Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Waylander
ma è l'unico personaggio di Gemmel rimasto?
Si, letti letti. Adesso dimmi tu, dove dico che la questione è limitata a questa sfida?Niente di personale, sia chiaro, ma il messaggio che hai citato è stato scritto dopo il tuo. E prima non c'erano interventi "anti-Tolkien" ma solo anti-Sauron, a parte il mio (che ho già spiegato, ed è questo il motivo per cui l'ho fatto). Vai a leggerli...
E, comunque, si può tranquillamente dire che è successo anche in quest'ultima sfida. Perché già prima del mio post in ogni caso c'era il tuo, per cui l'affermazione è valida. E' logica, sai?
E quanto è successo dopo ne era la riconferma. Facilmente leggibile, no? " />
Direi nessuno dei due :/
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Da nessuna parte, ma questo
mi sembra difficile da fraintendere. Il riferimento allo scontro in corso era chiaro, ed era a questo che stavo rispondendo. Evidentemente era il mio post ad aver suscitato questa tua reazione, dunque ho cercato di spiegare meglio la mia visione delle cose. E se io non volevo fare il discorso tolkien sì/tolkien no, non voleva farlo nessuno e l'affermazione non risulta valida: è logica. Anche se la mia risposta non ti ha convinto, converrai che era lecita, no? Speravo di spiegarti perché la tua affermazione non era valida spiegando perché il mio discorso andava inteso diversamente. " />A dire il vero sono alcuni di noi che la stanno mettendo sul piano Tolkien si/tolkien no. Comunque, visto che per l'ennesima volta la si mette sulla questione Tolkien si/no, ecco alcuni estratti dall'intervista rilasciata da Martin:
:p
Bah...mi chiedo che tipo di finale stiamo tirando fuori. Aragorn contro nessuno. Boh! Peccato per Mat, era un personaggio che meritava più di Sauron, ma purtroppo non ne condivideva la fama.
Bry
Il mio voto va a Deth, che anche se non conosco mi ha sempre incuriosito durante tutti i match che l'hanno riguardato.
Senza indugio Waylander
Voto per Waylander.
Non conosco nessuno dei due, ma dalle descrizioni trovo molto più intrigante Deth