Se non sbaglio, siamo giunti a questo punto nella votazione.
Brynden: 31
Tommen: 12
Walder: 0
Marillion: 0
voto Brynden
Voto Brynden Tully
Ma sì, perso per perso.. voto Tommen.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Vorrei chiedere una cosa. Con ogni probabilità io non potrò votare per la prossima Battle Royale. Posso delegare il mio voto?
Fatta stessa domanda anch'io poco tempo fa. No, non puoi, perché creerebbe confusione, si creerebbe un precedente, eccetera. Io ho dovuto dare la mia password ad AryaSnow... :stralol:
Ma sì, perso per perso.. voto Tommen.
Sei, e resti eternamente, il Sommo. :stralol:
Senz'altro Brynden Tully.
Visto ormai l'andamento scontato dello scontro, voto Walder Frey. (motivazione profonda, lo so, lo so.)
Voto Tommen per la forza di essere rimasto dolce e integro in mezzo ad un branco di leoni.
Brynden "Pesce Nero" Tully è uno dei miei personaggi preferiti quindi non posso che votare per lui :stralol:
un voto per Tommen è un voto per i gattini :wacko:
Quindi lo voto (la madre di tutte le motivazioni :stralol: )
Ma sì....mi lascio convincere dai gattini e dal ricordo di quando ne avevo 4 che si facevano coccolare e ronfavano sulle mie ginocchia.
voto Tommen giusto per fare il guastafeste ad un Brynden che vince fin troppo facilmente...
Walder Frey... gran personaggio, ma lo odio a morte...
Marillion... che dire SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE46f89d571fb7702ae88637a72bcbc852'46f89d571fb7702ae88637a72bcbc852
è finito anche lui come pedina di Ditocorto
Tommen... bravo bambino, ma non abbastanza per votarlo...
Voto Brynden Tully, grande uomo, grande guerriero,etc e inoltre SPOILER L'OMBRA DELLA PROFEZIA add14da85b7e1a2df1dcca60d820af19'add14da85b7e1a2df1dcca60d820af19
voglio vedere cosa farà dopo la sua fuga da Delta delle Acque...
NdBeric: segnalare sempre la provenienza degli spoiler... :stralol:
Brynden Tully é a quota 36 voti. Si sta avvicinando al record di Arya (52). :stralol:
Voto il fichissimo Brynden Tully!
Non ce n'è come il Pesce Nero nella terra dei fiumi! :stralol: