Voto Theon, un mito :(
Voto Theon...non saprei dire il perchè....semplicemente mi sono detto---> Voterò Theon.
voto Jaqen H'Ghar
Voto Theon
Quindi 27 a 25 .....finale tirato anche questa volta....ed io sono sempre corruttibile.
Theon. Rispetto ad altri Greyjoy mi sta antipatico ma secondo me è un ottimo personaggio e ho sempre apprezzato i capitoli dov'è PDV. Jaqen e Macchia mi sono indifferenti, mentre odio dal profondo Lysa.
Theon, perchè saprà riscattarsi
:(
Voto Theon, che passa in vantaggio. :(
Ok.. la situazione si è quasi del tutto delineata. A questo punto penso di votare Jaqen o Theon. Non ho ricevuto alcuna proposta di scambio voti (a proposito.. io ne cerco solo per il secondo turno e per soltanto 2 personaggi già vincitori al primo turno).
In ogni caso non trovo particolarmente interessante nessuno dei 2.
Ok, a dopo per il voto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Theon
Ero indecisa tra lui e Macchia, ma quest'ultimo, nonostante sia estremamente interessante, potrebbe risultare meno ben pensato di quel che promette.
Voto Jaqen.
Odio quel pallone gonfiato di Theon-Sfigato-Greyjoy, spero le paghi tutte. Se c'è uno ancor più Calimero di Stannis, quello è proprio Theon...
Macchia per me è una nullità - poi magari avrà dei risvolti interessanti in futuro, chissà, ma per ora è nessuno - mentre Lysa Cicciona è troppo cretina per essere presa in considerazione, anche se è un personaggio costruito benissimo.
però... che svolta ha avuto, questo scontro!!!!
incredibile... un appello agli indecisi: theon avrà tutti i difetti di questo mondo, e jaquen il fascino e il mistero, ma jaquen non esiste.
è una recita, una maschera che qualcuno (non sappiamo ancora chi sia) ha portato per un certo tempo in una certa situazione.
votate theon, che almeno è vero
Voto per Jaqen