Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Alexander
Confratello
Utente
383 messaggi
Alexander
Confratello

A

Utente
383 messaggi
Inviato il 12 marzo 2009 21:31

voto La Regina di Spine ^_^


D
Dreamer
Confratello
Utente
137 messaggi
Dreamer
Confratello

D

Utente
137 messaggi
Inviato il 12 marzo 2009 21:56

Nooooooo!

Aeron e Olenna uno contro l'altra nooooooooooo!

 

Non so proprio chi votare... ^_^

Beh, Olenna è un pg secondario ottimo, che b581fecdac52b397850d827155085463'b581fecdac52b397850d827155085463

ha il grdissimissimo merito di aver ammazzato joffrey con la pietra, prelevata dalla rete per capelli di sansa, nello sformato di piccione

.

 

Aeron di contro è un Greyjoy, un fanatico religioso, certo, ma9ee3c821659cbc32ae9e9e5998afaa34'9ee3c821659cbc32ae9e9e5998afaa34

è capace di resuscitare gli affogati per farne adepti del suo culto!

.

 

Dopo un'attenta ponderazione voto per Aeron Capelli Bagnati Greyjoy ^_^ ^_^ ^_^

 

Alla prossima br!

 

 

P.S.: ma perchè all'inizio c'è scritto capelli umidi? ^_^ io ho sempre pensato fosse Capelli Bagnati... ma anche sulla carta del gioco da tavolo è riportato cpelli umidi... boh ^_^ :D :D


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 12 marzo 2009 22:35

Decisione presa ^_^

Voto Gregor Clegane.


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 12 marzo 2009 22:43

Olenna "Regina di Spine" Tyrell



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 12 marzo 2009 23:02

Olenna Tyrell 25

Aeron Greyjoy 7

Gregor Clegane 5

Varamyr 1

 

^_^

Il cagnaccio feroce sopra il bruto...per me la denominazione italiana ha penalizzato il popolo libero :D

 

Dai, non parliamo nè di Dothraki nè di Clan delle Montagne (e prim che Pietro mi uccida: pure su questi ci sarebbe mooolto da discutere :P):

i Bruti mettono non sono antishampoo perchè felici di esserlo quanto per condizioni ambientali; ricordano storia(e) più antiche dei Westerosiani, non sono affatto sciovinisti con le altre culture, razze, e nemmeno con gli ex nemici (Mance lo dimostra); non seguono un capo perchè è il più zozzo feroce e incolto stupratore (Mance lo dimostra); non ostacolano il progresso e le civilizzazione per principio preso (lo scopo dell' esercito di Mance lo dimostra); mettono la libertà al di sopra di molti orpelli inutili, ma non è una chimera da seguire fino all'irragionevolezza o per puro orgoglio...e il solito esercito lo dimostra.

 

Se poi per voi barbarie=inferiorità tecnologica, allora sono barbarissimi ^^. Vedremo quando le armature dei civili Westerosiani si infrangeranno contro la magia dell'est.

 

Per il voto però sn indecisa... mi state facendo diventare antipatica la vecchietta con l'immagine della suocera terribile (e poi ormai è fuga): decido domani se non è il caso di saltare il secondo voto per la famiglia o temere avversari peggiori per i il popolo libero :D


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 12 marzo 2009 23:29

i Bruti mettono non sono antishampoo perchè felici di esserlo quanto per condizioni ambientali; ricordano storia(e) più antiche dei Westerosiani, non sono affatto sciovinisti con le altre culture, razze, e nemmeno con gli ex nemici (Mance lo dimostra); non seguono un capo perchè è il più zozzo feroce e incolto stupratore (Mance lo dimostra); non ostacolano il progresso e le civilizzazione per principio preso (lo scopo dell' esercito di Mance lo dimostra); mettono la libertà al di sopra di molti orpelli inutili, ma non è una chimera da seguire fino all'irragionevolezza o per puro orgoglio...e il solito esercito lo dimostra.

... e Mance dimostra un'altra cosa: il Popolo Libero ha l'unico re che pensa al bene del suo popolo prima che alla gloria, alle ricchezze o altri motivi personali. Neshira, io ce l'ho pure nella firma: W il Popolo Libero! :D

 

Diciamo che Varamyr è capitato in un giro molto sfortunato... Speriamo per un altro personaggio! ^_^


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 13 marzo 2009 0:39

Varamir con la sua figura di beastmaster oscuro e un pò sfigato è talmente maraglio che riesce a riscuotere la mia simpatia.

 

Quindi voto per lui e rendo un pò meno schiacciante la sconfitta.


O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 13 marzo 2009 10:00

Olenna Tyrell.


T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 13 marzo 2009 19:16

Aeron di contro è un Greyjoy, un fanatico religioso, certo, ma5cd6b5b739ecf6956544bb56848bbd51'5cd6b5b739ecf6956544bb56848bbd51

è capace di resuscitare gli affogati per farne adepti del suo culto!

.

 

Secondo me in quello che fa Aeron non c'è niente di paranormale

 

 

 

P.S.: ma perchè all'inizio c'è scritto capelli umidi? ^_^ io ho sempre pensato fosse Capelli Bagnati... ma anche sulla carta del gioco da tavolo è riportato cpelli umidi... boh ^_^ :D :D

 

Traduzioni diverse, immagino



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 13 marzo 2009 22:13

Varamir con la sua figura di beastmaster oscuro e un pò sfigato è talmente maraglio che riesce a riscuotere la mia simpatia.

 

Quindi voto per lui e rendo un pò meno schiacciante la sconfitta.

 

ok, dopo tutta 'sta propaganda...facciamo almeno tre voti va ^_^

Voto anche io Varamyr


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Alec Balmung
Confratello
Utente
324 messaggi
Alec Balmung
Confratello

A

Utente
324 messaggi
Inviato il 13 marzo 2009 23:04

Voto Olenna "Regina di Spine" Tyrell.



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 marzo 2009 0:00

E...attenzione pubblico...arriva al traguardo una vecchietta ultrasettantenne(?) che con le sue gambette rinsecchite stacca un trentenne sostenuto dalla fede, un muscoloso guerriero, e un altro 'giovane' abituato alla sana vita all'aria aperta!

 

Forse l'hanno portata in volata Destro e Sinistro ^_^

 

Olenna Tyrell 27

Aeron Greyjoy 8

Gregor Clegane 5

Varamyr 3

 

Prossima BR...subito.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 14 marzo 2009 0:00

E ancora, pari pari alla scorsa BR, quattro non-pdv, quattro personaggi completi di soprannome, quattro figure...possiamo davvero dire di secondo piano? ^_^

 

In campo

 

Belwas "il Forte"

Eddison "l'Addolorato" Tollett

Petyr "Ditocorto" Baelish

Yohn "il Bronzeo" Royce

 

Votate numerosi !


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 14 marzo 2009 0:07

Belwas il Forte è un simpatico "grasso bambinetto calvo", ottimo lottatore delle fosse da combattimento e lo dimostra Spoiler Portale delle Tenebre 5a0d9487bc717bf4652d31fac31998b9'5a0d9487bc717bf4652d31fac31998b9

sotto le mura di Meereen, uccidendo il campione della città

ma poco più..

Yohn non mi ispira simpatia e non mi dice niente..

Ditocorto non mi è neanche antipaticissimo, ma i suoi intrighi sono un pò troppo "codardosi"

Edd l'Addolorato invece è simpatico, mi ha fatto ridere spesso e volentieri con le sue battute, oltretutto è un GdN capace e caratterizza bene con la sua oscura ed ironica tetraggine la situazione dei Corvi Neri..

voto Eddison l'Addolorato Tollett ^_^


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 14 marzo 2009 0:10

Con tutto il bene che posso volere ad Edd l'Addolorato e a Yohn "lo Sbronzeo" Royce con la sua armatura runica (che non funziona ma è sempre fica), non posso non votare per il vero genio del male delle Cronache.

 

Partito dal nulla, arrivato più in alto di tutti...letteralmente :D

 

Voto il criminal mastermind delle Cronache, nonchè autentico motore di tutti gli intrighi che tanto hanno reso interessante ed originale questa saga fantasy:

LORD PETYR BAELISH

 

Se le Cronache sono quel che sono, lo si deve anche al suo personaggio, che è realmente fondamentale nell'economia della saga.

 

E poi voglio dire...tutti noi dobbiamo ringraziarlo profondamente per aver liberato l'umanità da...SPOILER PORTALE DELLE TENEBREdf9261d4e690e6603073ffda597a7751'df9261d4e690e6603073ffda597a7751

LYSA TULLY

 

 

E ho detto abbastanza ^_^


Messaggi
8k
Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE