2 minutes fa, Zio Frank dice:Se la mia opinione la osservi col filtro di joramun siamo a cavallo
Sono leggendarie le mie liti con Joramun condite a volte con ban a tempo, ma se ha ragione ha ragione.
6 minutes fa, Phoenix dice:Scusate, ma sono usciti dettagli sul periodo di prigionia o sono ipotesi?
Sono speculazioni diffamatorie, ovviamente. Alcuni sitacci delle solite aree complottiste hanno già fatto filtrare presunte affermazioni degli investigatori che la dicono "plagiata". Peccato che (e lo dico da addetto ai lavori) diagnosticare un disturbo come la sindrome di Stoccolma non è qualcosa che si fa in mezza giornata.
4 minutes fa, Zio Frank dice:Alla conclusione che si generalizzasse ci sei arrivata da sola
"Noi stiamo regredendo perché non vogliamo accettare quelli che nel medioevo ci abitano?"
Anche qui ti riferivi solo ai terroristi?
Ha torto perché travisa intenzioni e idee dalle frasi ,è scorretto e disonesto intellettualmente
Con che diritto interpreti intenzioni e idee dalle frasi altrui ?
Smettila
Moderatori state vedendo?
1 minute fa, Zio Frank dice:Ha torto perché travisa intenzioni e idee dalle frasi ,è scorretto e disonesto intellettualmente
Joramun si difende da solo. Stiamo parlando di Silvia Romano
Adesso, senza volto dice:Joramun si difende da solo. Stiamo parlando di Silvia Romano
Peccato che prima hai citato un suo post dove stava chiedendo il mio ban
4 minutes fa, Zio Frank dice:Con che diritto interpreti intenzioni e idee dalle frasi altrui ?
C'è ben poco da interpretare in frasi come "è come vedere un prigioniero di Auschwitz tornare vestito da nazista", o "sarà guarita quando si riconvertirà" o ancora "quelli che nel medioevo ci abitano".
Tu il diritto non ce l'hai di interpretare i miei post, pensieri e opinioni quindi smettila
Non sei la polizia del pensiero
Adesso, Zio Frank dice:Tu il diritto non ce l'hai di interpretare i miei post, pensieri e opinioni quindi smettila
Viva la libertà di pensiero e parola!
36 minutes fa, Phoenix dice:Sdegno per cosa?
Non certo mio, alla fine affari suoi. XD
Ah ok, anche perché cercando fonti online l'unica notizia certa è che si è convertita all'Islam...ma se per volontà propria, coazione o fragilità psicologica non è dato sapere al momento.
Presumo che le stiano dando addosso solo perché è scesa dall'aereo in veste islamica, avesse avuto al collo un crocefisso d'oro tempestato di diamanti nessuno avrebbe battuto ciglio.
Adesso, NonnoOlenno dice:Viva la libertà di pensiero e parola!
abbasso la diffamazione e il processo alle intenzioni
2 minutes fa, Zio Frank dice:abbasso la diffamazione e il processo alle intenzioni
Detto da chi ha dato a Silvia Romano della matta senza uno straccio di prova.
5 minutes fa, Zio Frank dice:abbasso la diffamazione e il processo alle intenzioni
Se ci fosse diffamazione stai pur certo che i moderatori interverrebbero e comminerebbero le giuste sanzioni. Qui non mi sembra che centri la diffamazione, si stanno solo liberamente esprimendo opinioni diverse, anche opposte, dalla tua. Come normale e auspicabile che sia in un forum. Certo, magari abbassando i toni da entrambe le parti...
Adesso, joramun dice:
Detto da chi ha dato a Silvia Romano della matta senza uno straccio di prova.
Ho indicato la fonte e mi dichiaro daccordo salvo ripensamenti
Quindi ..... . .beh che c'è? Problemi ?