evidentemente il nulla esercita ancora un suo fascino... :(
Già, soprattutto quando ha i capelli di due colori diversi :(
E la nuova Battle Royale? Questa non è scaduta alle 23 di ieri???
non ho resistito alla tentazione di votare, ma comunque ho votato secondo coscienza.
Che cosa eroica, rischiare l'arpionatura per seguire la propria coscienza... :(
Posso votare triex nel prossimo round? XD
ps: Ghivan e Idriel vi ripudio :(
Ma erano le 22:50, non pensavo che avrebbe votato ancora qualcuno, credevo che il mio voto fosse irrilevante :( Era solo per amore del colpo di scena e del testa a testa, per amore del gioco...!
Comunque Xay, se è passato Jaqen non prendertela con me, la colpa è di triex ù.u
Peccato però....Theon meritava di vincere per l'eroica rimonta!! Complimenti a Jaqen. Comunque non è un brutto pg neanche lui!! :unsure:
Bry
I tempi supplementari e triex determinano il vincitore di questo scontro fantastico!
Jaqen H'Ghar: 32
Theon Greyjoy: 31
Macchia: 4
Lysa Arryn: 1
Tra pochissimo un'altra BR: sarà altrettanto emozionante?
Nuovo scontro, nuovo girone, nuovi personaggi, nuovo tutto.
Dimentichiamo polpi e capelloni bicolori, e diamo spazio ai nuovi contendenti!
Brienne "la Bella" Tarth
Jorah Mormont
Rafford "Dolcecuore"
Yoren
Vinca il migliore, si parte! :unsure:
Voto Brienne
Voto Brienne la Bella. Uno dei personaggi che mi commuove e mi fa penare di più.
Brienne: come persona mi piace anche, se non fosse per alcuni atteggiamenti un po' ottusi e indisponenti.
ma i suoi capitoli... ammetto che l'ambientazione è fatta bene, ma lo scenario post-apocalittico da Terre Tormentate proprio non lo sopporto. colpa mia.
so che non bisognerebbe votare i capitoli ma nel caso di brienne l'immagine che ho di lei è indissolubilmente legata a questo disperato girovagare in questi boschi devastati.
basta...
Raff: uno dei tanti macellai di gregor.
Yoren: uno tosto, uno che ne ha viste tante. però quell'alone di squallore e sudiciume che dovrebbe ispirare qualcosa (cosa? un senso di romantica, brutale e primordiale selvatichezza?) mi fa solo un po' schifo
Jorah: mi è sempre piaciuto. come si pone, come combatte, il suo background, la sua voglia di casa, la storia della spada bastarda di Casa Mormont, la sua fedeltà alla persona e non al cognome.
un perdente, ma con stile invidiabile. voto Jorah Mormont
Voto Brienne, magari non uno dei personaggi che mi piacciono di più ma tra questi quattro sicuramente la migliore..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Yoren!! :unsure: ^_^
Brienne di Tarth
O.K. questa volta mi schiero subito. Voto Brienne uno dei miei personaggi preferiti.