Complimenti! Trallallà " />
Spero non ti dispiaccia una bella caraffa di sangue " /> Come vincitore la devi bere.
Adesso facci sapere il nuovo tema. Ho già alcune ipotesi a voglio vedere se azzecco " />
beh che dire... sono sorpreso e contento, un grazie particolare a tutti quelli che mi hanno votato! " />
brindo al popolo degli scrittori (e dei lettori) con una gustosa caraffa di sangue... anzi facciamo due! " />" />
ehm... per il nuovo tema come devo fare? inviare un MP a Qho giusto? " />
Sì " />ehm... per il nuovo tema come devo fare? inviare un MP a Qho giusto? " />
Sono sorpreso e contento anch'io! Balon - te lo meriti! Hai sempre mandato pezzi interessanti, un riconoscimento tangibile ti era dovuto! " />" />" />" />" />
Congratulazion, Sir Balon, la Dama plaude alla tua vittoria! " />
E brinda! " />
E aspetta il nuovo tema, per ricominciar a scrivere! " />
Complimenti ( essennò che tò votatoa ffa??) !!!!
...aspettando il nuovo tema......
Settimo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Ser Balon Swann, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
Prigioniero
I brani potranno essere postati a partire da domani, mercoledì 2, fino alla mezzanotte di martedì 8 settembre. Le votazioni si svolgeranno a partire da mercoledì 9, fino alla mezzanotte di venerdì 11 settembre.
A voi!! " />
Partecipanti: Lord Mortarion, Tyrion Hill, Erin
Muoahahah. dopo la fauga il prigioniero??
Che il nostro vincitore voglia fare un proseguio del racconto precendente?
...ma che faccio qui...? vado a comporre.....
In effetti, dopo il tema precednete, questo complica le cose... Bene!
Un po' troppo vicino a quello precedente, in effetti.
Poi non so se farò in tempo a scrivere per questo.
Vedremo " />
Al momento non sto seguendo il concorso e dubito di potermi mettere a seguire questa volta, ma desidero complimentarmi con Balon: se avessi vinto io, la mia proposta sarebbe stata "Prigione". Ci sei arrivato prima tu, eccellente idea, mitico " />
salve, come vanno le cose su questi lidi " />?
Il 7 ho un esame quindi mi sa prorpio che non faccio in tempo a partecipare nemmeno a questo " /> ...e ora che ci penso devo anche leggere tutti gli arretrati...'orca puzzola..
mi sa che non va un granché...pure io non ho molto tempo..
Io scrivero' qualcosa nel weekend. " />
La Dama ha più o meno mille idee, ma non vanno oltre il protagonista, purtroppo... Nessuna ha una storia da raccontare... Perciò, salvo colpi d'ispirazione dell'ultimo minuto, teme che questa volta si limiterà a leggere...