Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 2:08

Risposta dei babbei: Ognuno degli appartamentini ha sia la camera che il divano letto,da quello che ha scritto Rhaenys (e che ho capito io :( ). Ergo,se voi coppiette volete un letto matrimoniale a coppia, dovete occupare 2 appartamenti...nei quali rimangono cmq i divani letto, sui quali vanno cmq delle persone (a meno di non metterle a dormire in giardino).


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 10:13

Io avrei messo le due coppie nello stesso appartamento perchè camera matrimoniale e salotto con divano-letto sono due stanze separate entrambe munite di porta.

Mentre la camera ed il soggiorno che avrei dato a 4 ragazzi sono separati da un arco chiuso con una tenda.

Le altre camere x le ragazze sono tutte con porta tranne che la cucina che è separata dal corridoio con un arco con tenda, ma tanto l'appartamento è tutto composto da ragazze non credo ci siano problemi.


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 10:50

Io avrei messo le due coppie nello stesso appartamento perchè camera matrimoniale e salotto con divano-letto sono due stanze separate entrambe munite di porta.

Per me va bene :(


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 19:02

Biglietti per la corriera prenotati. Però, siccome li ho prenotati via telefono e non sul sito con carta di credito, tra andata e ritorno pagherei 40 euro. A sto punto, quasi quasi, sarei per prendere il treno...con 10 euro di più viaggio pure in prima classe (stesso prezzo della corriera per viaggiare invece in seconda classe)... L'unica incognita sono le coincidenze a Chiusi per e da Siena: 27 minuti all'andata e 18 minuti al ritorno... Voi senesi che mi consigliate?


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 19:09

Il prezzo per la sistemazione che vi ho detto è 25 euro a persona con colazione.

Il prezzo del riscaldamento è 5 euro al metro cubo di gas consumato.

 

L'unica incognita sono le coincidenze a Chiusi per e da Siena: 27 minuti all'andata e 18 minuti al ritorno... Voi senesi che mi consigliate?

non ho ben capito, se te vieni da chiusi ti puoi fermare ad Asciano, è tre fermate prima di Siena e puoi ripartire anche da lì


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 19:21

Ah ecco, questo non lo sapevo. Quindi, in teoria, con il treno potrei scendere direttamente ad Asciano...buono a sapersi. Resta sempre l'incognita coincidenze...Uhm, quasi quasi annullo la prenotazione della corriera. Male che vada, la rifaccio online, così almeno risparmio pure.


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 19:27

Io avrei messo le due coppie nello stesso appartamento perchè camera matrimoniale e salotto con divano-letto sono due stanze separate entrambe munite di porta.

Per me va bene :D

Beh se sono due locali separati allora va benissimo anche per me ^_^ grazie, non avevamo capito :(



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 19:37

io, dovunque mi mettiate, CON COLAZIONE ^^


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 20:02

io, dovunque mi mettiate, CON COLAZIONE ^^

 

Anche per me, colazione imprescindibile :(

 

 

Riguardo alla sistemazione, a me basta avere un tetto sulla testa e quattro muri intorno, poi dormo ovunque :D


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 20:28

Ovviamente, colazione anche per me :( .


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 20:28

colazione anche per me e che sia abbondante :(


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 20:36

Da Chiusi ad Asciano è poco meno di un'ora in treno :P Le coincidenze variano perchè alcune corse fanno due fermate in più (Rigomagno e Arbia). Manuele ma perchè per telefono? °_° la Sena è conveniente proprio perchè ci sono sconti esagerati prendendo i biglietti online e il tempo di percorrenza in autobus è nettamente inferiore a quello ferroviario, diciamo con minimo 16 massimo 30 euro andata e ritorno te li fai :(


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 20:53

Anch'io voglio la colazione :(


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 21:15

Da Chiusi ad Asciano è poco meno di un'ora in treno :P Le coincidenze variano perchè alcune corse fanno due fermate in più (Rigomagno e Arbia). Manuele ma perchè per telefono? °_° la Sena è conveniente proprio perchè ci sono sconti esagerati prendendo i biglietti online e il tempo di percorrenza in autobus è nettamente inferiore a quello ferroviario, diciamo con minimo 16 massimo 30 euro andata e ritorno te li fai :(

 

Tranquilla kohai, ho già disdetto la prenotazione, al max la rifaccio online. Solo che pensavo che quelle buone tariffe ci fossero di base, non solo se si prenota online.

Stasera cmq mi studio il tragitto in treno per bene.

 

Edit: veramente il tempo di percorrenza, almeno stando al sito della Sena e a quello delle FS,è lo stesso,cioè 03:05.


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 27 ottobre 2009 22:00

Ok per la sistemazione e i prezzi, colazione compresa anche per me e il khal. :(


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE