Anche io vorrei partecipare, ma avrei necessità che si diluissero di più i tempi, se nessuno è contrario. Ad esempio 4 fine settimana.
Io punterei su 3 fine settimana, ma anche 4.
Io ne parlavo con Monica, prima... se saranno due fine settimana per me va bene, meglio forse più, ma posso accettare qualunque soluzione verrà proposta .
Anche io vorrei partecipare, ma avrei necessità che si diluissero di più i tempi, se nessuno è contrario. Ad esempio 4 fine settimana.
Io punterei su 3 fine settimana, ma anche 4.
Io ne parlavo con Monica, prima... se saranno due fine settimana per me va bene, meglio forse più, ma posso accettare qualunque soluzione verrà proposta .
Ancora meglio se si arriva anche a 3 o 4 fine settimana... Martin docet: la creatività necessita del suo tempo!
Ecchime! Ok ci sono anche io per il contest, figlia permettendo almeno così riuscirò di nuovo a dedicarmi un po' alla scrittura!!!
Parteciperei anche io, ho proprio bisogno di una scusa per rimettermi a scrivere
-Ser Matthews
-Lady Robyn Snow
- Eddard Greyjoy (Forse)
- δαηrys
- Maya
- Lochlann
- Aeron Plain
- Ygritte baciata dal fuoco
- Idriel Stark
" />" />" />" />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Beh, direi che ci siamo proprio. Per quanto mi riguarda possiamo dare una possibilità al contest e avviare il XXII contest della barriera (speciale escluso). Se siete tutti pronti giovedì apriamo le danze. Indicativamente il tempo sarà il solito, ma se dovessi vedere che alcuni non ce la faranno con 2 weekend a disposizione magari allungheremo un po' i tempi (ma non approfittevene, eh!).
Tenetevi pronti dunque, giovedì 16 gennaio, si partirà! D'accordo anche con l'ultimo vincitore, l'argomento lo sceglierò io. Affilate penne e tastiere!! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Evviva! " />
Ammetto che quando scrivevo di iniziare, per esempio, a Febbraio stavo anche facendo un po' di suggestione subliminale perché questo mese sono piena di lavoro (lo scotto da pagare delle ferie). Detto questo non posso certo condizionare tutto il gioco per le mie esigenze, quindi se a tutti va bene di iniziare subito... così sia! Le idee migliori tanto vengono di notte.
Quindi sfoderate le penne d'oca e intingetele nel calamaio, accendete le candele di cera e preparate la mente,
perché il contest di scrittura creativa sta per ricominciare.
" />
speriamo che l'ispirazione non si faccia attendere troppo " />
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Non vedo l'ora di iniziare a scrivere " />
Ottimo! Che la musa sia con noi!
Confermo la mia partecipazione!