Io riconfermo il mio voto a triex " />" />
Voto Ser Lostdream.
Suppongo che noi non possiamo votare. Beh nel caso mi pare ovvio a chi va il mio voto xD
Il tuo voto vale solo se voti per me come co-protagonista numero uno " />
Io invece voto per Ser Lostdream. Nonostante il racconto di triex abbia in me un punto fermo che non può non garantirgli un'ottima qualità, Ser Lost ha scritto un racconto davvero bello. " />
Beh, Triex. Avevo votato entrambi (quale lungimiranza!), ma riconfermo il mio primo posto! " />
La Dama continua ad apprezzare di più il brano di triex! " />
Riconfermo il voto che avevo dato a Ser Lostdream
voto triex.
Rinnovo la preferenza per Ser Lostdream.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Proprio quelli che avevo scelto io..
Beh, togliamoci il pensiero. Voto Ser Lostdream. " />
Oddio... mi sono fatta prendere da altro " />
Se è permesso, voto Ser Lostdream.
E dunque, dopo il secondo round di votazioni, il punteggio finale è il seguente " />
-Metal Duchess e Skie Lannister:
0 voti
-Oggettivista:
1 voto
-Stark from Jugoslavija:
2 voti
-Tyrion Hill e Ilyn Payne:
5 voti
-Ser Lostdream e triex:
7 voti
Il secondo, tiratissimo e decisivo turno di votazioni, conclusosi col risultato di 6 a 5, premia come vincitore:
Ser Lostdream
" />" />" />" />
Congratulazioni a lui e a tutti gli altri partecipanti " />" />
Lol perché al secondo turno in cui potevamo essere votati solo noi abbiamo preso meno voti? xD
Vabbeh col mio voto Ser Lostdream sarebbe arrivato a 7, ma vedo che non contava.
Perchè c'è questa genialissima regola che la gente deve per forza ripetere preferenze già chiaramente espresse per la seconda volta. C'è chi fa in tempo a ripeterle e chi no.Lol perché al secondo turno in cui potevamo essere votati solo noi abbiamo preso meno voti? xD
Vabbeh col mio voto Ser Lostdream sarebbe arrivato a 7, ma vedo che non contava.
Ad esempio Neshira la preferenza di Neshira non è più stata presa in considerazione, nonostante abbia già detto di preferire te. La preferenza di altri che lo hanno già detto invece sì, perchè hanno fatto in tempo a ripeterlo.
Ok ok, scappo :-P
PS: guarda guarda, mi stavo quasi dimenticando di fare gli auguri al vincitore. Le mie energie negative e polemiche hanno la priorità sui buoni sentimenti. Sono proprio una pelsona kattiva.
Complimenti SER LOSTDREAM " /> , già da tanto meritavi una vittoria (anche se ovviamente non ti ho votato per questo).
Caraffa di sangue " />
complimenti al vincitore!