grande risultato per Tommen... :(
in una sfida dove gli altri due contendenti non fossero state di così bassa levatura avrebbe potuto aspirare al passaggio del turno!
e qui chiudo.. >_>
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Il mio voto va a Tommen >_>
Solo che dire "fa bene perchè è così che devono essere i bambini, è giusto *_*" non mi pare molto corretto, dato il mondo che lo circonda e, tra l'altro, la sua specifica posizione politica. E' un concetto simile a quello di cui ho da poco parlato altrove: spesso si vuole che i bambini rimangano pucciosi per soddisfare il proprio "capriccio" di vederli tali, ma la conseguenza può essere che i bambini così finiscano schiacciati.
Oh, bada bene, anch'io preferisco bambini che sanno difendersi (io sono tutto per Arya). Ma se un bambino è puccioso, mica mi da' fastidio... Oltretutto, come Balon ha fatto giustamente notare, Tommen una sua grinta ce l'ha.
Fine del match! Ecco il risultato:
Passa il turno indiscusso il veterano delle trote!
Brynden "Pesce Nero" Tully: 40
Tommen Baratheon: 20
Walder Frey: 2
Marillion: 0
eeeeeeeeed eccovi subito il prossimo match!
In assenza del lord della Folgore e concomitante mancanza della pescatrice di carte, stavolta è il khal che provvede a inaugurare il prossimo match
Torna in campo un personaggio PDV, contestato da due comparse e da un vero e proprio coprotagonista... chi saprà prevalere? Ecco per voi...
Ellaria Sand
Obara Sand
Samwell Tarly
Viserys Targaryen
Che vinca il vostro prediletto!
E mi raccomando, occhio agli spoiler! >_>
Samwell Tarly, senza dubbio >_>
Mi dispiace un po' per Ellaria... ma Sam è uno dei miei favoriti! ^^
Voto il mio camerata Samwell Tarly >_> . Inizialmente il più improbabile dei guardiani,SPOILER OMBRA DELLA PROFEZIAaa998fb70eef8b3eb68429ee3a6744ab'aa998fb70eef8b3eb68429ee3a6744ab
si rivela poi un elemento prezioso, favorendo l'elezione di Jon,ammazzando un Estraneo (vai Distruttore! :( )e diventando confidente del vecchio Aemon (forse sarà il suo successore?)
.
Sugli altri 3:
Ellaria Sand:cortigiana figona,ma non mi dice niente
Obara Sand:come tutte le Serpi,un personaggio che non mi dice molto,anche se fa molto scena
Viserys: SPOILER GRANDE INVERNO 9b1b31575eacfb2a93ab5538db2cf3f1'9b1b31575eacfb2a93ab5538db2cf3f1
al pari di Joffrey,ha fatto solo una cosa di buono nella vita,morire.
Samwell Tarly, senza dubbio :(
Mi dispiace un po' per Ellaria... ma Sam è uno dei miei favoriti! ^^
Concordo con Idriel... anche io voto >_> Sam
Ellaria Sand senza nemmeno pensarci! :(
E come se non bastasse, il resto della truppa è così assortita: una gelatina, un topo, un folle. >_>
Votate numerosi! :D
Samwell Tarly senza dubbio.
ae25f87136e2d9ecc635358267d47031'ae25f87136e2d9ecc635358267d47031
Sarà anche capitato al Nord per caso ma, sti capperi, si sta svegliando alla grande!
Ma senza alcun dubbio o esitazione voto Sam. E poi non posso non difendere la categoria dei guardiani in carne! >_>
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Viserys Targaryen è un infame e son contenta che SPOILER IL GRANDE INVERNO 852a2b8389472099c784788300b420ad'852a2b8389472099c784788300b420ad
Drogo l'abbia ammazzato.
Per quanto ritenga le Serpi delle Sabbie molto affascinanti, Obara è un personaggio non approfondito e inoltre non mi ha colpito come può aver fatto sua sorella Nymeria, anch'ella comunque piuttosto superficiale, come personaggio.
Stesso discorso vale per Ellaria.
Sam all'inizio mi stava antipatico, forse a causa della mancanza totale di spina dorsale. Era irritante vedere che si lasciava trattare così da tutti. Ha acquistato un sacco di punti quando SPOILER L'OMBRA DELLA PROFEZIA cf181942dc32291cd186ae5d41718c65'cf181942dc32291cd186ae5d41718c65
ha riempito di pugno Daeron ahahah!
. ma di per sè è un pg che mi piace abbastanza.
Quindi il mio voto va a Samwell Tarly.
Samwell Tarly.
Sfida molto facile e anch'io voto per Sam.
Sarà abbastanza fantasy-stereotipato, ma alla lunga mi ci sono affezionata, mi fa ridere e i suoi capitoli mi piacciono molto. E' anche il personaggio più di rilievo tra questi.
Viserys vabbè... ha un minimo di rilievo ma è davvero odioso. Tuttavia non sa nemmeno farsi odiare quanto Joffrey, SPOILER AGOT1bfbb742bcc4a55ec10f55c2ec368bb6'1bfbb742bcc4a55ec10f55c2ec368bb6
alla fine mi ha fatto quasi pena...
Ellaria mi sta simpatica ma è troppo insignificante.
Obara è insignificante e nemmeno mi sta tanto simpatica. Sono attratta dalla donne guerriere, ma le Serpi sono un po' esagerate pure per me. Poi Obara se non sbaglio è quella che SPOILER AFFCfd25f62e4ddd5d4c7b13fd4995913f37'fd25f62e4ddd5d4c7b13fd4995913f37
vuole saccheggiare Vecchia Città. Ecceccavolo, un po' di rispetto per la cultura =P
Ricalco il post di GDN, e voto di conseguenza Sam.