Ned Stark, un'uomo tutto di un pezzo :huh:
Voto :huh: Lord Eddard Stark
:stralol:
Ned all the way!
Eddard "Ned" Stark :huh:
uhm, Brienne vs Daenerys... affascinante... vincerà la Bindi o la Carfagna? Zellwegger o Theron? Kuznetsova o Sharapova? Susan Boyle o Beyonce?
ma siamo sicuri che il PC di Beric sia al 100% casuale? perchè mi pare un po' troppo politically correct... due donne (scarsine) nei quarti... ma c'è comunque almeno una donna in semi... :huh:
comunque voto Eddard Stark.
Bran persona: applausi, non mi stanco mai di ripeterlo.
Ma i suoi capitoli sono emotivamente tristi, popolati da individui avvilenti, costellati di paesaggi deprimenti, scritti con uno stile mogio e con prospettive future sconfortanti.
Il mio voto, malgrado la forte simpatia per Bran, va al mio personaggio preferito, ovvero il grande EDDARD "NED" STARK. You're simply the best :huh: .
Voto Bran
tanto vince il padrino, baciamo le mani.. :huh:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
torno a postare dopo misà un paio d'anni, giusto in tempo per votare:
Eddard Stark!
Ned vincerà senza il minimo problema..
Stavolta voto Bran.
Voto per Eddard Stark: il "primo amore" delle Cronache non si scorda mai :huh:
Voto Ned
Voto Bran!
Ciau!
Ned
Ovviamente il voto va al mio personaggio preferito Eddard Stark!!
Buono dai, dopo aver assistito alla ritardataria defenestrazione dello stereotipo XXL, adesso arriva uno scontro fratricida in Casa Stark in cui il cocco di mamma Catelyn le buscherà da papà Eddard.
Tremo al pensiero di ciò che potrà accadere nel prossimo quarto, ma intanto mi godo il presente e voto con discreta soddisfazione Lord Eddard Stark