Uao, non ci posso credere!!
Vino e birra per tutti!! " />" />" />
Grazie ragazzi, siete stati troppo buoni!! " />
Ps. Un ringraziamento particolare ad AryaSnow che mi ha fatto conoscere questo topic! Fosse stato per me (rintronato) non mi sarei nemmeno accorto di questo splendido contest!
Alla sua e alla vostra! " />" />
Congratulescions Nato dalla Tempesta!! " />" />" />
Come vincitore del contest adesso ti aspetta un duro lavoro di di televendite di pentole in acciaio di Valyria sulla tv dei GDN. " />
Ma poi del resto, con un nick così... non potevi che vincere tu con questo tema! " />
Congratulazioni " />" />
Mi raccomando al prossimo tema, ora, eh XD
Grandissimo Nat!!! " />
Grazie per la birra!!! " />" />" />" />" />" />
ehi! Vino, birra....e gli stuzzichini " />?????
complimenti al vincitore a a chiunque in qualche modo sia passato di qua, lor signori " />
E' stato un contest divertentissimo " />
" />" /> vittoria stra-meritata! complimenti Nato dalla Tempesta " />" />
grazie a tutti, è stata un'esperienza divertente e non mi aspettavo di ricevere tanti voti :P
sotto con il secondo turno XD
Bene, il tema "tempesta" è stato vinto da Nato dalla tempesta.
Per vincere mi basterà aspettare che qualcuno proponga il tema "triex" *_*
Vi avviso che al prossimo turno non parteciperò poiché sarò in vacanza in sardegna, dalla mia bella. Non strappatevi i capelli e ci vediamo :*
Congratulazioni al nostro vincitore " />
Congratulazioni al vincitore " />" />
a parte questo, vorrei davvero ringraziarvi. Questo contest mi è piaciuto davvero un sacco e non vedo l'ora che ci sia il secondo " />
urca, signori....primo contest già 12 pagine occupate " /> ...complimentiamoci con noi stessi " /> (cameriere...altri stuzzichini e altra birra a questa tavolata! Ah, porti anche una caraffa di sangue , grazie!)
" />Ah, porti anche una caraffa di sangue , grazie!
Comunque, congratulazioni al vincitore e non vedo l'ora di scoprire il nuovo tema " />
Una caraffa anche qui! " />" />" />
Ah, porti anche una caraffa di sangue , grazie!
Comunque, congratulazioni al vincitore e non vedo l'ora di scoprire il nuovo tema " />
Arya il tuo racconto è già un cult. " />
Congratulazioni, Nato dalla Tempesta!
nomen omen, come si dice...
" />" />" />
Secondo contest di scrittura creativa!!! " />" />
La traccia scelta da Nato dalla Tempesta, vincitore del concorso precedente, è la seguente:
Tradimento
in tutte le sue forme e accezioni
Gli elaborati potranno essere proposti a partire da domani, mercoledì 24 giugno, fino alla mezzanotte di martedì 30 giugno.
Le votazioni si terranno da mercoledì 1 a venerdì 3 luglio ed, eventualmente, sabato 4.
A voi!!
Partecipanti: khal Rakharo , Erin, Alekseij Targaryen , AryaSnow, Seetharaman Toral, Guardiano della notte, Ser Lostdream, Tyrion Hill, Nymeria Sand, Il Prete Rosso, Idriel Stark, Lyra
Figo come tema.
Complimenti a Nato dalla Tempesta