Ho rivotato per Joramun ^__^
Elettori! E' finito il tempo delle chiacchere, se volete delle certezze guardate come khal Rakharo si impegna a difendere la Barriera, è un vero Guardiano della Notte. Votatelo! ^_^
CARISSIMO PUBBLICO! Cari rimbambini e rimbambine, ra*azzi e racalzette, giovagnocchi e giovagnocche e adolescemi tutti!
Stavolta non ho niente da dirvi, perché un'immagine vale più di mille parole!
Caro Khal....in quanto a scenario non ti batte nessuno,non c'è dubbio....ma vedo che ti sei dimenticato di raccontare agli altri Barrieristi cosa è successo quando siamo andati a pescare in un ruscello lì vicino........ ^_^ ^_^ ^_^
La Dama quest'anno si è astenuta dalle votazioni, ma questa è davvero una bella sfida... Convincetela!
Stavolta non ho niente da dirvi, perché un'immagine vale più di mille parole!
Caro Khal....in quanto a scenario non ti batte nessuno,non c'è dubbio....ma vedo che ti sei dimenticato di raccontare agli altri Barrieristi cosa è successo quando siamo andati a pescare in un ruscello lì vicino........ ^_^ ^_^ ^_^
Che ci vuoi fare, dopo quella volta del Mar Rosso ho preso il tic e non riesco più a controllarmi ^_^
Elettori! E' finito il tempo delle chiacchere, se volete delle certezze guardate come khal Rakharo si impegna a difendere la Barriera, è un vero Guardiano della Notte. Votatelo! :lol:
^_^ questa immagine è a dir poco geniale!!!!!
E' che non posso più esprimere il mio voto, altrimenti non avrei avuto dubbi.......avrei rivotato il Khal.....
^_^ questa immagine è a dir poco geniale!!!!!
Grazie mille. ^_^
Ci sono ancora due giorni per votare, devo di nuovo dirvi per chi? :lol:
Vote for Khal.
Beh....che dire....a differenza di Khal,io purtroppo non ho particolari abilita (geo)grafiche,quindi non posso ricompensarvi con disegni vari...e non posso contare su alleanze startegiche che mi spalleggino nella campagna elettorale.... ^_^
Tutto ciò che posso fare è....offrire i miei servigi.....si avete capito bene:tutti coloro che voteranno per me,riceveranno presto a casa il Joramunetto....il nuovo eccezionale elettrodomestico che aiuterà tutti voi nelle faccende di casa,dalle più faticose alle più piacevoli....
-il Joramunetto può essere utilizzato in tutte le condizioni
-Il Joramunetto è consigliato da esperti del settore
-Con il Joramunetto a casa vostra,anche spazzare i pavimenti diventerà più rilassante...
-Il Joramunetto è disponibile in innumerevoli versioni
Votate Joramun....e il Joramunetto arriverà a casa vostra in sole 72 ore.....vi ricordiamo che il voto non vi obbliga all'acquisto,ma vi dà la possibilità di visionare a casa vostra questo rivoluzionario strumento...Il Joramunetto!!!
......oddio sono proprio alla frutta.... :lol: ^_^ :shock: :shock:
e non posso contare su alleanze startegiche che mi spalleggino nella campagna elettorale....
Strategiche dici? Ancora devo capir bene cosa ci ricavo. ^_^
Per concludere la serie "khal Rakharo a spasso nelle cronache', posto gli ultimi due fotomontaggi:
Se dici è alleato di Tywin e disturba Jonmi fai passare la voglia di votarlo :-P
Ma tu sei incontentabile. ^_^ Scommetto che vorresti un fotomontaggio in cui lui abbraccia Arya... :lol:
Se dici è alleato di Tywin e disturba Jonmi fai passare la voglia di votarlo :-P
Per gli Starkisti vorrei precisare che Tywin mi aveva assunto come consulente per la battaglia SPOILER REGINA DEI DRAGHIec6abe388a2d7f94d785d3874139a2d4'ec6abe388a2d7f94d785d3874139a2d4
di Oxcross, e astutamente glieli ho boicottati.
Per i Lannisteriani, però, vorrei aggiungere che 9fbc1d2ba5e6a498a9d0dc07461b6834'9fbc1d2ba5e6a498a9d0dc07461b6834
la mia memoria è incerta, e potrebbe anche darsi che io gli abbia dato buoni consigli che Tywin purtroppo ha rifiutato.
Per i Jonsnowisti devo correggere la mia "alleata strategica": non disturbavo proprio niente, ero io che facevo strada il giorno in cui SPOILER TRONO DI SPADE 04bff4c9d245860131e8e064d3f1d102'04bff4c9d245860131e8e064d3f1d102
Jon e Robb hanno trovato i metalupi,
e tante altre volte U_U
Ma tu sei incontentabile. :lol: Scommetto che vorresti un fotomontaggio in cui lui abbraccia Arya... ^_^
In questo caso lo voterei senza esitazione ^_^
Ok, alla fine mi sono deciso; ho inviato il mio voto a Lord Beric....
Ho votato Joramun.
Dai, se lo merita! Anche perchè in questa fase non ha avuto tutto l'appoggio che invece è arrivato a Khal (bisognerebbe votare Lyra quasi quasi :lol: )
E poi...
Per gli Starkisti vorrei precisare che...
Sì sì, bla bla bla ^_^
Starkisti e Nordisti, non fatevi ingannare! Il Khal non ha neanche risposto ad un mio tentativo di scambio voti Concorso Mister/Voto per Eddard Stark nel DM...
/me tira fuori il lato dorniano (Dorne nord ovviamente XD) e si vendica per l'affronto :shock:
^_^ Votate Joramun :shock: