21,90 E. E' particolare che esca prima la versione italiana che quella inglese questa volta.
Come!?!? già il secondo volume? .... Io ho preso i volumetti apposta per essere sempre a "pari" e siamo fermi al 9 -___- che odio
Si in effetti è un po' strano, ma tanto è. Questa volta dovrebbe pure essere rilegato da quanto c'è scritto nella scheda.
Si in effetti è un po' strano, ma tanto è. Questa volta dovrebbe pure essere rilegato da quanto c'è scritto nella scheda.
ahaha wow hanno intenzione di fare tutti i volumi diversi!? comunque mi toccherà aspettare i volumetti singoli ç_ç
Grazie della segnalazione.
Segnalo che da poche settimane è uscito il 4 albo completo del fumetto di Game of Thrones in italiano per Italycomics contenente i numeri dal 18 al 24 dei singoli albi. A me è arrivato venerdì. La cover è quella speciale. Al momento non si sa se la serie a fumetti proseguirà dato che da alcuni mesi in america non sono usciti nuovi numeri oltre il 24 appunto e potrebbero aver deciso d'interrompere. Se invece continuerà anche la Italycomics fa sapere che proseguirà le pubblicazioni. Se qualcuno ha notizie in merito le posti.
http://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/ITALYCOMICS/GoThrones-Vol4-500.jpg
Ma la serie non si conclude con il fumetto 24? Avevo capito di si. Io ho preso i libretti singoli fino al 22 credo, e sono arrivati quasi alla fine di GoT.
Ma la serie non si conclude con il fumetto 24? Avevo capito di si. Io ho preso i libretti singoli fino al 22 credo, e sono arrivati quasi alla fine di GoT.
Non ti so dire, su fb la Italycomics mi aveva scritto tempo fa che se in america continuavano lo avrebbero fatto anche loro.
Beh, ma non è che con "volumi successivi" si intente ACOK?
Probabile, dipenderà credo dai livelli di vendita che in USA il fumetto ha avuto cosa sulla quale non so dire.