Congratulazioni " />
Congratulazioni anche da parte mia " />" />
Complimenti e congratulazioni! " />
...a quando il nuovo tema? :P
Grazie mille a tutti!!! " />" />
Scusate il ritardo e l'assenza.. oggi mando il nuovo tema!
La domanda è: il ventesimo contest di scrittura si farà o no? " />" />
Ah, propongo anche in futuro di aspettare che ci siano almeno 5 racconti prima di fissare la scadenza (una settimana dopo il raggiungimento del numero minimo?).
Scusatemi, ma i contest non si fanno più o sono stati spostati in un posto che non conosco? " />
Si faranno ancora i contest?
E' quel che mi domando anche io da un po' " />
Mi unisco alla richiesta... " />
Non ci speravate più eh? :P
Invece, scriba di Barriera, datevi da fare sul tema scelto da Ser LostDream
La Solitudine
Potete postare elaborati e commenti da domani (o da stasera a mezzanotte, come preferite vederlo) a mezzanotte di Domenica 6 Marzo compresa...se per quella data si saranno accumulati almeno 5 partecipanti in concorso altrimenti dilungheremo come fatto in passato.
Le votazioni saranno possibili dal 7 al 13 Marzo compreso (e questo perchè ho problemi io a chiudere in un giorno feriale!).
Le regole restano quelle del diciannovesimo contest dato che non mi pare di avere visto nessuna conclusione nuova.
Via via che ci mancava il contest ^^.
-- edit per proroga --
una settimana in più. Qualcun altro può postare racconti fino a mezzanotte del 20 marzo compreso.
Se anche per quella data nessuno ha scritto o almeno promesso, si vota comunque dal 21 al 27 compresi e il 27 a mezzanotte chiudiamo.
Partecipanti: Skie Lannister, Erin, alleraS, Mordente, Ser Lostdream (fuori concorso)
Sono molto contento che finalmente sia tornato il contest. Lo seguirò con molta attenzione sperando di leggere molti bei racconti come in passato. A voi la palla, scrittori!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
sono molto contento anche io del ritorno del contest! purtroppo, per questo non potrò partecipare, sono troppo impegnato col lavoro e col cambio di pc.Ma prometto che parteciperò al prossimo