io invece sono in alto mare.... " />
Qui sono in pieno brainstorming... ma ogni idea viene scartata... o perchè troppo banale... o perchè difficile da far stare in 5000 caratteri... o perchè rischia di andare fuori tema... arrrgh, com'è dura tornare a scrivere dopo così tanto tempo! ma ce la farò! >_<
Bene, ho già qualche idea!
Io il mio racconto l'ho praticamente pronto (scusate la rima)... l'ho scritto qualche giorno fa, il tempo di rivederlo quella ventina di volte solite per un mio racconto ( " /> ), poi lo posto (oppure aspetto che posti un altro per primo, visto che non voglio proprio essere il primo " /> ! )
Io il mio racconto l'ho praticamente pronto (scusate la rima)... l'ho scritto qualche giorno fa, il tempo di rivederlo quella ventina di volte solite per un mio racconto ( " /> ), poi lo posto (oppure aspetto che posti un altro per primo, visto che non voglio proprio essere il primo " /> ! )
Posta, posta! Non essere timido! " />
sono davvero curiosa di leggere.
E sicuramente darai l'imput giusto al contest!
Per quanto mi riguarda sono un po' in alto mare. Diciamo che ho deciso che sfumatura dare al concetto di memoria, ma adesso devo concentrarmi su come applicare la traccia inganno/tradimento. Mi ci vorranno ancora alcuni giorni per chiarire bene le idee.
Ma io sono timido " /> ! E comunque non è niente di che, è un raccontino comico e divertente, ma di sicuro non vincerà " /> .
Lascia decidere a noi! Magari sarai d'ispirazione agli altri.. che spero saranno numerosi!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non essere timido, rompi gli indugi! " /> e già ti faccio i complimenti per essere riuscito a rigirare questa traccia in chiave comica ^^ io un'idea l'avevo anche avuta ma l'ho scartata perchè era più ridicola che comica, sfiorava il no-sense xD
In questo momento io ho iniziato a buttar giù la prima delle due idee che sono sopravvissute al brainstorming, speriamo che esca fuori decentemente!
Se dovrò rompere gli indugi, lo farò, allora... ma solo tra qualche giorno, prima devo rivedere bene il racconto.
Ho una domanda, comunque: quando pubblicherò il mio racconto, posso pubblicarlo anche sul mio blog, per i miei (pochissimi) lettori " /> ?
Se dovrò rompere gli indugi, lo farò, allora... ma solo tra qualche giorno, prima devo rivedere bene il racconto.
Ho una domanda, comunque: quando pubblicherò il mio racconto, posso pubblicarlo anche sul mio blog, per i miei (pochissimi) lettori "> ?
Dopo che l'avrai pubblicato qui non importerà più cosa ne farai. Quel che conta è che il racconto sia originale e inedito quando lo pubblicherai qui, per cui quel che farai dopo sono affari tuoi.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
posta posta, che non vedo l'ora di leggere qualcosa....
Ho una domanda, comunque: quando pubblicherò il mio racconto, posso pubblicarlo anche sul mio blog, per i miei (pochissimi) lettori " /> ?
per definizione tutto quello che scrivi è tuo di proprietà...
Ok, tra oggi entro domani credo di riuscire a postare... l'idea è stata partorita! :P
Io ho iniziato a scriverlo: sarà tremendo, ma l'importante è partecipare!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
bel tema prof XD Ci provo anche io