Nu, è AryaSnow éè
Posso votare? Posso votare? " />
Io voto
Ilyn Payne e Oggettivista
Appena ho un attimo di tempo commenterò tutti i brani
Magari " />no, lei E' Arya Stark ^^
Certo che puoi votare, prete.. che domande :-P
Voto per Ser Lostdream e per triex, e menzione speciale per Ilyn Payne...! A domani i commenti, perchè ora ho sonno XD
Era per capire se facevo in tempo o meno..poi sono pure uscito e mi sono dimenticato. " />Certo che puoi votare, prete.. che domande :-P
Vabbè visto che ancora ce la faccio voto Ser Lostdream perchè il suo brano mi è piaciuto moltissimo e voto pure Triex perchè quando scrive brani senza pensarci troppo riesce sempre a divertire. Spero di avere un pò di tempo libero per partecipare ai prossimi contest. mi manca la sfida dell'argomento fissato da altri " />
Voto Ser Lostdream e Tyrion Hill
Uff, mi sa che dovrò votare ora che altrimenti mi dimentico.
Dunque, quello che penso già lo sapete.
I miei voti vanno a Ilyn Payne e Stark from Yugoslavia.
Ilyn Payne perché è un racconto strano ma simpatico. Potenza dei dialoghi \o/ (Io non sono capace xD)
Stark from Yugoslavia perché ha il nome lungo perché l'argomento è abbastanza attuale (Basta solo guardare di che parla Avatar) e ovviamente perché non sono assolutamente d'accordo sull'ipotesi Umani=Virus. Ci starebbe bene anche come discussione su Approdo, in effetti. Se mi viene voglia la apro citando il tuo racconto.
Allora...
Oggettivista: Il tuo racconto mi é piaciuto molto, la trama é semplice ma scritta bene e in maniera molto scorrevole. C'é solo una cosa che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca: l'auto che esplode al contatto con gli scogli... Succede sempre anche nei film, é vero.. ma non ho mai capito perché.. cioé.. ci mettono una bomba prima di spingerla? " /> In ogni caso benvenuto e complimenti!
Skie Lannister: Devo ammettere, purtroppo, di non conoscere molto bene la storia di Roma.. Sono riuscito ad immergermi subito nell'ambientazione grazie ad un incipit davvero coinvolgente.. però da E poi, tutto accadde all'improvviso. mi sono perso un po'... come ha già detto AryaSnow.. forse anche io mi sarei aspettato un ritorno alla scena iniziale...
Tyrion Hill: Come al solito ci regali un bel racconto.. la protagonista é caratterizzata molto bene.. però non mi ha convinto il finale.. la protagonista sembrava essersi veramente presa con questa storia della vendetta per stare meglio ed essere più bella.. che vederla arrendersi così appena arriva la polizia l'ho trovato un finale un po' troppo precipitoso...
Triex: Scrivere un racconto divertente in così pochi caratteri non é certo facile, ma ci sei riuscito in pieno. Complimenti. Però, sono d'accordo con Neshira... Il tuo racconto é forse troppo legato al contest...
Ilyn Payne: Un'altro racconto molto bello. Nient'altro da dire: Bravissimo.
Metal Duchess: L'ambientazione é interessante, ma ho trovato la scrittura un po' troppo confusa, soprattutto nella parte finale dove la sensazione di dasagio e i ricordi riaffiorano nella mente della protagonista.
Stark from Jugoslavija: In alcuni passaggi sei riuscito a creare delle immagini davvero belle e suggestive. Il racconto é ben scritto e la storia é anche bella, ma il messaggio é forse reso in maniera troppo banale e la reazione della protagonista troppo stereotipata.. da una scienziata mi sarei aspettato un po' più di freddezza forse.
infine ringrazio come sempre chi mi ha votato o semplicemente chi ha commentato il mio racconto.. " />
Voto Ser Lostdream. A me sembra assurdo che tu non abbia ancora vinto un contest. Non esiste il premio alla carriera? Di gran lunga il brano che mi è piaciuto di più.
Troppo gentile Ilyn Payne! " />
Condivido in toto. In assoluto l'autore che ho votato di più.. quindi il premio voto sommico è suo. ">Voto Ser Lostdream. A me sembra assurdo che tu non abbia ancora vinto un contest. Non esiste il premio alla carriera? Di gran lunga il brano che mi è piaciuto di più.
Se non si fosse capito la mia preferenza (unica in questo caso) è per Ser Lostdream .
Sono un po' deluso di non aver letto il brano della vincitrice precedente che ha tempo per i commenti, ma non per deliziarci con un suo pezzo. Sarà mica la mancanza di competizione il motivo di questa grave assenza? ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
voto Tyrion Hill e Ilyn Payne.
Ordunque gente!!
Il primo turno di votazioni si è concluso e i vostri giudizi hanno ristretto lo scontro a quattro partecipanti, facendo risaltare in particolare due brani, dalle caratteristiche profondamente diverse.
Triex e Ser Lostdream, infatti, si sono accaparrati la prima posizione con 7 voti a testa, e si va quindi al secondo turno di votazioni.
Chi vincerà dunque, l'umorismo di triex o il freddo cinismo di Ser Lostdream?
Votate gente, votate!! " />" />
Ricordo che sarà possibile votare fino alla mezzanotte di venerdì 19 febbraio " />
Suppongo che noi non possiamo votare. Beh nel caso mi pare ovvio a chi va il mio voto xD