Solo contanti
Ciao a tutti ^^
io mi sono aggiunta da poco, ho sentito qualcuno via msn e mp, ma avrei bisogno di un recap, perchè 20 pagine di topic sono veramente troppe da leggere!
ho capito che si parlava di un agriturismo, per dormire. ci sono ancora due posti? andate tutti lì? se no esiste un piano b?
c'è altro che dovrei sapere, cena a parte?
grazie e a presto
Sa :unsure:
Si, ci sono ancora 4 posti.
Scusate il ritardo. Anche per me la colazione - fammi solo sapere quanto freddo fa, così mi regolo sulla pesantezza del pigiama.
Ok, anche se ormai la cosa era quasi scontata, siccome avevo promesso di aggiornarvi qui, vi comunico ufficialmente che non credo proprio di farcela a partecipare al raduno.
Sarà per una prossima volta (spero). Divertitevi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Attualmente dormo con il pigiama di pile.
Ok, anche se ormai la cosa era quasi scontata, siccome avevo promesso di aggiornarvi qui, vi comunico ufficialmente che non credo proprio di farcela a partecipare al raduno.
Sarà per una prossima volta (spero). Divertitevi.
Ti odio! :yeah: ^_^
Io comincio la mia ribellione contro Vise, non gli parlo più èé
Unitevi a me, così sarà costretto a venire :yeah:
Pigiama di pile? Wao xD
Ma credo mi limiterò a quello con le maniche lunghe : P
Del ristorante non si sa ancora nulla?
Se stiamo già a livello di pigiama in pile, credo proprio che dovrò rinunciare al giubbotto di pelle e passare al giaccone a vento da montagna, considerando che può solo peggiorare.
Sommo,il tuo umile apostolo è pronto a sacrificare uno stormo di vergini affinchè tu possa venire, sallo.
Bè in giro fa freddo si, ma ancora non si iberna...diciamo che una giacca non da montagna ma invernale va più che bene :P
Sommooo ç_ç
Comunque sta settimana si chiama il ristorante per sapere se sono esplosi o intendono risponderci entro il giorno per cui ho prenotato.
Sommo nooooooooo!! ç_ç
Pigiama di pile?? ç_ç
Allora per quanto sono freddolosa io mi dovrò portare almeno 3 pigiami di pile.......
io posseggo una sorta di tutone da omino michelin in pile, se vuoi te lo porto :yeah:
ovviamente lo nasconderei ben bene in una busta ^_^
a proposito, che tipo di snack vuoi che porti per il viaggio :yeah: ?
Cosa vuol dire "pigiama di pile"? ^_^
Sommo, cosa devo sacrificare per farti venire? :yeah:
il pile è quel tessuto sintentico che si usa per fare i plaid economici o comunque roba per stare in casa :yeah:
In sostanza un pigiama di pile sarebbe quello "pesante".