evvai, anche neshira!
prepraro qualche cd per la macchina o tutti in treno >_>?
Oh scusa Seeth XD
Ohh facciamo tutte in camera assieme? *-*
Sarà un macello o/
Rhaenys si pentirà di averci invitati xD
Per la cena (e solo per quella) ci sono anche la Dama e Lord Mortarion, di sicuro (salvo improvvisi cataclismi, apocalissi impreviste e sciocchezze del genere)!
CENA
Spettro +4
Carlo (forse +1)
LauraStark
AryaSnow+1
Starcatcher
Khal
Lyra
GDN
Seetharaman
Isettina
Qho
xaytar
Calinn
triex
Neshira
lysmaya
Lord Mortarion
Quella dell'agri è sempre uguale. Aggiornate le liste di volta in volta da soli, per favore. :wub:
Per la cena (e solo per quella) ci sono anche la Dama e Lord Mortarion, di sicuro (salvo improvvisi cataclismi, apocalissi impreviste e sciocchezze del genere)!
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
(cit.)
Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
(cit.)
E con qusta ti sei guadagnata un'infinità di punti di stima della Dama, Jack!
(cit.)
Anche da parte mia... :wub:
(cit.)
Anche da parte mia... :figo:
grazie grazie :(
modestamente quel film ce l'ho sia in VHS che DVD :wub:
/me mod mode: on
Ragazzi e ragazze, capisco l'eccitazione per il raduno, ma nonostante apprezzi oltre misura i Blues Brothers sarebbe utile e salutare non spammare e tener pulito il topic, o finisce che finiamo di organizzarci il giorno del mai. Cercate quindi di tenere sedate le pulsioni che spingono a quotare qualsiasi messaggio che vi piace o passo io col valium :wub:
/me mod mode: off
Purtroppo io non ancora certo della mia presenza per il raduno, ed inoltre nel caso non so se sarò con prole o meno. Per il dormire in ogni caso mi arrangerò volevo però sapere qual'è la dead line per l'iscrizione alla cena.
Non ho ancora capito chi ci sarà nel gineceo...
Starcatcher, Laura, Neshira, Isettina, Seetharaman... Giusto?
Ma non c'erano 4 posti?
Purtroppo io non ancora certo della mia presenza per il raduno, ed inoltre nel caso non so se sarò con prole o meno. Per il dormire in ogni caso mi arrangerò volevo però sapere qual'è la dead line per l'iscrizione alla cena.
Se viene anche la prole, verranno nominati preventivamente Miss e Mister Barriera 2019... mitici!
Non ho ancora capito chi ci sarà nel gineceo...
Starcatcher, Laura, Neshira, Isettina, Seetharaman... Giusto?
Ma non c'erano 4 posti?
si. Io mi sono riaggiunta alla fine quindi mi sta bene un qualunque altro posto dei 17 vaganti nell'agriturismo
Ribadisco che uso i tappi ^^.
Appena so qualcosa dal ristorante comunico la deadline per la partecipazione alla cena, ma io direi che le conferme sarebbe meglio averle tutte almeno una settimana prima...