Vabbè dai, non c'è storia: Brynden Tully
Tommen sarà pure un bravo bambino, ma mi sembra davvero poco per poterlo votare, timbri o non timbri :unsure:
voto tommen solo per l'affiliazione :unsure:
Ho riflettuto abbastanza su questo voto...
Voto :unsure: Tommen Baratheon
Voto il piccolo Tommen :unsure:
Ma i sostenitori dei Tully? Tutti morti annegati? :unsure: :stralol: ^_^
Guardate che qui c'è il vostro esponente migliore che viene inseguito addirittura da un bambinello paffutello, insomma svegliatevi!
Non volete che almeno UN membro della vostra Casata approdi al secondo turno? Brynden è l'unico che può riuscirci.
Te guarda se devo essere io a spronare le Trote :stralol:
Brynden, ça va sans dire.
Te guarda se devo essere io a spronare le Trote :unsure:
Mi sa che qua le trote scarseggiano. :stralol:
Comunque visto che Brynden non ha degni avversari, lo voto pure io. :stralol:
Brynden "Pesce Nero" Tully
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Cioè, votare per WALDER Frey significa essere pazzi xD
Quel vecchiaccio merita solo di morire. non lo voterei nemmeno sotto tortura u.u
Marillion è un povero sfigato, come personaggio lo trovo piuttosto inutile e mi è pure antipatico u.u insomma, non voto per lui XD
Tommen è solo un bambino e mi dispiace tanto che sia figlio di Cersei.. spero che quella vipera non lo trasformi in una bestia com'era il fratello Joffrey. Insomma, per quanto tenero e simpatico, non credo di votarlo.
preferisco dare il mio voto a Brynden Tully. E' un personaggio che mi ha sempre affascinato, anche se non rientra nella cerchia dei miei preferiti. E poi, detta sinceramente, è l'unico degno di nota in questa scontro, a parer mio :P
Insomma, voto il Pesce Nero.
Ma cos'è sta roba? Tommen? Ma scherziamo, in una battle royal contro Brynden Tully?
Cosa ha mai fatto (di buono, di male, di interessante, qualunque cosa) Tommen?
Non c'è dubbio alcuno, Brynden
Cosa ha mai fatto (di buono, di male, di interessante, qualunque cosa) Tommen?
E' paffuto e puccioso. Lo amiamo! :unsure:
Voto senza esitazione Brynden Tully!!!
L'unico Tully che mi sta simpatico, un personaggio che dimostra carattere, capacità militari e strategiche, onore, coraggio unito al buonsenso degli anni...
Brynden Tully
Un Tully deve pur passare e poi Brynden è uno dei pochi tutti di un pezzo. Ma lo apprezzo soprattutto per questa frase: SPOILER AFFC 9843ebde19794fad0e88afd97549657c'9843ebde19794fad0e88afd97549657c
Tu deludi sempre Sterminatore di Re
Adesso sta a vedere che Tommen passa per il calcolo che non ce la farebbe mai. :unsure:
Finalmente qualcuno che ragiona :stralol: Signori Tommen potrà anche essere buono come il pane.....ma per l'amor di Dio...come paragonarlo al Pesce Nero??
Ovviamente il mio voto a Brynden
PS: Khal da te non me lo aspettavo!!! :stralol:
Mi piace il pesce nero.
Ehm... quasi quasi riformulo, non vorrei spiacevoli fraintendimenti: voto per Brynden Tully
Tommen fa tenerezza, ma è poco per votarlo (e zitto zitto rischia pure di vincere, il signorino...)
Marillion è un deficiente qualunque
Walder Fray è un bel personaggio (forse quello meglio caratterizzato del quartetto), ma lo odio troppo.
Brynden "Pesce Nero" Tully
gli altri sono invotabili... Tommen solo perchè è solo un personaggio marginale che timbra tutto... :p