Il mio voto va a Tyrion
Vabbè credo non abbia senso dare due preferenze. Voto Tyrion. Il suo brano mi è piaciuto davvero tanto.
Scusate l'assenza di commenti ma sono stati giorni travagliati... i racconti li ho letti e mi son piaciuti, e voto Tyrion, perchè non ho trovato proprio nienteniente da ridire leggendo, mi è piaciuto veramente tanto! " />
A parte quel "biascicò il grassone" che proprio non ho gradito.. come dicevo, il pezzo di Carlo è geniale e devo ammettere che merita un voto pieno. Bravo Carletto il mio voto è per te. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Hai ragione. "Biascicò il grassone" non va proprio bene di suo... " /> E dire che detesto queste cose!A parte quel "biascicò il grassone" che proprio non ho gradito..
Oh, ma posso votare anch'io! " />
Voto Lord Mortarion! Mi ha rubato l'idea telepaticamente! " />
Io voto Tyrion Hill e le sue adorabili poesie termonuclearizzanti " />
Anche il mio voto va a Tyrion ^^
Io voto Erin. Ho preferito il fiato che si arrestava alla bellissima poesia di Tyrion e alla città-illusione di Lord Mortarion.
Bene gente, si chiudono le votazioni e dopo un'estenuante conteggio dei voti il risultato è il seguente:
-Lord Mortarion:
1 voto
-Erin:
2 voti
Infine, con un totale di 7 voti, vince il settimo contest di scrittura:
Tyrion Hill
" />" />" />" />
Congratulazioni a lui e complimenti a tutti gli altri valorosi partecipanti " />
Complimenti, trallallà " />
Che felicità! " /> Vi ringrazio tutti! Ho già proposto il mio tema a Qho! " />" />" />" />" />
Complimenti! " />
Ottavo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Tyrion Hill, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
Tempo
in tutte le sue accezioni: tempo passato, tempo musicale, tempo perso, viaggi nel tempo, tempo per seminare e tempo per raccogliere...
I brani potranno essere postati a partire da domani, lunedì 14, fino alla mezzanotte di domenica 20 settembre. Le votazioni si svolgeranno a partire da lunedì 21, fino alla mezzanotte di mercoledì 23 settembre.
A voi!! " />
Partecipanti: Tyrion Hill (fuori concorso), Lord Mortarion, Erin, Lochlann, korlat (fuori concorso), Idriel Stark, Seethamaran Toral ( fuori concorso)
Complimenti, gran bel tema.. ^^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."