Il bello del calcio! USA in difficoltà, si beccano la traversa algerina e poi passano in vantaggio a tempo praticamente scaduto, passando come primi del girone e beffando gli sloveni.
OK, questo "bello del calcio" però posso chiamarlo "fortuna", giusto? <_<
signori... una tra Uruguay, Corea del Sud, Usa e Ghana in semifinale.
occasionissima per tutte queste squadracce, ma anche per la semifinalista che uscirà dall'altra parte di tabellone!
c'è già un Inghilterra-Germania, non male
signori... una tra Uruguay, Corea del Sud, Usa e Ghana in semifinale.
occasionissima per tutte queste squadracce, ma anche per la semifinalista che uscirà dall'altra parte di tabellone!
c'è già un Inghilterra-Germania, non male
Mi pare favorita l'Uruguay, potrebbe essere il mondiale del cappotto sudamericano, altro che sudafricano! <_< i presupposti ci sono tutti..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
OK, questo "bello del calcio" però posso chiamarlo "fortuna", giusto? <_<
macchè fortuna, gli hanno annullato 2 goal regolari agli USA in 3 partite, e contro l'Algeria hanno stra-dominato mangiandosi almeno 10 goal.
Sarebbe stato scandaloso se a passare fosse stata una tra Algeria e Slovenia, squadre decisamente mediocri e poco spettacolari.
Oh, se è andata così concordo (io la partita non l'ho vista). Ma allora, se non avessero segnato al 91esimo, sarebbe stata sfortuna. <_<
Ma chi li ha fatti i calendari!!!
Oggi al pome...se si passa ancora pomeriggio e poi ancora se si va avanti.
La gente deve lavorare...come si fa a vederle!
Oggi sembra ce la facciano vedere...ma tirare la corda troppo non va bene se l'italia va avanti!
Blatter di m****!!!
Appena finito il primo tempo.. siamo davvero una cosa disgustosa, sembra che abbiano dimenticato come si gioca a calcio. Ci meritiamo solo di andare a casa .___.
Appena finito il primo tempo.. siamo davvero una cosa disgustosa, sembra che abbiano dimenticato come si gioca a calcio. Ci meritiamo solo di andare a casa .___.
Non posso che quotare!!! Che tristezza.....ci hanno pure graziato Cannavaro che era in odore di seconda ammonizione....forse forse però era meglio espellerlo...visto come stà giocando!!!
Dopo due pareggi ditemi voi se il salvatore della patria deve essere Gattuso.. e lo dico da milanista eh.
Il 4-3-3 si conferma la scelta peggiore, quasi quasi riproverei un 4-2-3-1 con Maggio e Pirlo dentro, ma dopo che Di Natale si conferma non più in forma da stare largo a sinistra e Montolivo fatica a fare il trequartista mi chiedo come si possa fare? Mi viene da piangere a guardare la panchina azzurra, quando Maradona deve lasciar fuori roba come Milito e Aguero! <_<
edit
La mia formazione che metterei nel secondo tempo se fossi Lippi sarebbe: Marchetti, Criscito, Chiellini, Cannavaro (purtroppo i cambi sono 3 -.-), Zambrotta, Pirlo e De Rossi mediani, Maggio a destra, Pepe a sinistra, Montolivo trequartista, Di Natale o Iaquinta (e dopo 10 minuti dentro Pazzini) punta.
Il fatto è che rivoluzionerei la formazione proprio perchè a differenza di Lippi avrei fatto scelte diverse all'inizio e proprio per questi motivi lui non farà queste scelte..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
Stanno giocando davvero male... e di male in peggio.
Uhm. Finirà 2 a 1 per l'Italia.
Meritatamente eliminati <_<
Facciamo tesoro della figuraccia rimediata per fare tabula rasa di un allenatore e di una rosa di convocati che è riuscita nell'eroica impresa di non avere né gioco né fiato.
Largo ai giovani! Speiamo già dai prossimi europei... ;)
Vabbè eliminazione meritata. <_<
Le partite si giocano dall'inizio e non a partire dall'ultimo quarto d'ora. Qualche episodio ci poteva anche andare a favore ma sarebbe stata una fortuna immeritata. Squadra totalmente bollita che riesce a combinare qualcosa di buono solo con quando si tratta di buttarla sui nervi, ma questo c'entra poco con il calcio. Facendo girare tutti gli attaccanti alla fine abbiamo pure trovato quello giusto: Quagliarella. Penso abbia fatto più lui in 10 minuti che tutti gli altri attaccanti messi insieme in tutte e tre le partite.
Buon lavoro Prandelli, ci sarà da lavorare e sarà per niente facile. Il calcio italiano è messo comunque male, Lippi o non Lippi, Cassano o non Cassano, Balotelli o non Balotelli. Speriamo che in questi 4 anni esca fuori qualche buon giocatore, perchè ci servono come il pane.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Una difesa inguardabile degna di una squadra di dilettanti in parrocchia ci fa prendere TRE gol da tordi contro la SLOVACCHIA, e ci rimanda giustamente a casa con le pive nel sacco.
Oltre al danno la beffa: gli abbiamo fatto due gol in 10 minuti, dimostrazione che vincere tanto difficile non era, se ci fossimo impegnati quel tanto che bastava.
Magari cominciando a farlo PRIMA dell'ultimo quarto d'ora quando sei sotto di due reti a zero.
Per il resto, un gol annullato per fuorigioco millimetrico ed uno evitato da un difensore della Slovacchia che ha salvato sulla linea.
Oltre che brocchi, siamo pure sfigati <_<
Siamo cenci, e se si aggiunge che non avevamo manco un'identità, non avevamo stimoli e non avevamo qualità, si finisce ultimi nel girone più scarso di tutti i tempi del Mondiale..