Scontro piuttosto equilibrato fino ad adesso grazie all'alternanza continua di voti.
Due personaggi che non conosco e che a pelle non mi dicono nulla. Il mio voto va come d'abitudine al meno votato e quindi in questo caso, a Deth.
Ancora nulla è detto. Waylander coi suoi 11 voti, conduce di una sola lunghezza su Deth. Forza forza, che stasera si chiude.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non conosco Deth. Voto per Waylander non il mio personaggio preferito di Gemmel ma comunque l'ultimo rimasto.
Richiamata all'ordine da mio figlio voto Waylander
In ogni caso l'avrei votato comunque, Gemmell mi piace, Deth invece non so chi sia anche se dalla descrizione sembra interessante
Non è detto " />
Deth
Pareggio!
Deth 13 - Waylander 13
Il primo voto decreterà il vincitore!
Addio Got
Deth
(l'unico che conosco, ma mi ero dimenticato di votare " />)
Perfetto, golden vote sfruttato dal nostro Koorlick!
Deth la spunta così su Waylander!!
Deth 14 - Waylander 13
Il prossimo scontro partirà domani sera alle 22.
Addio Got
Semplicemente, ho fatto notare che era in atto la campagna contro, e qualcuno diceva che non c'era. Tutto qui. " />
Mi faresti un esempio di campagna contro Tolkien in questo scontro di Sauron o in altri precedenti, ovvero di casi in cui un personaggio tolkeniano non è stato votato in quanto tolkeniano?
Lord Beric, direi che questo messaggio risponde anche alla tua richiesta " />E stato fatto Coll,ok?E quindi il signor Coll può leggere che lo è stato fatto
Adesso probabilmente Exall ci spiegherà perchè la trova tanto assurda come cosa....
Povero Waylander...
Però s'è battuto fino alla fine!
No, parlavo sul serio. Mi sono riletto lo scontro, e non ho colto da nessuna parte espressioni di voto anti-Tolkien. Mi potresti dire, tra le persone che hanno votato, chi lo ha fatto sulle base di quelle motivazioni? Chi ha votato Matrim Cauthon solo perché Sauron è un personaggio tolkeniano?