voto Tormund, amici de panza amici de costanza(non so se si scrive così). ;)
avrei votato tranquillamente anche il lord di delta delle acque
Gendry invece mi sebra il più invotabile, stava per diventare amico di Arya, vi rendete conto??? :figo: piuttosto mi butto dalla barriera senza paracadute, ma pensa te...
allora: Hoster è un buffone, poco di più
Joffrey non serve nemmeno commentare
Gendry è un crapone come pochi
voto Tormund :figo: ;) ^_^ ^_^ ;)
Da cosa lo deduci?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Gendry invece mi sebra il più invotabile, stava per diventare amico di Arya, vi rendete conto??? :figo: piuttosto mi butto dalla barriera senza paracadute, ma pensa te...
E io faccio quella che ti dà la spintina, dai =P
Da cosa lo deduci?
hai guardato bene i suoi figli?? :figo: ;) ^_^ ^_^
a parte tutto buffone non era proprio la parola adatta effettivamente
Hoster: soffre dello stesso problema di aemon, ma a differenza di lui non fa nulla per essere da me ricordato
Gendry: è come il personaggio dei telefilm interpretato da qualche raccomandato, che devi inserire per forza negli episodi. Si sforza di dargli un minimo di utilità ma fallisce, a mio avviso :figo:
Tormund: è al nord, non mi ricordo neppure cosa fa. soffre del problema nordista ;)
Jeoffrey: assolutamente odioso e detestabile. Penso che Martin abbia fatto meglio con Robert Arryn (con Joffrey cade in qualche cliché) ma se per tutti i libri il lettore lo odia, vuol dire che ha fatto un buon lavoro. Quindi voto per lui!
Gendry invece mi sebra il più invotabile, stava per diventare amico di Arya, vi rendete conto??? :figo: piuttosto mi butto dalla barriera senza paracadute, ma pensa te...E io faccio quella che ti dà la spintina, dai =P
hahahaha
oramai io e te non andremo mai d' accordo per Arya.;)
Io voto il meschino odioso irrecuperabile Joffrey
perchè la scena finale che lo vede 'protagonista' nel Portale è tra le tre più soddisfacenti in assoluto di tutte le cronache :figo:
Qhoto in toto Sara e voto Joffrey ;) ^_^
hahahahaoramai io e te non andremo mai d' accordo per Arya.;)
:figo:
Guardati le spalle...
Sono indeciso tra Gendry e Tormund...
OK ho deciso.
Voto Tormund e tutti i suoi titoli.
:figo: ;) ^_^ ^_^ ;) ^_^
Senza ombra di dubbio, e finchè ho tempo di farlo, voto Tormund Veleno dei Giganti, Grande affabulatore, Soffiatore di corno e Distruttore del ghiaccio, Pugno di tuono, Marito di orse, Re della birra di Sala Fangosa, Voce degli dèi e Padre di eserciti!
Un'uomo, un mito, così come lo sono tanti altri personaggi "minori" di ASOIAF, la quale, son sempre più convinto, è scritta in buona parte anche dalle loro gesta, benché l'inchiostro usato per descriverle sia in misura ben minore rispetto ai "protagonisti"... :figo:
Sono totalmente d'accordo!
Il mio voto va a Tormund!
Anche se Tormund e Gendry sono dei personaggi fatti benissimo...
...non so perchè, voto lord Hoster Tully ... :figo:
hahahahaoramai io e te non andremo mai d' accordo per Arya.;)
:figo:
Guardati le spalle...
E' stato un piacere Bergum ^_^
In realtà nessuno dei quattro mi piace particolarmente...
Joffrey neanche lo commento.
Hoster...blah. Non mi dice molto...e poi è un Tully.
Tormund mi sta decisamente simpatico, ma è un personaggio davvero troppo marginale per meritare il mio voto.
Voto Gendry, non tanto perché mi piace come pesona o come personaggio, ma perché penso che avrà una sua importanza negli sviluppi futuri della storia...