Entra Registrati
Raduno ufficiale 2009
di Lord Beric
creato il 31 agosto 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
isettina
Confratello
Utente
374 messaggi
isettina
Confratello

I

Utente
374 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 13:23

 

Non so ancora a che ora partiremo, poichè tutto dipende dall'orario in cui Isettina prenderà il treno, ma penso che saremo li (Siena o Asciano che sia) più o meno nel primo pomeriggio. :figo:

 

 

Eccomi! Per la serie <A volte ritornano>...

Io posso essere a Carpi ai seguenti orari:

08:20

09:39

11:09

13:30

i successivi mi paiono troppo tardi per riuscire a essere a Siena nel primo pomeriggio!

Dimmi pure quale soluzione preferisci :(



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 14:15

io non so a che ora parto, facciamo il contrario: diamoci un appuntamento per pranzo / prima di pranzo e mi faccio trovare li.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 18:03

@GDN: Io lavoro in un bar che è praticamente dietro Piazza Gramsci (tipo 50 metri da dove ferma il bus), quindi in caso vi organizzate per andare in agriturismo la sera io sono lì al lavoro dalle 7:30 alle 14:00 :P Perchè fai che per arrivare ad Asciano ci mette 20-25 minuti il treno, tra andare e tornare secondo me perdete parecchio tempo, però appunto dipende da come vi è comodo.


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 23:08

Rettifico :unsure:

 

RISTORANTE

 

Spettro +3

Carlo+1

LauraStark

AryaSnow+1

Starcatcher

Khal

Lyra

GDN

Seetharaman

Isettina

Qho

xaytar

Calinn

triex

Neshira

lysmaya

Lord Mortarion

Eddard Seaworth

Rhaenys



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2009 23:48

Mi paice l'idea del bar di Calinn...chi arriva si fa un giro per la città, ogni tanto passa di lì e raccoglie altri arrivati e quando lei chiude ce ne andiamo in gruppo..

All'agriturismo ci si può andare anche dopo cena o serve registrarsi ad un'ora umana, per cui dobbiamo passarci per forza prima di cena?

Ah, ovviamente io stavolta non posso lasciare la patente in reception...


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 0:09

Mi paice l'idea del bar di Calinn...chi arriva si fa un giro per la città, ogni tanto passa di lì e raccoglie altri arrivati e quando lei chiude ce ne andiamo in gruppo..

All'agriturismo ci si può andare anche dopo cena o serve registrarsi ad un'ora umana, per cui dobbiamo passarci per forza prima di cena?

Ah, ovviamente io stavolta non posso lasciare la patente in reception...

Nessun problema, tanto io sono con voi e quindi anche se torniamo tardi ci penso io a darvi le chiavi degli appartamenti ecc.

Dal primo pomeriggio in poi potete venire quando volete.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 0:23

Fico. Allora possiamo andare all'agriturismo direttamente la sera, se non ho capito male. Dato che io arrivo con la corriera, dovrò allora umilmente chiedere un passaggio in macchina. Essendo quasi astemio (quasi...) offro in cambio miei servigi come autista per guidatori alloggianti all'agriturismo e desiderosi di concedersi qualche bicchiere di più alla cena :unsure:.


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 1:14

Fico. Allora possiamo andare all'agriturismo direttamente la sera, se non ho capito male. Dato che io arrivo con la corriera, dovrò allora umilmente chiedere un passaggio in macchina. Essendo quasi astemio (quasi...) offro in cambio miei servigi come autista per guidatori alloggianti all'agriturismo e desiderosi di concedersi qualche bicchiere di più alla cena :unsure:.

 

Assunto! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :) :indica: :indica: :indica:

 

Riguardo al raggiungere l'agriturismo subito o dopo cena, però, sono un po' scettico. Noi ci faremo più o meno 4 ore di macchina, e una ringrescata anche solo veloce non penso che sarebbe una brutto metterla in preventivo.

Comunque fingerò di ascoltare i pareri delle mie due passeggere e valuteremo insieme il da farsi :o


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 2:07

Uhm,se pensate di fermarvi all'agriturismo per una rinfrescata e per posare i bagagli, ci si potrebbe vedere là e andare poi insieme a Siena.Anch'io in effetti, potessi scegliere, preferirei posare bagagli e rinfrescarmi, prima di andare a Siena city.


R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 9:02

Per me è indifferente, potete venire alcuni prima e altri dopo, non ci sono problemi.

Per le camere/appartamenti scegliete sul posto o volte decidere prima in quale dormire?

Grosso modo ve li avevo descritti, se poi volete vi posto le foto.


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 11:21

Io pensavo di raggiungervi direttamente a Siena centro e andare all'agri solo dopo cena, ma capisco che chi viene da più lontano abbia bisogno di un attimo di relax. Mi pare però che Rhaenys non abbia problemi a riguardo, quindi magari possiamo anche dividerci e ritrovarci direttamente in centro, fissiamo un appuntamento in piazza a Siena per l'ora di pranzo o subito dopo?

Riguardo alla camere,avevamo questa lista

 

Khal + Lyra

AryaSnow+1

Tyrion Hill + Eddard Seaworth

Qho + GDN

Starcathcer, Laura Stark, Seetharaman Toral, isettina, Neshira, amica di Carlo -> 3 camere

 

Se non ho capito male, le ragazze volevano dividere l'appartamento doppio (i due appartamenti che possono diventare comunicanti), anche se per ora avrebbero lì due posti in più (erano due camere matrimoniale e due divani letto, per ora sono in 6 ragazze). Restano 8 persone, 4 coppie, da dividere nei due appartamenti indipendenti. Ribadisco, datemi una qualunque camera matrimoniale e sono contenta.

Visto che ora sappiamo all'incirca quanti siamo, ci confermi i prezzi Rhaenys? :unsure:


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2009 17:13

Ok, ho chiamato il ristorante e mi han detto che non ci sono problemi, stasera mi mandano delle proposte di menù, poi ve le riporto :unsure:


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2009 13:44

Se per voi va bene io farei

APPARTAMENTO camera matrimoniale, soggiorno cn divano-letto matrimoniale, bagno e cucina.

Khal + Lyra

AryaSnow+1

 

Dei due appartamenticomunicati quello con cucina ha un'altra sala con divano-letto matrimoniale, quindi le ragazze potrebbero stare lì (2 in cucina, 2 in camera e 2 nell'altra stanza), mentre le altre 2 coppie di ragazzi (Tyrion Hill + Eddard Seaworth, Qho + GDN) potrebbero stare nell'appartamentino con camera matrimoniale salotto (cn divano-letto) e bagno.

 

Appena ho un pò di tempo vi metto le foto.

 

Il fine settimana non ci sono stata, stasera sento mio padre e domani vi posto i prezzi.


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2009 19:32

Per me la sistemazione va bene e mi sembrano ben assegnati gli appartamenti.

Naturalmente, io e Qho ci giocheremo a carte con l'altra coppia di uomini chi avrà l'onore del letto...Qho, ripassa i segni segreti...


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2009 23:14

Secondo me invece sarebbe meglio lasciare le due camere alle due coppie, visto che sia noi due che Anya+1 preferiremmo un po' di privacy... questo, presumendo che per Qho, GDN, Tyrion e Eddard non faccia differenza stare in intimità o meno :(

 

(traduzione per babbei: è tutta la discussione che chiediamo la camera, c'è bisogno di ripeterlo ancora?)


Messaggi
632
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE