b) non si sa quando uscirá il prossimo?
A settembre usciranno i primi sei numeri in un unico volume al prezzo di circa 22 euro. Io ho "visionato" già in rete i primi 7 numeri originali e fino ad ora a me sono piaciuti. Penso che aspetterò di prenderli in italiano a blocchi così almeno i costi di spedizione troppo alti della Italycomics dovrò pagarli solo alcune volte. Non si possono pagare spese superiori al prezzo del prodotto che si acquista, 5 euro sono veramente tanti per non parlare che se vuoi pagare alla consegna diventano addirittura 12 una cosa veramente eccessiva.
Gil Galad - Stella di radianza
Sí, questo l'avevo visto. Ma la data di uscita é attendibile? Improbabile che esca il volumone con i singoli fumetti ancora da pubblicare. O si tratta di un altro editore??A settembre usciranno i primi sei numeri in un unico volume al prezzo di circa 22 euro.
PS riguardo al fumetto: avevo dimenticato un piccolo dettaglio. Ho trovato molto divertente la trasposizione pari pari del secondo capitolo di Catelyn, in particolare il rendimento grafico del c**o peloso di Eddard. ">
Catelyn stessa invece... "> non tanto realistica coma donna medioevale, ma che sventola! Da com'é disegnata potrebbe essere la figlia di Michelle Fairley.
">
Sí, questo l'avevo visto. Ma la data di uscita é attendibile? Improbabile che esca il volumone con i singoli fumetti ancora da pubblicare. O si tratta di un altro editore??
A settembre usciranno i primi sei numeri in un unico volume al prezzo di circa 22 euro.
PS riguardo al fumetto: avevo dimenticato un piccolo dettaglio. Ho trovato molto divertente la trasposizione pari pari del secondo capitolo di Catelyn, in particolare il rendimento grafico del c**o peloso di Eddard.
" />
Catelyn stessa invece...
" /> non tanto realistica coma donna medioevale, ma che sventola! Da com'é disegnata potrebbe essere la figlia di Michelle Fairley.
" />
La notizia lo letta su wuz.it
Sul sito della Italycomics sono acquistabili il fumetto n° 3, 4, 5, e 6 e poi a Settembre tutti i primi 6 insieme al costo di 22 Euro. Io Vi consiglio come ho appena fatto di prendere il volume uno del fumetto in inglese su amazon al costo di 16 euro con spedizione gratuita ed pure rilegato. Anche per chi magari conosce poco l'inglese non è molto difficile leggere un fumetto, io lo consiglio c'è un bel risparmio rispetto a prenderlo dalla Italycomics dove le spese in aggiunta sono notevolmente assurde, in più già a fine novembre uscirà sempre in inglese il secondo volume del fumetto.
Sul sito della Italycomics sono acquistabili il fumetto n° 3, 4, 5, e 6 e poi a Settembre tutti i primi 6 insieme al costo di 22 Euro. Io Vi consiglio come ho appena fatto di prendere il volume uno del fumetto in inglese su amazon al costo di 16 euro con spedizione gratuita ed pure rilegato. Anche per chi magari conosce poco l'inglese non è molto difficile leggere un fumetto, io lo consiglio c'è un bel risparmio rispetto a prenderlo dalla Italycomics dove le spese in aggiunta sono notevolmente assurde, in più già a fine novembre uscirà sempre in inglese il secondo volume del fumetto.
wow!! già a novembre?? allora penso proprio che che se entro fine settembre non esce il volume dei primi 6 in italiano (cosa molto probabile) prenderò tutto in inglese!!
wow!! già a novembre?? allora penso proprio che che se entro fine settembre non esce il volume dei primi 6 in italiano (cosa molto probabile) prenderò tutto in inglese!!
A me è arrivato un paio di giorni fa, edizione bellissima rilegata con sovraccoperta e penso che anche per chi l'inglese lo mastica poco sia abbastanza semplice da leggere e poi rispetto a prenderlo in italiano in pratica si risparmiano oltre 10 euro se paghi con carta di credito e se vuoi pagare alla consegna arriviamo quasi ad un risparmio di 20 euro rispetto alla Italycomics. Ma scherziamo, di questi tempi o riducono le spese o appunto come ho fatto è meglio prenderlo in inglese e a fine novembre esce già il volume 2. Non so come uscirà a Settembre, se rilegato o in brossura ma francamente a momenti uno paga quasi il doppio, W l'originale tutta la vita.
Segnalo che sono usciti tutti in una botta sola i primi 6 numeri! E si trovano anche su amazon... E da quanto ho capito tra poco dovrebbe uscire anche la raccolta dei primi 6 in un volume unico (sempre in italiano)
Segnalo che sono usciti tutti in una botta sola i primi 6 numeri! E si trovano anche su amazon... E da quanto ho capito tra poco dovrebbe uscire anche la raccolta dei primi 6 in un volume unico (sempre in italiano)
A settembre esce in italiano, ma io vi rinnovo l'invito anche per i poco anglofoni a prenderlo in inglese risparmiate minimo 10 euro se non di più e l'edizione è magnifica ve lo garantisco e a fine novembre esce già il secondo volume.
CORREZIONE: ho appena visto sul sito della Italycomics che c'è già il fumetto comprensivo dei primi 6 episodi con cover simile a quella del primo volume (lo speciale) con sfondo rosso, non so se sia in brossura o rilegato e se sia già acquistabile da subito o prenotabile per Settembre, lo vendono con sconto del 15% ma con le spese di spedizione si arriva cmq intorno ai 24 euro e intorno ai 30 se si paga alla consegna quindi resto della mia opinione che ho fatto bene a prenderlo in inglese pagando solo poco più di 16 euro.
penso sia uguale all'edizione inglese ma con la copertina diversa!
penso sia uguale all'edizione inglese ma con la copertina diversa!
La mia non è una polemica sulla qualità del fumetto stampato in italia che è molto buona come quasi l'edizione americana, ma sui costi che la Italycomics pratica sulle spedizioni e i pagamenti alla consegna.
Si dovrebbe trovare nelle fumetterie a prezzo di costo oppure viene venduto solo per corrispondenza?
Si dovrebbe trovare nelle fumetterie a prezzo di costo oppure viene venduto solo per corrispondenza?
Guarda magari se uno è di Roma lo trova pure in giro per le fumetterie, ma in molte città compresa la mia, Torino, non ho mai trovato nulla e sono stato costretto a prendere in passato i fumetti di Dunk&Egg pagando uno sproposito sul loro sito. Prova nelle fumetterie ma devi avere veramente fortuna soprattutto se abiti in un piccolo centro altrimenti ti tocca prenderlo online con i relativi assurdi esborsi.
Guarda magari se uno è di Roma lo trova pure in giro per le fumetterie, ma in molte città compresa la mia, Torino, non ho mai trovato nulla e sono stato costretto a prendere in passato i fumetti di Dunk&Egg pagando uno sproposito sul loro sito. Prova nelle fumetterie ma devi avere veramente fortuna soprattutto se abiti in un piccolo centro altrimenti ti tocca prenderlo online con i relativi assurdi esborsi.
Io vado in fumetterie di Torino e trovo sempre quello che voglio pagandolo a prezzo di copertina. Se hai bisogno di qualcosa manda pure mp
Lo trovi solo nelle fumetterie alastor da quanto ho capito... Cosa che ancora non riesco a spiegarmi!!
A milano ce n'è solo una, a Torino non lo so...
Io sono di Roma e i fumetti di Dunk & Egg li ho potuti prendere di persona direttamente presso il loro punto vendita che si trova in zona Alberone...