Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 15:50

Ho rivotato per Joramun ^__^


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 17:02

Elettori! E' finito il tempo delle chiacchere, se volete delle certezze guardate come khal Rakharo si impegna a difendere la Barriera, è un vero Guardiano della Notte. Votatelo! ^_^



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 17:44

CARISSIMO PUBBLICO! Cari rimbambini e rimbambine, ra*azzi e racalzette, giovagnocchi e giovagnocche e adolescemi tutti!

 

 

Stavolta non ho niente da dirvi, perché un'immagine vale più di mille parole!

Caro Khal....in quanto a scenario non ti batte nessuno,non c'è dubbio....ma vedo che ti sei dimenticato di raccontare agli altri Barrieristi cosa è successo quando siamo andati a pescare in un ruscello lì vicino........ ^_^ ^_^ ^_^


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 19:34

La Dama quest'anno si è astenuta dalle votazioni, ma questa è davvero una bella sfida... Convincetela!


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2009 21:21

Stavolta non ho niente da dirvi, perché un'immagine vale più di mille parole!

Caro Khal....in quanto a scenario non ti batte nessuno,non c'è dubbio....ma vedo che ti sei dimenticato di raccontare agli altri Barrieristi cosa è successo quando siamo andati a pescare in un ruscello lì vicino........ ^_^ ^_^ ^_^

Che ci vuoi fare, dopo quella volta del Mar Rosso ho preso il tic e non riesco più a controllarmi ^_^


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2009 21:00

Dalle lusinghe alle minacce:

 

"Rhaegar non votò il khal, e Rhaegar morì."

 

Vote for Khal. ^_^


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 10:57

Elettori! E' finito il tempo delle chiacchere, se volete delle certezze guardate come khal Rakharo si impegna a difendere la Barriera, è un vero Guardiano della Notte. Votatelo! :lol:

^_^ questa immagine è a dir poco geniale!!!!!

E' che non posso più esprimere il mio voto, altrimenti non avrei avuto dubbi.......avrei rivotato il Khal.....


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 15:36

^_^ questa immagine è a dir poco geniale!!!!!

Grazie mille. ^_^

 

Ci sono ancora due giorni per votare, devo di nuovo dirvi per chi? :lol:

Vote for Khal.



joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2009 17:30

Beh....che dire....a differenza di Khal,io purtroppo non ho particolari abilita (geo)grafiche,quindi non posso ricompensarvi con disegni vari...e non posso contare su alleanze startegiche che mi spalleggino nella campagna elettorale.... ^_^

Tutto ciò che posso fare è....offrire i miei servigi.....si avete capito bene:tutti coloro che voteranno per me,riceveranno presto a casa il Joramunetto....il nuovo eccezionale elettrodomestico che aiuterà tutti voi nelle faccende di casa,dalle più faticose alle più piacevoli....

-il Joramunetto può essere utilizzato in tutte le condizioni

-Il Joramunetto è consigliato da esperti del settore

-Con il Joramunetto a casa vostra,anche spazzare i pavimenti diventerà più rilassante...

-Il Joramunetto è disponibile in innumerevoli versioni

 

Votate Joramun....e il Joramunetto arriverà a casa vostra in sole 72 ore.....vi ricordiamo che il voto non vi obbliga all'acquisto,ma vi dà la possibilità di visionare a casa vostra questo rivoluzionario strumento...Il Joramunetto!!!

 

 

 

......oddio sono proprio alla frutta.... :lol: ^_^ :shock: :shock:


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 0:05

e non posso contare su alleanze startegiche che mi spalleggino nella campagna elettorale....

 

Strategiche dici? Ancora devo capir bene cosa ci ricavo. ^_^

 

Per concludere la serie "khal Rakharo a spasso nelle cronache', posto gli ultimi due fotomontaggi:

Stimato stratega a fianco di Tywin Lannister

Disturbatore ufficiale delle immagini ritraenti Jon Snow


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 10:24

Se dici è alleato di Tywin e disturba Jonmi fai passare la voglia di votarlo :-P


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 13:30

Ma tu sei incontentabile. ^_^ Scommetto che vorresti un fotomontaggio in cui lui abbraccia Arya... :lol:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 20:00

Se dici è alleato di Tywin e disturba Jonmi fai passare la voglia di votarlo :-P

Per gli Starkisti vorrei precisare che Tywin mi aveva assunto come consulente per la battaglia SPOILER REGINA DEI DRAGHIec6abe388a2d7f94d785d3874139a2d4'ec6abe388a2d7f94d785d3874139a2d4

di Oxcross, e astutamente glieli ho boicottati.

 

Per i Lannisteriani, però, vorrei aggiungere che 9fbc1d2ba5e6a498a9d0dc07461b6834'9fbc1d2ba5e6a498a9d0dc07461b6834

la mia memoria è incerta, e potrebbe anche darsi che io gli abbia dato buoni consigli che Tywin purtroppo ha rifiutato.

 

 

Per i Jonsnowisti devo correggere la mia "alleata strategica": non disturbavo proprio niente, ero io che facevo strada il giorno in cui SPOILER TRONO DI SPADE 04bff4c9d245860131e8e064d3f1d102'04bff4c9d245860131e8e064d3f1d102

Jon e Robb hanno trovato i metalupi,

e tante altre volte U_U


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 21:22

Ma tu sei incontentabile. :lol: Scommetto che vorresti un fotomontaggio in cui lui abbraccia Arya... ^_^

In questo caso lo voterei senza esitazione ^_^


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2009 22:07

Ok, alla fine mi sono deciso; ho inviato il mio voto a Lord Beric....

 

Ho votato Joramun.

 

Dai, se lo merita! Anche perchè in questa fase non ha avuto tutto l'appoggio che invece è arrivato a Khal (bisognerebbe votare Lyra quasi quasi :lol: )

 

E poi...

Per gli Starkisti vorrei precisare che...

 

Sì sì, bla bla bla ^_^

Starkisti e Nordisti, non fatevi ingannare! Il Khal non ha neanche risposto ad un mio tentativo di scambio voti Concorso Mister/Voto per Eddard Stark nel DM...

/me tira fuori il lato dorniano (Dorne nord ovviamente XD) e si vendica per l'affronto bear14.gif :shock:

 

^_^ Votate Joramun :shock:


Messaggi
426
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE