BRAVO Ser Lostdream!!! Era ora!!! " />
E, Triex, cioè, ca**o, mi spiace... Già pregustavo di godermi lo spettacolo della tua strepitosa vittoria!
Grazie a tutti " />" />" />" />
E complimenti ancora a Triex! È la terza volta che ci ritroviamo alla pari... speriamo di poter ripetere la sfida in futuro " />" />
Voglio pensarci ancora un attimo al tema per il prossimo contest... ma entro domani cerco di comunicarlo a Qho!
Grazie ancora " />
Quindicesimo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Ser Lostdream, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
La notte
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, martedì 23 febbraio, fino alla mezzanotte di giovedì 4 marzo.
Le votazioni si terranno da venerdì 5 a martedì 9 marzo.
A voi!! " />
Partecipanti: triex, Metal Duchess, Ilyn Payne, Tyrion Hill, Stark from Jugoslavija, Lochlann, AryaSnow, Ser Lostdream (fuori concorso), Seethamaran Toral
Mmmmm...non male. Forse uscirà qualcosa di buono " />
La notte!!! Stupendo!!! " />" />" />" />" />" />" />" />
Bel tema, ma con la ripresa delle lezioni (e il macinino che continua a far le bizze) la Dama non sa se riusicrà a scrivere nemmeno questa volta... " />
ho contato...ma veramente questa è la _prima_ volta che Andrea vince OO.
Credevo ne avesse tre o quattro.
Ah, pardon, non ho rivotato allo spareggio perchè non ho fatto in tempo a passare, ma sono comunque pro la regola di DOVER rivotare. Non so se tra i due avrei tenuto ancora triex quindi ... ^^
Vi è andata bene.
Se avessi vinto io il tema sarebbe stato "Il contest di barriera", anzi "Lo scorso contest di barriera" xD
Beh, vorrà dire che la mia vendetta non andrà ad Aryasnow ma a Ser Lostdream xD
O magari a entrambi, visto che è stato il voto di AryaSnow a decretare la sua vittoria! " />
Tra la'ltro, complimenti al vincitore " />
ho contato...ma veramente questa è la _prima_ volta che Andrea vince OO.
Credevo ne avesse tre o quattro.
No no.. é proprio la prima.. finalmente " />
O magari a entrambi, visto che è stato il voto di AryaSnow a decretare la sua vittoria!
Ehi! Come dice quel detto... Vincitor non porta pena! o no? " />
Bel tema, complimenti!
Chissà perchè lo avevo quasi intuito già da prima, per puro intuito. Cioè, a dire il vero ho pensato "magari il prossimo tema sarà "il buio" " />
Comunque le idee le ho, il problema è trovare una trama e scrivere.
Peccato che ultimamente mi capita di essere meno presente. Vedremo...
ok, ci provo, lavoro permettendo...purtroppo, ho poco tempo per revisionare, e anche il lavoro scorso ne ha risentito...
Ho le immagini. Ora devo cucirle insieme " /> se viene fuori la cosa che mi immagino, sarà molto diversa questa produzione rispetto alle altre " />
Il tema mi piace " /> , ora bisogna vedere se riesco a mettere insieme qualcosa >___<