Voto Ned!!! :blush:
Jon!
:blush:
Porta scrivi il nome giusto o non vale.
Jon è Metal.Anche i metallari si vestono di nero. Il vetro di drago non lo usa per tagliarsi, ma per tagliare gli altri. Un po' di bruti potrebbero testimoniarlo
Dunque, se proprio vogliamo inserire Jon in una stereotipata categoria giovanile , sicuramente dobbiamo inserirlo tra gli Emo.
Cosa hanno in comune metallari e emo? sono arrabbiati con il mondo giusto? I primi reagiscono con growl, cacofonie assordanti e un messaggio di aggressività.
I secondi in modo più... uhm... introverso e piagnucoloso, trasmettendo un messaggio di cuccioli abbandonati.
Jon è chiaramente più verso gli Emo.
Anche i cucciolotti abbandonati sanno mordere.
A me piagnucoloso Jon non pare proprio per niente, se proprio devo scegliere tra i due punto sull'aggressivo :blush:
E' gothic metal. Ok?
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
guarda, io non dico mica che Jon sia un mite gattino, ha una buona personalità e non si fa mettere i piedi in faccia.
ma aggressivo proprio no.
le cose se le tiene dentro, le rimungina all'infinito e non sfoga mai su cose/persone le proprie frustrazioni.
Insomma, le sfoga sempre nel cortile di addestramento, ci passa le giornate e tutti osservano il modo furioso in cui combatte :-P
Che altro dovrebbe fare? Fare strage dei suoi compagni?
Non mi sembra che le rimungini all'infinito... ci pensa, come tanti altri PdV. Poi è chiaro che noi leggiamo spesso di lui che pensa ai suoi problemi, essendo appunto un PdV :blush:
E' SPOILER PORTALE bddca5f66cfe3d88de61a72a180e8397'bddca5f66cfe3d88de61a72a180e8397
il mio superiore,
fidati, certe cose le so.
Caratterialmente non sembrano così diversi, la vera differenza è rappresentata dalla propria storia e dal proprio destino: voto Ned.
Insomma, le sfoga sempre nel cortile di addestramento, ci passa le giornate e tutti osservano il modo furioso in cui combatte
tutti provano a sfogarsi in qualche modo (mangiando, facendo sport, ballando, ascoltando musica ecc)... ma aggressivo è proprio colui che fa "pesare" agli altri questo suo sfogo.
A Jon capita all'inizio (e smette subito) e verso la fine di asos (ma per pochi secondi)
Sandor e Cersei sono aggressivi.
Non mi sembra che le rimungini all'infinito... ci pensa, come tanti altri PdV. Poi è chiaro che noi leggiamo spesso di lui che pensa ai suoi problemi
a me sembra che rimugini più della media, sui torti e sui tradimenti veri o presunti, e su quello che deve fare e su quello che vorrebbe... e senza confidarsi quasi mai, cercando di non far trasparire niente.
Dai, Jon trasmette quest'idea a tantissimi, è uno abbastanza ripiegato su sè stesso.
E' spoiler PORTALE 9e65ce4410f98f12bba5d219b4bf31cc'9e65ce4410f98f12bba5d219b4bf31cc
il mio superiore
, fidati, certe cose le so.
...
E' mio marito, fidati, certe cose le so.
:blush:
Sandor e Cersei sono aggressivi.
Infatti non spicca per aggressività in modo particolare. Cioè, non certo ai livelli di Sandor. Ma se devo scegliere tra aggressivo e emo...
I momenti da te citati però per me mostrano una natura un po' tendente verso l'aggressivo. Poi non è scemo, se gli spiegano che deve controllarsi si controlla.
a me sembra che rimugini più della media, sui torti e sui tradimenti veri o presunti, e su quello che deve fare e su quello che vorrebbe... e senza confidarsi quasi mai, cercando di non far trasparire niente.
Dai, Jon trasmette quest'idea a tantissimi, è uno abbastanza ripiegato su sè stesso.
Il fatto che non si confidi tanto è un altro discorso, per me non c'entra poi molto con "emo".
"Emo" per me è chi si deprime in continuazione (in modo esagerato e quando non ne avrebbe motivo), che passa tutto il tempo a piangersi addosso senza fare nulla di concreto, che si rassegna che tanto tutto fa schifo, che tende ad autolesionarsi (in senso fisico e/o psicologico).
Jon è un ragazzo vivo, pratico, attivo e di grande forza interiore, che di certo non vedrei a tagliarsi le vene^^
Per me Jon dà ad alcuni questa impressione soprattutto per il look, se si vestisse sempre di rosso e avesse i capelli dorati non verrebbe in mente a nessuno tale accostamento :smack:
Per me Jon dà ad alcuni questa impressione soprattutto per il look, se si vestisse sempre di rosso e avesse i capelli dorati non verrebbe in mente a nessuno tale accostamento
secondo me è proprio il contrario... cioè per essere un guerriero addestrato e preparato, un bastardo trattato spesso a pesci in faccia, uno che nonostante la giovane età SPOILER ASOS 74f0561af6f37bb5ac98446710f95c05'74f0561af6f37bb5ac98446710f95c05
ha già ucciso uomini e mostri, tradito, fatto l'amore, salvato il mondo, adepto in una confraternita di assassini e eroi
.... insomma è fin troppo pacato e tendente all'introspezione.
il contrasto tra lo stile di vita frenetico e la sua interiorità un po' repressa... ingigantisce quest'ultima
Eddard non è metal, caso mai è Mariottide.
Ehi, Arya, un minimo di rispetto per tuo padre... :blush:
Amo Ned...l'ho detto già mille volte.
ma Jon è l'anima della saga....
Voto NED STARK(sembro molto Morgan ad Xfactor) :D
E' spoiler PORTALE9d3ad345e110c5d38ad2baa422697f1b'9d3ad345e110c5d38ad2baa422697f1b
il mio superiore
, fidati, certe cose le so.
...
E' mio marito, fidati, certe cose le so.
:stralol:
Sono io :figo: , quindi zitti tutti e due e l'ultima parola spetta a me! :D :dart: :D
:stralol:
...comunque....
Votate Eddard Stark! ^_^ :D ^_^
(xò mi sa che se passa in questa sfida sosterrò Jon in finale... :unsure: )