Eddard Stark
Eddard Stark
Jon Snow
Voto Jon Snow, perchè questo sito si chiama La Barriera, non SPOILER AGOTb9ff45294a0ca668cfd5c6da14205bae'b9ff45294a0ca668cfd5c6da14205bae
il Camposanto.
Anche se sarebbe divertente...
Seriamente, ho tutta una serie di ragioni per votare Jon, una più improbabile dell'altra:
- Ned è già andato in finale ed ha già rischiato di vincere, largo ai giovani;
- l'ambientazione del pdv di Ned è comune a tanti altri pdv, mentre Jon è uno dei pochi a mostrarci la Barriera e i Guardiani della Notte, sviluppando una trama lontana e quasi autonoma dal "gioco del trono". Da questo punto di vista i capitoli di Jon sono nettamente migliori. I personaggi minori sono memorabili (Qhorin, Edd, Aemon, etc.) e regalano frasi/scene/battute al massimo livello delle Cronache, c'è qualche epica scena d'azione e anche qualche scena di sesso (che non guasta mai). In definitiva leggo con più piacere Jon, piuttosto che Ned;
- facendo poi una valutazione relativa ai personaggi, nessuno dei due rientra tra i miei preferiti, ma Jon è un personaggio in sviluppo. Da quanto visto in AFFC potrebbe anche diventare un attimo più divertente ed intrigrante;
- cioè ragà, Jon è trp gnokko (scusate, non ho resistito).
Ovviamente mi sono inventata tutto di sana pianta e voglio che passi il più debole da mandare contro schiacciasassi Tyrion. :blush:
Povero Jon ç_ç
Eddai regà, largo ai giofaniii votateloo >.<
Ti sei svelata alla fine Lyra... :blush:
Non mi pare proprio,poi,che ci sia tutto sto problema di "largo ai giovani", considerando chi ha vinto il passato DM (Arya) e considerando il fatto che metà dei semifinalisti di ora sono/erano giovani (Jon e Daenerys).
Che poi giovane è relativo, Eddard ha (se non erro) una trentina d'anni,vecchio proprio non è. E' semplicemente Jon che è piccolo.
Agli utenti ancora indecisi, dico semplicemente: votate Eddard. SPOILER IL TRONO DI SPADE f81e14a4ea6070beab3f03cce65ce0ea'f81e14a4ea6070beab3f03cce65ce0ea
Jon è arrivato fin qui con 9 libri dietro, Eddard con appena un paio. Ora, io non credo che tutti gli utenti pro Eddard siano dei sentimentaloni che hanno ancora i lacrimoni per Eddard morto,giusto? Ergo, il seguito di cui gode ancora Ned è un chiaro sintomo della sua forza. Unitevi alla carica dei vincenti! :smack: /spoiler]
E poi scusate: volete mettere la soddisfazione di avere in finale il Leone contro il Lupo? :sbav: Se siete prostark, la sfida vi eccita sicuramente. Se siete prolannister, mi sembra già di vedere la bava che vi scende dalle fauci...
...votate Eddard...
Le vostre campagne elettorali mi hanno pienamente convinto :blush: :smack:
voto in bianco :sbav:
Do il mio appoggio ad Eddard Stark, sperando che possa continuare dritto verso la vittoria finale.
VAI NED!!!! :blush: :smack: :sbav: :wub:
Ned mi piace un pochino di più (almeno come personaggio),
Beh.. un pochino è già meglio di niente..
e poi dopo che il nano ha asfaltato Dany non sarebbe male vederlo fare il bis con il di lei quasi-forse-futuro ragazzo...
:blush: Che immagine poetica! :smack:
Sicuramente Jon sarebbe un avversario più facile rispetto a Ned nella finalissima, ma in questo caso non voglio cedere al demonio tentatore e quindi voto per il mio preferito tra i 2, ossia voto Ned!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Jon Snow, perchè questo sito si chiama La Barriera, non SPOILER AGOTfab3c7aec9b81469fc6a847ef618c1fa'fab3c7aec9b81469fc6a847ef618c1fa
il Camposanto.
Anche se sarebbe divertente...
AVREI votato Ned... :blush: Ma il mio voto è legato a Lyra e alle sue furbe strategie, per cui mi adguo e voto Jon Snow! :smack:
Io voto il mio Jonnino (Jon) :smack: :wub: :sbav: :blush: ;)
Mi associo alla mia mentore Arya e voto il mio SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE d9d61756b5e896e6b4311221f34e875d'd9d61756b5e896e6b4311221f34e875d
Lord comandante
Jon Snow!!!! :wub: ;) :dart: :dart: :dart: :dart: :dart: :dart: x10
NdBeric: occhio agli spoiler! ;)
io voto (spoiler asos) 75d8af80471917ada8eaad7ec96a8a15'75d8af80471917ada8eaad7ec96a8a15
Lord Comandante
Jon Snow
E' l'unico che ci faccia realmente conoscere la Barriera *_*
Ma no!! :blush:
E adesso chi voto? :smack:
/me patpatteggia darklady sulla testolina
Su,su, non fare così, è un problema che non esiste: vota Eddard e sarai felice :blush: .
Ricorda, Eddard è metal, Jon è emo.
è dura scegliere...........
voto Lord Eddard