Chiudiamo questo scontro, con una sonora mazzuolata che il Mastino rifila all'avversario:
Bronn - Sandor "il Mastino" Clegane: 23 - 51
A breve un altro scontro che si preannuncia decisamente interessante...
Inauguriamo la seconda metà degli scontri con un match interessante, tra due personaggi che più diversi non si può...
Ecco scendere in campo:
Davos "Cavaliere delle Cipolle" Seaworth - Petyr "Ditocorto" Baelish
Si dia inizio alle votazioni! >_>
Vabbè, mi spiace per Davos,
non devo nemmeno aspettare che il voto sia corrotto...tanto lo so...
Ditocorto
>_> -_-
Due personaggi più diversi non potevano esistere.
Tra i due non c'è paragone ne storia, abbiamo un buon gregario da una parte contro un genio assoluto dall'altra, ma temo che il buonismo finirà per prevalere.
Mi sbaglierò? Lo spero >_>
Che vinca il migliore, per ora.
finalmente un scontro veramente interessante....
entrambi mi piacciono, ma non mi strappo i capelli se vengono eliminati, quindi tutto bene!
mi prenderò un po' di tempo per decidere e leggere un po' di campagna elettorale >_>
Voto Davos perchè Ditocorto è troppo arrogante e ipocrita.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Dituzzolo
Ovviamente Ditocorto. Non c'è compravendita di voti che tenga. Davos sarà anche il cavaliere della Cipolla, ma Petyr è il genio di queste Cronache. >_> -_-
Due personaggi più diversi non potevano esistere.
Tra i due non c'è paragone ne storia, abbiamo un buon gregario da una parte contro un genio assoluto dall'altra, ma temo che il buonismo finirà per prevalere.
Mi sbaglierò? Lo spero >_>
Lo spero anch'io -_-
Ditocorto.
Voto Davos Seaworth e non per per buonismo; semplicemente il pur geniale Petyr Baelish a me non piace; fra le menti più brillanti di Westeros è l'unica a starmi sulle scatole, sarà per il fatto che non sopporto le persone inclini a vantarsi.
DAVOS!
Davos Seaworth !! >_>
Petyr "Ditocorto" Baelish, ovviamente >_>
devo votare Ditocorto
beh, grande personaggio, è un giocatore d'azzardo che c'è rimasto sotto di brutto.
non può che finire male, ma almeno si è divertito/ci ha fatto divertire.
proprio come le Cronache. -_-
Davos è Tom Hanks, James Stewart, the good american. Non lo è dalla nascita ma lo è diventato... in questo abbastanza originale.
Giustamente si è schierato per Stannis, come ogni brava persona che si rispetti >_>
vabbè chiunque passi sono felice