Idem a tutti gli altri :(
Riguardo alla sistemazione, a me basta avere un tetto sulla testa e quattro muri intorno, poi dormo ovunque :D
Lo stesso vale per me: sono estremamente adattabile. :( Ma bisogna anche dire se si vuole la colazione? Beh, se si può fare colazione mi va bene, certo. Soprattutto per la compagnia, anche se una tazza di caffè nero bollente (e zuccherato) in genere mi basta.
Da Chiusi ad Asciano è poco meno di un'ora in treno :P Le coincidenze variano perchè alcune corse fanno due fermate in più (Rigomagno e Arbia). Manuele ma perchè per telefono? °_° la Sena è conveniente proprio perchè ci sono sconti esagerati prendendo i biglietti online e il tempo di percorrenza in autobus è nettamente inferiore a quello ferroviario, diciamo con minimo 16 massimo 30 euro andata e ritorno te li fai :D
Tranquilla kohai, ho già disdetto la prenotazione, al max la rifaccio online. Solo che pensavo che quelle buone tariffe ci fossero di base, non solo se si prenota online.
Stasera cmq mi studio il tragitto in treno per bene.
Edit: veramente il tempo di percorrenza, almeno stando al sito della Sena e a quello delle FS,è lo stesso,cioè 03:05.
La cosa che mi faceva sorgere dubbi è che da Chiusi a Siena è un'ora e mezza, pensavo Roma-Chiusi fosse almeno 2 ore di treno ^_^ Però se scendi direttamente ad Asciano ti conviene di sicuro prendere il treno :(
Ho una domanda: ci sono fumatori fra di voi? :(
Io e il mio tipo solo occasionalmente :(
Ma perchè?
forse vuole sapere se deve venire in veste di promotore del suo quinto comitato...
:(
vabbè divertetivi e fate i bravi...
Assolutamente no :blush:
Mica lo chiedevo per sapere se potevo fumare...
Anche io con colazione!! :blush:
E comunque io preferirei passare all'agriturismo prima della cena a posare i bagagli...
forse vuole sapere se deve venire in veste di promotore del suo quinto comitato...
:blush:
Anche, in effetti... :smack: Cioe', se volete fumare non fatevi problemi, io vengo dritto dritto dalla generazione hippie... quindi non nascondete ma condividete, mi raccomando. Ci sono anch'io.
Comunque io chiedevo perche' volevo sapere che "regalo" portare: siccome sono un vizioso (e spero tanto che lo siate anche voi), pensavo di portare whisky e sigarette giapponesi. Ma se non ci sono fumatori, e non ci sono bevitori, pensero' a qualcos'altro.
Comunque io chiedevo perche' volevo sapere che "regalo" portare: siccome sono un vizioso (e spero tanto che lo siate anche voi), pensavo di portare whisky e sigarette giapponesi. Ma se non ci sono fumatori, e non ci sono bevitori, pensero' a qualcos'altro.
we Tyrion!! un paio di sigari li puoi portare eh!! :blush: :smack: :sbav:
Gli orari dei treni non sono così male, domani pomeriggio mi recherò a prendere i biglietti. :smack:
La partenza è da Roma Termini alle 8:41 con arrivo ad Asciano-Monte Oliveto Maggiore alle 11:25.
Il ritorno è da Siena alle 16:01 con arrivo a Roma Termini alle 19:16...ma volendo potrei anche prendere il treno delle 18:04 con arrivo alle 21:16...Uhm,voi barrieristi extrasenesi quanto contate di fermarvi la domenica (per darmi una vaghissima regolata con l'orario di ritorno) :blush: ?
we Tyrion!! un paio di sigari li puoi portare eh!! :smack: :sbav: :wub:
E anche un paio di bottiglie di whisky :blush:
opzione che comunque rimane valida fino alle 2 XD
Comunque io sto ancora aspettando che il ristorante mi comunichi le opzioni per la cena -.- se non sa nulla entro lunedì li chiamo o vado lì a mettergli fretta.