Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 15:50

Ho rivotato per Joramun ^__^

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 17:02

Elettori! E' finito il tempo delle chiacchere, se volete delle certezze guardate come khal Rakharo si impegna a difendere la Barriera, è un vero Guardiano della Notte. Votatelo! ^_^

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 17:44

CARISSIMO PUBBLICO! Cari rimbambini e rimbambine, ra*azzi e racalzette, giovagnocchi e giovagnocche e adolescemi tutti!

Stavolta non ho niente da dirvi, perché un'immagine vale più di mille parole!

Caro Khal....in quanto a scenario non ti batte nessuno,non c'è dubbio....ma vedo che ti sei dimenticato di raccontare agli altri Barrieristi cosa è successo quando siamo andati a pescare in un ruscello lì vicino........ ^_^ ^_^ ^_^

L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 19:34

La Dama quest'anno si è astenuta dalle votazioni, ma questa è davvero una bella sfida... Convincetela!

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 21:21

Stavolta non ho niente da dirvi, perché un'immagine vale più di mille parole!

Caro Khal....in quanto a scenario non ti batte nessuno,non c'è dubbio....ma vedo che ti sei dimenticato di raccontare agli altri Barrieristi cosa è successo quando siamo andati a pescare in un ruscello lì vicino........ ^_^ ^_^ ^_^

Che ci vuoi fare, dopo quella volta del Mar Rosso ho preso il tic e non riesco più a controllarmi ^_^

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 21:00

Dalle lusinghe alle minacce:

"Rhaegar non votò il khal, e Rhaegar morì."

Vote for Khal. ^_^

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 10:57

Elettori! E' finito il tempo delle chiacchere, se volete delle certezze guardate come khal Rakharo si impegna a difendere la Barriera, è un vero Guardiano della Notte. Votatelo! :lol:

^_^ questa immagine è a dir poco geniale!!!!!

E' che non posso più esprimere il mio voto, altrimenti non avrei avuto dubbi.......avrei rivotato il Khal.....

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 15:36

^_^ questa immagine è a dir poco geniale!!!!!

Grazie mille. ^_^

Ci sono ancora due giorni per votare, devo di nuovo dirvi per chi? :lol:

Vote for Khal.

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 17:30

Beh....che dire....a differenza di Khal,io purtroppo non ho particolari abilita (geo)grafiche,quindi non posso ricompensarvi con disegni vari...e non posso contare su alleanze startegiche che mi spalleggino nella campagna elettorale.... ^_^

Tutto ciò che posso fare è....offrire i miei servigi.....si avete capito bene:tutti coloro che voteranno per me,riceveranno presto a casa il Joramunetto....il nuovo eccezionale elettrodomestico che aiuterà tutti voi nelle faccende di casa,dalle più faticose alle più piacevoli....

-il Joramunetto può essere utilizzato in tutte le condizioni

-Il Joramunetto è consigliato da esperti del settore

-Con il Joramunetto a casa vostra,anche spazzare i pavimenti diventerà più rilassante...

-Il Joramunetto è disponibile in innumerevoli versioni

Votate Joramun....e il Joramunetto arriverà a casa vostra in sole 72 ore.....vi ricordiamo che il voto non vi obbliga all'acquisto,ma vi dà la possibilità di visionare a casa vostra questo rivoluzionario strumento...Il Joramunetto!!!

......oddio sono proprio alla frutta.... :lol: ^_^ :shock: :shock:

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 0:05

e non posso contare su alleanze startegiche che mi spalleggino nella campagna elettorale....

Strategiche dici? Ancora devo capir bene cosa ci ricavo. ^_^

Per concludere la serie "khal Rakharo a spasso nelle cronache', posto gli ultimi due fotomontaggi:

Stimato stratega a fianco di Tywin Lannister

Disturbatore ufficiale delle immagini ritraenti Jon Snow

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 10:24

Se dici è alleato di Tywin e disturba Jonmi fai passare la voglia di votarlo :-P

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 13:30

Ma tu sei incontentabile. ^_^ Scommetto che vorresti un fotomontaggio in cui lui abbraccia Arya... :lol:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 20:00

Se dici è alleato di Tywin e disturba Jonmi fai passare la voglia di votarlo :-P

Per gli Starkisti vorrei precisare che Tywin mi aveva assunto come consulente per la battaglia SPOILER REGINA DEI DRAGHIec6abe388a2d7f94d785d3874139a2d4'ec6abe388a2d7f94d785d3874139a2d4

di Oxcross, e astutamente glieli ho boicottati.

Per i Lannisteriani, però, vorrei aggiungere che 9fbc1d2ba5e6a498a9d0dc07461b6834'9fbc1d2ba5e6a498a9d0dc07461b6834

la mia memoria è incerta, e potrebbe anche darsi che io gli abbia dato buoni consigli che Tywin purtroppo ha rifiutato.

Per i Jonsnowisti devo correggere la mia "alleata strategica": non disturbavo proprio niente, ero io che facevo strada il giorno in cui SPOILER TRONO DI SPADE 04bff4c9d245860131e8e064d3f1d102'04bff4c9d245860131e8e064d3f1d102

Jon e Robb hanno trovato i metalupi,

e tante altre volte U_U

AryaSnow
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 21:22

Ma tu sei incontentabile. :lol: Scommetto che vorresti un fotomontaggio in cui lui abbraccia Arya... ^_^

In questo caso lo voterei senza esitazione ^_^

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 22:07

Ok, alla fine mi sono deciso; ho inviato il mio voto a Lord Beric....

Ho votato Joramun.

Dai, se lo merita! Anche perchè in questa fase non ha avuto tutto l'appoggio che invece è arrivato a Khal (bisognerebbe votare Lyra quasi quasi :lol: )

E poi...

Per gli Starkisti vorrei precisare che...

Sì sì, bla bla bla ^_^

Starkisti e Nordisti, non fatevi ingannare! Il Khal non ha neanche risposto ad un mio tentativo di scambio voti Concorso Mister/Voto per Eddard Stark nel DM...

/me tira fuori il lato dorniano (Dorne nord ovviamente XD) e si vendica per l'affronto bear14.gif :shock:

^_^ Votate Joramun :shock:

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE