Torno in tempo per uno scontro decisivo :blush:
JON SNOW
Eddard è personaggio buono e onorevole che combatte una battaglia senza speranze
ma quale senza speranze! c'aveva tutto il potere possibile immaginabile e s'è fatto gabbare come un brocco qualunque, dai su..
Ricorda, Eddard è metal
si, glam metal :blush:
Jon è emo.
vedo molto più metal Jon che non Ned (che è più da musica classica, temo :smack: :sbav:)
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Jon non è emo, è un paladino dello streetwear alla Hedi Slimane :blush:
Sono molto combattuto, ma voto Jon Snow :blush:
Ricorda, Eddard è metalsi, glam metal :blush:
Jon è emo.vedo molto più metal Jon che non Ned (che è più da musica classica, temo :smack: :sbav:)
Casomai è Jaime quello glam metal.
Jon è emo perso:sempre vestito di nero, a riflettere sui suoi guai, si taglia col vetro di drago...
Eddard metal? ma se è la persona con meno eccessi e più posata della storia?
probabilmente ascolta Bach, e quando è devi caricarsi Elton John.
Jon invece un pochino emo lo è. Tale padre (sigh!) tale figlio.
è chiaramente Sandor il metallaro delle Cronache.
"Un pochino" emo Jon?
/me patpatteggia darklady sulla testolina
Su,su, non fare così, è un problema che non esiste: vota Eddard e sarai felice :wub: .
Ricorda, Eddard è metal, Jon è emo.
:sbav: A momenti stramazzo a terra dalle risate (...sono pure in ufficio....)!
Quasi, quasi mi convincevi.....
Non fosse che....
Jon è emo perso:sempre vestito di nero [...]
:blush: anch'io son sempre vestita di nero......pure il basso è nero!
Ma non sono emo :smack:
Quindi voto per Jon "emo" Snow
Acc....avrei voluto una motivazione più seria per votare Jon....ma contro Eddard, come si fa?
;) potrei ricorrere alla "mia" regola per il DM 5dbdc87cf4844925c243108929f994b4'5dbdc87cf4844925c243108929f994b4
non votare personaggi ormai morti stecchiti
......(che ho infranto solo una volta).....
Qualcuno mi aggiorna sui risultati? ^^
So che cado nello stereotipo ma meglio metal o emo che paninari o truzzi :smack:
Io slegherei la diatriba sui costumi culturali dalle Cronache, il mio voto comunque è per Jon Snow, ho grandi speranze per questo personaggio :blush:
Due personaggi-clichè, ma ben definiti e caratterizzati.
Dello Stark emergono l'onestà, la dedizione e l'ostinazione. Talvolta, però, rasenta l'ottusità (o ottusaggine, dir che si voglia).
Preferisco Jon Snow, sia come personaggio che come clichè, anche se per alcuni lati somiglia al padre.
Pertanto lo voto.
A te la barriera, Jon Snow.
Ah, e lo ringrazio per aver eliminato l'insopportabile suino!
Eddard metal? ma se è la persona con meno eccessi e più posata della storia?
probabilmente ascolta Bach, e quando è devi caricarsi Elton John.
è chiaramente Sandor il metallaro delle Cronache.
Ah sicuro, Eddard di metal non ha proprio nulla, io me lo sono sempre visto come il Moratti degli anni in cui l'Inter perdeva sempre lo scudetto per un soffio, li in tribuna coperto di pellicce e la faccia di pietra mentre si consuma l'ennesima beffa :blush:
Nuuu, Eddard interista no :blush: ! Dopo SPOILER IL GRANDE INVERNO 93097745519f57ca0e7c65ad77c8568f'93097745519f57ca0e7c65ad77c8568f
la morte, anche la beffa finale?
Cmq Eddard, a dire il vero, più che metal in senso stretto (avete ragione...a mente fredda non è molto metallaro), lo vedo molto atmosfere Era...Proverò a rileggere alcuni suoi brani con Ameno o If you shout di sottofondo e vedrò se l'impressione è confermata...
A tutti gli indecisi: siete ancora in tempo a votare Eddard.
PS x Ser Balon:
Prima m'ero scordato di commentare il secondo periodo: semplicemente geniale ^^.
Eddard non è metal, caso mai è Mariottide.
Jon è Metal.
Anche i metallari si vestono di nero. Il vetro di drago non lo usa per tagliarsi, ma per tagliare gli altri. Un po' di bruti potrebbero testimoniarlo :blush: