Gara a mio avviso scontata:
- tra i 4 voto senza ombra di dubbio Brynden "Pesce Nero" Tully. Personggio carismatico e ben caratterizzato, giusto ma fermo.
Odio con tutto il cuore Marillion, maledetto cantastorie che merita la fine che gli riserva Zio George. Stesso discorso per quel vecchiaccio di Lord "Feh", che per quanto malvagio ed arrivista, è un ottimo personaggio ben descritto. Tommen, purtroppo, non ha il carisma di altri bambini dei 7 reami...
Voto Brynden "Pesce Nero" Tully.
Da ex portavoce dei Tully nel GDR di Barriera, non posso non votare Brynden "Pesce Nero" Tully. :unsure:
è Winnie Pooh a Westeros. adottava i cerbiatti e suo fratello li scuoiava per farsi i gilet.
:unsure: :stralol: :stralol: ^_^ ^_^
dato che Brynden non avrà problemi a passare il turno, il mio voto va a Tommen ^_^
Eccomi qha ^_^ un'altra delle trote della nobile casata Tully nel gioco di barriera risponde all'appello.
E ovviamente il mio voto va al nostro avatar, nonchè compagno di sqhadra Brynden "il pesce nero" Tully
trote forever :unsure: :stralol:
Anche se non avessi fatto parte della squadra...ops, perdonatemi sqHadra dei Tully, il mio voto sarebbe andato lo stesso a lui.
Walder "feh feh" Frey-----> semplicemente lo odio, per quanto debba fare le mie congratulazioni a Martin. L'ha costruito davvero bene come personaggio ed ha un suo disgustoso perchè
Tommen------->vabbè...continua a giocare con i micetti, per ora non mi dice molto.
Marillion---------> inutile, anzi inutile E dannoso...oltre che odioso. Uno di quei pg che farei morire personalmente tra tante sadiche torture.
Quindi Brynden spicca tra tutti loro :stralol: Vai pesce nero!!! Ti voglio vedere arrivare in alto in questa competizione, perchè meriti!
^_^
A quanto stiamo ragazzi? (:
Brynden "Pesce Nero" Tully
e via
A quanto stiamo ragazzi? (:
Non vale nemmeno la pena di continuare a contare, Brynden è in netto vantaggio :unsure:
voto per il prozio Brynden Tully.
Da ex portavoce dei Tully nel GDR di Barriera, non posso non votare Brynden "Pesce Nero" Tully. :unsure:
Mi fa piacere vedere che i miei fedeli compagni di squadra non tradiscono le aspettative!!! :stralol: :stralol:
data per scontata la vittoria di Brynden, do il mio voto a TOMMEN, perchè è tutto quello che un Lannister finora non è mai stato (a tutto c'è rimedio).
Brynden fa gola, è vero (in effetti dei quattro probabilmente è quello che più merita di passare il turno), ma la Dama, una volta ancora, ha deciso di dare il suo appoggio alla famiglia Lannister, votando :stralol: il piccolo Tommen... :wacko:
Al momento, però, ha troppi capogiri per motivare il suo voto, fare campagna elettorale o spendere due parole sugli altri concorrenti... Pormette che lo farà appena starà un po' meglio...
Voto Brynden, ovviamente.
Vorrei chiedere una cosa. Con ogni probabilità io non potrò votare per la prossima Battle Royale. Posso delegare il mio voto?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ahia... voterei tutti e quattro questi personaggi... sono affezionato a Brynden Tully... ma non c'è storia con Walder Frey... è il protagonista di uno dei momenti più incredibile e potente delle cronache!
...tuttavia, ripensandoci, ho già dato il mio voto a Ramsay Snow. Stavolta do anch'io il mio sostegno a un pro-Stark.
Voto Brynden
P.S. mi dispiace per Frey, un personaggio grande eliminato al primo turno...