2 hours fa, Lady Monica dice:Ne han giusto parlato a propaganda live l'altro venerdì.
Questo ragazzo farà la fine di Giulio.
Già poveracci entrambi. Tra l'altro il povero Giulio è già caduto nel dimenticatoio ma continua ad essere una vicenda agghiacciante in tutti i suoi risvolti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Invee dobbiamo cercare di non dimenticarlo. La sua famiglia lo merita.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Insomma è come vedere un prigioniero di Auschwitz tornare a casa vestito da nazista
Citazione di Alessandro Sallusti che mi trova daccordo
E abbastanza di cattivo gusto. IMHO
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
È sicuramente forte ma rende lo sdegno che proviamo in molti
Perchè? Perchè non è in jeans e maglietta? Perchè tutti i mussulmani sono sporchi, cattivi e terroristi? Vale di meno come persona perchè ha un niqab addosso? Io veramente, non capisco l'astio verso questa persona.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Se avesse detto :non sapete cosa ho dovuto fare per sopravvivere?!
Avremmo capito ,invece si è convertita a suo dire di sua spontanea volontà e ha già dichiarato o lo farà presto che vuole tornare li
Insomma o ha un serio problema paicologico da sindrome di Stoccolma o abbiamo buttato soldi
La Sindrome di Stoccolma è abbastanza naturale: è stata un anno e mezzo la, ci sta che ne esca un po' con i neuroni scombussolati. Ma questo non cambia l'odio che le viene riversato addosso.
E comunque anche se si fosse convertita all'Islam, che cambia? E' una ragazza che finalmente è tornata a casa. Una famiglia che finalmente può respirare contenta di riaverla con loro.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Che c'è di male nell' obbligare una persona a convertirsi?
Tutto
Sarà guarita dalla sindrome quando si riconvertira e si metterà jeans e maglietta, esattamente
Quindi negli ultimi 10 commenti abbiamo:
- L'Islam paragonato al Nazismo
- La conversione a suddetta religione paragonata ad una malattia da cui si "guarirebbe" riconvertendosi.
Fanno il paio con "mi auguro che a Trump pruda il dito sul bottone" e a qualche altra amenità varia che ora mi sfugge. Mi chiedo quanto altro ancora si debba sopportare.
La libertà d'opinione è un optional per qualcuno, per me no
Sono daccordo d'accordo con le opinioni di Sallusti, in questo caso , non me ne vergogno ,ne vado orgoglioso
Può essere stata costretta a convertirsi o può anche aver trovato la fede in un momento personalmente difficilissimo. Non possiamo sapere che è successo in quei lunghissimi mesi di prigionia, ma fondamentalmente che importa? Non è importante che una nostra connazionale sia tornata a casa sana e salva? Certo, se ora la si considera "meno connazionale" perché convertita a un'altra fede e deviata dalla Sacra Via della Chiesa Cattolica Romana si vive in un altro secolo. Nel XXI secolo direi che cittadinanza e credo religioso dovrebbero viaggiare su binari decisamente diversi. Ma si sa che in questo Paese si sta regredendo al Medioevo alla velocità della luce...
Noi stiamo regredendo perché non vogliamo accettare quelli che nel medioevo ci abitano?
Bene
33 minutes fa, Zio Frank dice:È sicuramente forte ma rende lo sdegno che proviamo in molti
Sdegno per cosa?
6 minutes fa, Zio Frank dice:La libertà d'opinione è un optional per qualcuno, per me no
Sono daccordo d'accordo con le opinioni di Sallusti, in questo caso , non me ne vergogno ,ne vado orgoglioso
E io sono libera di dire che trovo che sia un'opinione retrograda e razzista.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre