grazie al cielo esisteranno le scuole private
Non è che sia molto d'accordo...
Tornando in argomento, in Italia ci vorrà ancora molto tempo perché si faccia qualche legge, pure minima, sulle unioni civili. Qualcuno potrebbe dire che alla fine pure un paese ipercattolico come l'Irlanda ce l'ha fatta, ma l'Irlanda rimane comunque geograficamente lontana dal Vaticano, mentre noi ce l'abbiamo in casa
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
non rispondo alle provocazioni,casomai segnalo,capito loch?!
euron:
io sono favorevole alle unioni civili e favorevole alle adozioni pur mantenendo delle perplessita sulla coppia uomo-uomo,non perchè siano gay,ma proprio perchè manca la figura femminile,lesbica o etero che sia
ciò che non mi piace è il voler incasinare scuole e bambini,a vabbè poi la teoria dell'incontrario dove le coppie gay sarebbero meglio di quelle etero ,perchè tutte infelici e criminali,per i bambini,qua siamo al delirio
Tu sì che sei un cittadino modello :P
La discussione è deragliata, quando gli spunti di Lord Beric erano interessanti.
Anche nei numeri, nonostante l'accostamento della manifestazione di Roma con quella di Torino (che poi il Papa bacchetta Medjugorje e poi rende omaggio ad un acclarato falso medievale, ok) che pure un giornalista come Mentana ha fatto, ci sarebbe da ridire.
sull'Irlanda poi, piccolo appunto: isola stupenda e popolo magnifico, ma sono ancora dietro a noi. Preferisco mille volte non avere il matrimonio gay piuttosto che lasciare morire le ragazze a causa di aborti clandestini o impediti di forza.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
"Scegliere di che sesso essere". Non penso proprio che lo si possa fare! XD (mi riferisco al video qui sopra)
Semmai si può decidere con chi avere rapporti sessuali: donne, uomini o entrambi.
Inoltre, chi ha mai detto che si può cominciare a fare sesso da piccoli? Si inventano le cose solo per fare scalpore!
Vorrei tanto capire cosa c'è di così orribile nello spiegare ai bambini che non esiste solo l'eterosessualità.
P.S. E la scritta "pro-vita"?! XD Non mi pare che la gente si accoppi più solo per procreare, è giusto che venga spiegato anche questo nelle scuole. L'uomo sapiens sapiens è un essere evoluto con un largo spettro di emozioni, non abbiamo più le stesse priorità degli uomini preistorici. Amore e procreazione sono due cose che vanno distinte. La Terra è già abbastanza sovrappopolata, direi...
Moderatore/MODE ON/
Ragazzi, vediamo di evitare provocazioni gratuite e soprattutto inutili all'economia di questa discussione.
L'argomento è serio e come tale va trattato!
Moderatore/MODE OFF/
L'unica verità sull'argomento è quella di Vujadin Boskov, e solo quella.
sull'Irlanda poi, piccolo appunto: isola stupenda e popolo magnifico, ma sono ancora dietro a noi. Preferisco mille volte non avere il matrimonio gay piuttosto che lasciare morire le ragazze a causa di aborti clandestini o impediti di forza.
Spiegalo a chi vorrebbe togliere la 194 da noi.
Comunque in risposta al milione di persone al corteo, piccola lettera
http://www.huffingtonpost.it/2015/06/21/family-day-numeri-piazza_n_7630818.html?utm_hp_ref=italy
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
@Joramun; perfavore, o rimpicciolisci l'immagine o inserisci il link, perché così com'è sfora i limiti imposti dal forum.
Penso che per sbaglio l'abbia messa 4 volte.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
fra l'altro dubito boskov,morto un anno fa di sti tempi se non sbaglio,si sia mai espresso sul family day,tanto meno sull'ultimo family day
fra l'altro dubito boskov,morto un anno fa di sti tempi se non sbaglio,si sia mai espresso sul family day,tanto meno sull'ultimo family day
Si è reincarnato in un famoso account satirico di Twitter
Sulle varie teorie: molto interessanti sociologicamente/psicologicamente, ma giuridicamente imho se hai un cromosoma xx sei donna, xy sei uomo, se hai una delle varianti intersessuali ci saranno dei criteri ulteriori. Fine. Quello è il parametro scientifico.
Per quanto uno si possa truccare e/o operare e/o testosteronizzare e/o percepire diversamente sé stesso eccetera.
Poi possiamo anche cercare di elaborare un sistema giudico in cui, de facto, sia irrilevante il genere, ma fintantoché esso rileva, la distinzione deve basarsi su parametri fattuali e non soggettivi tipo "come uno vede sè stesso".
Altrimenti (attenzione: sto per fare uso di iperbole non offensiva) mi faccio i capelli a punta, mi faccio impiantare una coda, cambio il nome in Vegeta Junior ed esigo che la legge mi riconosca come un alieno e in particolare un super saiyan, con tutti i diritti e doveri anessi e connessi.
Mi fanno orrore per la spudoratezza che hanno certi politici come Casini che vanno al Family Day pur avendone due di famiglie. Loro moralizzano i cittadini mentre sarebbero i primi dover tacere. Questi falsi clericali bigotti che pontificano da scranni che non meritano e che hanno comportamenti peggiori di quelli che a detta loro vogliono stigmatizzare come sbagliati nella società.
Gil Galad - Stella di radianza
Il sistema giuridico, secondo me, dovrebbe essere uguale per tutti. Uomo e donna devono essere giudicati dalla legge come esseri umani, non in base al loro sesso. E i diritti dovrebbero essere concessi senza distinzioni di sessualità.
Tu puoi sposarti e adottare un figlio perché sei etero, tu no perché sei gay? Non trovo alcun senso in questo ragionamento.
"La famiglia tradizionale" è un qualcosa che ci siamo auto-imposti.
che comunque funziona da migliaia di anni
poi oh che non si offenda nesuno ma dietro a matrimoni e adozioni ci sta il vero obiettivo e punto di scontro,non i doveri della famiglia,cosa che fa onore a chi è sincero,ma ci sono i diritti accessori come pensione di reversibilita ,assegni familiari ecc...
e li il problema con la famiglia tradizionale lo crei perchè crei una possibile bomba previdenziale che finira con il colpire chi famiglia in effetti lo è biologicamente e chi no