Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 10:41

io non ho mai ricevuto così tanti mp^^ :D


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 22:37

Dopo lunga ed ardua scelta, ho scelto di dare il mio voto per Miss Barriera 2009 ad una fanciulla che fosse Stark,bella e pazza al punto giusto...

 

Sebbene questa definizione possa tranquillamente applicarsi tanto ad Arya,quanto a Laura o Idriel, la mia scelta finale è caduta infine su Arya Stark, perchè il suo livello di follia mi pare leggermente superiore a quello delle altre due lupette (e di questo dovreste essere grate,Laura e Sara...) e perchè spero sinceramente che doni alcune di quelle armi automatiche a noi Guardiani della Notte: ardo dal desiderio di fare il tiro al picc...al bruto dall'alto del Muretto.

 

Long live the Wall! :D


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 22:57

la mia scelta finale è caduta infine su Arya Stark,

 

Oramai è ufficiale: Arya Snow è Arya Stark. L'identificazione con il personaggio è troppo forte. :D


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 


Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 23:00 Autore

Si chiudono le danze, si chiudono le bustarelle, si chiudono le votazioni, il Gran Consiglio si chiude in seduta plenaria - Spettro, io e N casse di birra, con N grande a piacere - e inizia lo spoglio dei voti.

 

Si preannunciano colpi di scena, quindi rimanete sintonizzati su questo forum perché domani in mattinata avremo un vincitore... e trattenete anche il respiro nell'attesa, mi raccomando!


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]


joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 23:03

Io ho l'asma e sono sotto antibiotici.....trattenere il respiro non sarà un problema..... :D :D :D


S
Starcatcher
Confratello
Utente
457 messaggi
Starcatcher
Confratello

S

Utente
457 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 23:04

starcatcher perchè dalle foto sembra dolce dolce.

E io non sembro dolce dolce? :D

No. :D

 

Peró in compenso a Starcatcher (che é veramente carina) tu hai fatto una campagna coi controfiocchi. ^_^

 

 

Ooooooooh, sì, Starcatcher è veramente molto dolce e carina! ^_^

 

E come ho già detto, mi dispiace aver abbandonato la campagna elettorale... :P Avevo tante belle idee, poi non ho potuto continuarla per vari motivi! :D

 

L'anno prossimo mi applicherò di più.........! ^_^


C
Cervo Incoronato
Confratello
Utente
92 messaggi
Cervo Incoronato
Confratello

C

Utente
92 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 23:20

Anche se in precedenza ho affermato di votare per lord-jon, la fantastica capmagna del Khal mi hanno fato cambuare idea... Quindi l'ho votato!

Spero che non ti riterrai tradito lord-jon... Le idee possono cambiare col mutare degli eventi!

^_^

 

^_^

 

:D :D :D

 

Adesso vengo a prenderti, preparati ad affrontare la tua sorte, Cervo Incoronato!

 

No dai, scherzo ^_^

Sarà questa la tua sorte per non aver mantenuto la tua promessa di voto, Cervo incoronato ^_^ link

 

^_^

Ultimo appello amici ed amiche!

 

^_^ ^_^ Votate per LORD-JON! ^_^ :o

 

:D ^_^ Votate per STARCATCHER! ^_^ :D

 

Questa è stata veramente bella! Peccato che il bersaglio dovrei essere io...


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 30 settembre 2009 23:33

Nooo,mi sono sbagliato!

 

Intendevo dire ARYA SNOW !! Moderatori, vi imploro, abbiate pietà di un povero guardiano sovraccarico di lavoro! :D


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 8:53

Ooooooooh, sì, Starcatcher è veramente molto dolce e carina! ^_^

 

E come ho già detto, mi dispiace aver abbandonato la campagna elettorale... :P Avevo tante belle idee, poi non ho potuto continuarla per vari motivi! :D

 

L'anno prossimo mi applicherò di più.........! :D

Allora attendo l'anno prossimo con impazienza. ^_^

 

Intanto Arya Stark ^_^ mi sembra la miss piu probabile. Chi scommette contro? Birra al raduno? :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 9:11

Nooo,mi sono sbagliato!

 

Intendevo dire ARYA SNOW !! Moderatori, vi imploro, abbiate pietà di un povero guardiano sovraccarico di lavoro! :D

 

Io solo perchè mi hai mandato un messaggio sul cel svegliandomi ieri sera ti picchierei!!!^^ :D


L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 9:56

Nooo,mi sono sbagliato!

 

Intendevo dire ARYA SNOW !! Moderatori, vi imploro, abbiate pietà di un povero guardiano sovraccarico di lavoro! :D

 

Se ti annullano il voto ed Arya perde per quel voto, comincia a scappare :D



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 10:09 Autore

È giunto il momento!

 

Popolo di Barriera, il nostro rituale si è rinnovato ancora una volta, il Gran Consiglio esce dal Conclave, ma...

 

 

 

 

 

 

Per la prima volta, la fumata non è bianca!!!!

 

Abbiamo una Miss Barriera, ma non abbiamo un Mister Barriera. Per la prima volta abbiamo avuto un pareggio.

 

La situazione è del tutto nuova e assolutamente non prevista, pertanto attuiamo un regolamento d'emergenza.

 

Verrà istituito un ballottaggio di una settimana (chiusura il 7 ottobre alle 23:00) dove potranno votare tutti coloro che:

1 - non hanno ancora espresso la propria preferenza

2 - hanno votato per qualcuno che non siano i due partecipanti al ballottaggio

Costoro, e solo costoro, potranno votare per uno dei due finalisti, e decidere il vincitore di questa tormentata edizione 2009 del concorso più ambito del web.

 

Ecco il nome dei due finalisti: khal Rakharo e Joramun.

 

Si riaprono i giochi, le danze, le bustarelle eccetera eccetera, buona partecipazione a tutti. Per votare, la modalità è sempre il messaggio privato al sottoscritto.

 

 

 

 

 

PS: lo so che almeno vorreste sapere il nome della Miss... Ma abbiamo ritenuto opportuno fare una proclamazione unica. E poi è più bello lasciare le fanciulle un po' sulle spine. ;)


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 10:18

;)

 

Io posso votare, avevo votato lord-jon :D

 

Al momento non so chi scegliere, mi piacciono entrambi. Due buone campagne elettorali, poi entrambi hanno oltre a questo altri motivi diversi per essere votati.

 

Convincetemi :figo:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 10:19

divertente questa situazione....

 

e io devo ancora votare

 

;) MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH -->risata mafelica



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2009 12:50

;) :figo: :D

Non ero preparato a un simile esito......devo inventarmi qualcosa al più presto.Nel frattempo invito tutti coloro quali non avessero ancora votato a prendere in mano la cornetta,che Lord Beric vi aspetta.....non buttate via quest'occasione:vi siete distratti?Avete commesso l'errore di non votarmi?

La Barriera S.p.a. vi offre l'opportunità unica di rimediare a questa svista......telefonate numerosi al numero 333.444.555 e i primi dieci fortunati riceveranno in omaggio la suoneria de "Le Pioggie di Castamere" cantata da Lord Beric e musicata da Xaytar.......non fatevi sfuggire quest'occasione......VOTATE JORAMUN!!!!

^_^ ^_^ ^_^ ^_^


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE