Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - II Edizione
di Lord Beric
creato il 05 gennaio 2009

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 19:07

ma sì...mi unisco al plebiscito per Jon Snow! quel poco che si intravede di lui in AFFC mi piace.

I
Ilmatar
Confratello
Utente
18 messaggi
Ilmatar
Confratello

I

Utente
18 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 19:50

Jon Snow ha più carattere.

N
Nato dalla Tempesta
Confratello
Utente
295 messaggi
Nato dalla Tempesta
Confratello

N

Utente
295 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 20:25

Non è il mio preferito e in un altro match non l'avrei votato... ma credo di non poter fare a meno...

voto Jon Snow, perché nonostante abbia mille riserve su di lui resta il più importante e caratterizzato dei quattro in gara, con qualcosa in più rispetto a Loras, malgrado le molte (troppe) somiglianze fra i due.

peccato dovermi unire a un plebiscito ma non c'è storia! :unsure:

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 20:26

Dareon: 2

Jon Snow: 37

Loras "Cavaliere di Fiori" Tyrell: 11

Shadrich "Topo Pazzo": 5

Eheheh :unsure:

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1714 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1714 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 20:44

Shadrich "Topo Pazzo"

Lady delle Gocciole Extra Dark

We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 22:42

Mi sta un pò sulle scatole ma voto anch'io Jon Snow!^^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25166 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25166 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:00 Autore

Si conclude anche questo scontro, che ha visto Jon Snow sbriciolare i propri avversari con il seguente punteggio:

Jon Snow: 38

Loras "Cavaliere di Fiori" Tyrell: 11

Shadrich "Topo Pazzo": 6

Dareon: 2

Prossimamente su questi schermi per il match numero quattordici. :figo:

Un PS per Ilmatar: visto che non c'erano rischi, ho contato il tuo post come un voto. Ti pregherei però di essere più chiara... Non tutti gli scontri sono dei plebisciti. ;)

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25166 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25166 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:00 Autore

Siamo giunti al quattordicesimo scontro di questo CDM.

Uno scontro che porta alla ribalta le seconde linee delle Cronache, desiderose di mostrarsi per quello che valgono. Quindi con estremo piacere vi presento:

Gendry

Hoster Tully

Joffrey Baratheon

Tormund "Veleno dei Giganti"

Riuscirà Gendry il Toro a sbaragliare gli avversari? Hoster Tully saprà far valere la propria esperienza? O Joff... Ehm... Lasciamo perdere... O sarà invece il fascino selvaggio di Tormund a conquistare il cuore dei votanti?

Non perdetevelo, su Rieducational Channel! :figo:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
the Imp
Confratello
Utente
1445 messaggi
the Imp
Confratello

T

Utente
1445 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:07

Una sola parola: HAR!!!!

Vabbè, specifico e voto per Tormund

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:11

Il mio voto va sicuramente a Gendry. Mi piace come persona e sono ragionevolmente sicuro che

spoiler il grande inverno 1117676d3f94cdc9f767c4277d80759c'1117676d3f94cdc9f767c4277d80759c

il fatto di essere uno dei figli bastardi di Robert avrà un qualche peso in futuro.

Gli altri 3 invece...

Hoster è moderatamente simpatico ma non più di tanto.

Jeoffrey spoiler "Il portale delle tenebre" b808619ac3fe0e4070c0f856e6903d0b'b808619ac3fe0e4070c0f856e6903d0b

ha fatto una sola cosa di buono nella vita,morire avvelenato.Non solo è odioso,ma finisce anche per venire a noia.

Tormund è solo un gigante forte e spaccone,niente di che.

N
neroroma
Confratello
Utente
560 messaggi
neroroma
Confratello

N

Utente
560 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:14

uhm. lo scontro più equilibrato, credo.

Tormund è adorabile, naturalmente ;)

ma Gendry il Toro Ottuso ha il suo fascino da sfigato

mi sa che aspetterò in caso 1 voto dovesse esser determinante :figo:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:17

Io voto il meschino odioso irrecuperabile Joffrey

perchè la scena finale che lo vede 'protagonista' nel Portale è tra le tre più soddisfacenti in assoluto di tutte le cronache :figo:

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:20

Due personaggi mediamente interessanti, uno che brilla solo per la sua non azione ed un altro che magari avesse fatto come quello precedente!...

Su Joffrey che dire? Tutto il peggio possibile e anche qualcosa di più... Una sola cosa è davvero importante in merito: SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 78373e6722808f182c4dd9e584bddfa8'78373e6722808f182c4dd9e584bddfa8

W lo sformato di piccione! :figo:

Lord Hoster... Ecco, non c'è nulla più da dire... A suo tempo dev'essere stato anche un bel personaggio, o almeno così appare da quanto dice Catelyn, ma non è che al presente si possa dire molto di lui...

Tormund: be', è un roboante simpaticone, la versione decisamente migliorata di Robert Baratheon.

Gendry: è un bravo figliolo, ha delle buone caratteristiche ed anche un buon potenziale e la Dama è d'accordo col Guardiano della Notte...

La Dama propende in effetti più per quest'ultimo , ma non si sente di scartare così Tormund, per cui, resta in attesa degli sviluppi! ;)

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:32

Voto Tormund, è troppo simpatico! ;)

Gendry non è male ma non mi piace SPOILER affc 0888ff8d0358a62f5e9f5bc53563e0c0'0888ff8d0358a62f5e9f5bc53563e0c0

come tratta Brienne & soci

Hoster Tully è quasi un non-personaggio per come compare poco e magari poteva tagliare le p***e a Walder Frey..

Joffrey, mah, non sparo sulla croce rossa và..

"..Ryk Lungapicca le piace, e perchè no, mica combatte con la picca, mai combatturo così HAR!" :figo:

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 05 marzo 2009 23:36

Finché ho tempo di votare voto...

Joffrey. Ecco no.

Gendry. Non gli serve l'elmo, ha la testa abbastanza dura, Arya e un mulo sono niente in confronto. Bocciato.

Hoster. Ha tre figli che messi assieme non fanno un personaggio decente, figuriamoci il padre dopotutto. Che ha fatto di buono? Ha fatto sposare le due figlie con due lord leader della ribellione, trovato un soprannome a Walder Frey e scacciato Baelysh quando con Lysa ha commesso il peccato di Daeron: un po' poco, no?

Per esclusione: il simpatico, roboante, rodomonte, beone, affidabile Tormund!

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
14 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE