Al momento quindi le camere sono queste:
Khal, Lyra
Tyrion Hill+1
AryaSnow+1
Qho + GDN
Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira (da dividere in 3 camere, essendo dispari una al momento è in camera da sola)
Per un totale di 7 camere.
No, no, figurati... non dormirà mai con me, lo so. :wub: È troppo giovane e troppo bellina, e io sono vecchio e triste. No, io dormirei sul pavimento, e lei mettiamola pure nel gineceo... (sigh).
Bene, quindi 3 camere x le regazze e Tyrion Hill si ritrova in un letto da solo x il momento.
Mi aggiungo per la cena
Spettro +4
Carlo (forse +1)
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
e se c'è ancora un posto mi fermo a dormire...in caso mi porto i tappi!
AGRITURISMO
Khal + Lyra
AryaSnow+1
Tyrion Hill + Eddard Seaworth
Qho + GDN
Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira, amica di Carlo -> 3 camere
Piccola correzione alla lista per il ristorante...
Spettro +4
Carlo+1
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
aggiorno la lista del ristorante xkè mi sono accorta che manco
RISTORANTE
Spettro +4
Carlo+1
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Eddard Seaworth
Rhaenys
Io partirò con la corriera della Sena, con partenza da Roma alle 8:30 e arrivo a Siena alle 11:35 di sabato 14 (devo ancora comprare i biglietti). Queste sono le fermate che la corriera fa a Siena:
Siena Viale Toselli - di fronte al Penny N S 11.15
Siena Stazione FS (F.ta SENA per Roma) N S 11.19
Siena Antiporto Camollia N S 11.23
Siena Piazza Gramsci N S 11.27
Siena Colonna San Marco - lato SMA- N S 11.35
Quale di queste è quella più vicina all'agriturismo e quale al centro di Siena?
se vuoi andare subito all'agriturismo, in treno, la fermata è sicuramente quella della stazione (il treno che va ad Asciano è quello per Chiusi) però non so quanto convenga, porta via molto tempo...
per andare direttamente in centro la fermata migliore è quella di piazza Gramsci... direttamente nel centro storico senza bisogno di prendersi altri bus :figo:
Il problema rimane quello dei bagagli però...
Il treno non lo prendo, tranquillo, ho controllato orari e coincidenze e non vanno bene, se voglio arrivare prima del pomeriggio.
Per i bagagli non c'è problema, vengo con uno zainetto, noi guardiani viaggiamo leggeri :( .
Per quanto riguarda dove scendere, credo che dovrò decidere in base a dove sceglieremo di vederci il sabato mattina/pomeriggio: se scegliamo Siena centro, allora scendo a p.zza Gramsci come hai detto tu, se invece scegliamo prima di fermarci all'agriturismo (noi che ci andiamo,è chiaro) allora scenderò...uhm,boh :figo: .
Per venire in agriturismo ti conviene prendere il treno e quindi scendere alla stazione.
Il treno è quello per Chiusi Chianciano Terme
Gli orari del TRENO sono i seguenti:
SIENA 09:50 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 10:25 (autobus)
SIENA 12:16 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 12:39
SIENA 13:28 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 13:53
SIENA 13:57 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 14:24
SIENA 14:48 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 15:13
SIENA 16:04 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 16:27
SIENA 16:59 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 17:23
SIENA 17:47 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 18:05
SIENA 18:15 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 18:44
SIENA 19:27 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 19:58
SIENA 20:19 - ASCIANO MONTE OLIVETO MAGGIORE 20:44
C'è anche un autobus che parte dalla stazione alle 13:55 e scende sotto l'agriturismo alle 14:40
( sito train linea 109/A)
Per chi arriva alla stazione di Asciano accordiamoci vengo a prendervi.
Se vuoi invece fermarti a Siena Piazza Gramsci è più vicina al centro.
Interessante...
La corriera che dovrei prendere ferma alla stazione FS di Siena verso le 11:19, quindi potrei prendere il treno per Asciano delle 12:16 (se prima si va all'agriturismo) oppure semplicemente proseguire per p.zza Gramsci (se ci si vede a Siena centro direttamente).
Cmq la scelta credo dipenda da cosa faremo il pomeriggio. Se si deciderà di vederci fin dall'ora di pranzo è un conto, se si sceglierà di vedersi di pomeriggio è un altro. Nel caso sento quelli che alloggiano all'agriturismo per vedere a che ora arrivano e cosa contano di fare.
Grazie cmq delle info, Rhaenys :figo: .
Si, la cosa migliore è vedere più o meno a che ora arrivala maggior parte delle persone e fare un programma della giornata
GoogleMap mi dice che il tempo di percorrenza del tragitto che intendo fare è poco più di 3 ore, ma considerando che le mie due passeggere sono donne sarei propenso ad alzarlo a 4.
Non so ancora a che ora partiremo, poichè tutto dipende dall'orario in cui Isettina prenderà il treno, ma penso che saremo li (Siena o Asciano che sia) più o meno nel primo pomeriggio. :(
Riporto anche le due liste, Agriturismo e Ristorante, per chiunque voglia aggiungersi :figo:
AGRITURISMO
Khal + Lyra
AryaSnow+1
Tyrion Hill + Eddard Seaworth
Qho + GDN
Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira, amica di Carlo -> 3 camere
RISTORANTE
Spettro +4
Carlo+1
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho