In realtà stiamo verificando se ci sono i numeri per dare una possibilità al contest medesimo di ripartire. Nessun obbligo è contemplato per alcuno. Chiarmente chi si offre, dà ad intendere che almeno nel primo contest da farsi parteciperà. Per quanto mi riguarda potremmo anche verificare che ci sia il numero minimo di partecipante per ogni contest a venire. Comunque ripeto, nessun obbligo per chi vorrà partecipare e dare disponibilità qui significa fare promessa di partecipazione per un contest e non mettere firma di sangue per la vita.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
In realtà stiamo verificando se ci sono i numeri per dare una possibilità al contest medesimo di ripartire. Nessun obbligo è contemplato per alcuno. Chiarmente chi si offre, dà ad intendere che almeno nel primo contest da farsi parteciperà. Per quanto mi riguarda potremmo anche verificare che ci sia il numero minimo di partecipante per ogni contest a venire. Comunque ripeto, nessun obbligo per chi vorrà partecipare e dare disponibilità qui significa fare promessa di partecipazione per un contest e non mettere firma di sangue per la vita.
Vabbé, se è una promessa senza patto di sangue allora si può fare. " />
Posso solo fare una considerazione/richiesta per quanto riguarda i tempi di presentazione degli elaborati?. Secondo me, credo che sarebbe utile (tradotto: farebbe comodo a me ) che ci fossero almeno due week end per poterci lavorare perché durante la settimana può essere davvero difficile. Es: il primo contest parte venerdì 1/2 e si conclude venerdì 15/2, il che significa che ci sono almeno due week end prima della scadenza. Magari è sempre stato così e sto dicendo una banalità, ma non sono riuscita a leggere molto dei messaggi relativi alle precedenti edizioni.
Comunque, in linea di massima ci sto (spero!) " />
-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys
- Maya
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma ci sarebbe un tema particolare su cui scrivere (tipo ASOIAF) o una cosa assolutissimamente random?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
(Ma ci sarebbe un tema particolare su cui scrivere (tipo ASOIAF) o una cosa assolutissimamente random?)
Da "veterano" di questi contest, mi permetto di fare un breve riassunto di quello che erano le regole nella "prima edizione" del contest:
Veniva scelta una traccia (p.es. la vendetta, il tempo, la tempesta, ecc.). I partecipanti avevano tempo 10 giorni per postare un racconto di 5000 caratteri. Il genere del racconto era a completa discrezione dell'autore, purché il racconto rimanesse in tema con la traccia proposta.
Dopo la fase di pubblicazione, chiunque poteva dare il suo voto e commentare i racconti postati. Chi vinceva il contest, proponeva la traccia per quello seguente.
Eventuali fan fiction erano comunque escluse. Se non sbaglio per quello che é ASOIAF, Martin stesso non le gradisce....
Penso che, visto il tempo passato dall'ultimo contest (2011). Le regole potranno essere un po' modificate, per esempio qualcuno ha già proposto una durata differente di 15 giorni.
Se vai sulla prima pagina di questa discussione, nel primo post, vi è un riassunto delle regole che erano valide ai tempi con anche il collegamento diretto a tutti e 20 contest passati. Dacci un'occhiata, può essere utile per farti un idea
Se si dovesse organizzare io ci penserei seriamente. Ovviamente non assicuro niente, l'ispirazione e/o la voglia sono cose che non comando, purtroppo e per fortuna :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys
- Maya
- Lochlann
Dai dai dai!!!!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys
- Ser Lostdream- Maya
- Lochlann
Dai dai dai!!!!
Evviva, ne manca solo uno! FORZA!!!! *__*
DAI RAGAZZI!
La cosa più creativa che di solito scrivo è la lista della spesa... ma tentar non nuoce e nuoce non tentar! ci sono!
La cosa più creativa che di solito scrivo è la lista della spesa... ma tentar non nuoce e nuoce non tentar! ci sono!
Grande! Anche le liste della spesa sanno essere dure e sprezzanti, ma anche tenere e romantiche
-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys
- Maya
- Lochlann
- Aeron Plain
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Sìì, le liste della spesa sono LE migliori.
va beh, se riusciamo a mantenere la regola dei due week end (o anche tre?) tra un racconto e l'altro, io me la sentirei anche di partecipare... aggiungetemi pure alla lista, ma non dannatemi se per motivo di lavoro non riesco a rispettare i tempi.... " /> .
-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys
- Maya
- Lochlann
- Aeron Plain
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ci siamo quasi.
Comunque visto che stiamo testando la salute del contest, ovviamente lo farò partire di metà settimana così avrete 2 fine settimana compresi nel tempo di stesura dei componimenti.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"