Bellissimo come sulle pagine di destra ora Trumo sia inneggiato come il presidente pacifista e idolo opposto alla Kilary o Obama....
Buffo, perché si vede che le minacce di scatenare fuoco e sangue sulla Corea di due anni fa me le ero immaginate io XD
Se Trump è un guerrafondaio, Hillary Clinton cos'era?
La stessa identica cosa, la politica USA tende ad essere più omogenea della nostra e la mina vagante Trump ha solo attenuato questa caratteristica (per lo più polarizzando molto il dibattito) ma la continuità con la politica dei predecessori non ne ha risentito in maniera apprezzabile.
Ieri tutti i Paesi africani (con la triste eccezione dell'Eritrea) hanno firmato un accordo per portare alla fase operativa un'area di libero scambio interna.
Una sorta di comunità economica africana.
Ogni tanto le belle notizie ci sono.
Nell'accordo c'è anche un aumento dei fondi per le missioni di pacekeeping, che sono il vero tallone d'Achille dell'Africa, speriamo riescano davvero nel loro intento.
E giusto per bilanciare la notizia di ieri, Mike Pompeo, Segretario di Stato USA, dichiara l'intenzione di istituire una commissione per riformulare quali devono essere i diritti umani garantiti dallo Stato, con il virgolettato "Non tutto quello che è tutelato dallo Stato è buono".
Modello Alabama is coming, tra un po' l'Arabia Saudita e l'Iran saranno più liberali degli USA. (Per precisare, si scherza, ma la strada è quella).
23 hours fa, Lord Beric dice:E giusto per bilanciare la notizia di ieri, Mike Pompeo, Segretario di Stato USA, dichiara l'intenzione di istituire una commissione per riformulare quali devono essere i diritti umani garantiti dallo Stato, con il virgolettato "Non tutto quello che è tutelato dallo Stato è buono".
Modello Alabama is coming, tra un po' l'Arabia Saudita e l'Iran saranno più liberali degli USA. (Per precisare, si scherza, ma la strada è quella).
Trump non lo supera il 2020 te lo dico io.
Non credo che vincerà ancora le elezioni.
%d/%m/%Y %i:%s, LordTrota dice:Trump non lo supera il 2020 te lo dico io.
Non credo che vincerà ancora le elezioni.
A proposito di Trump... Qui un simpatico report che mostra come sì, sono diminuite le importazioni cinesi in USA, ma sono letteralmente affondate quelle americane in Cina, e la bilancia commerciale commerciale tra i due Paesi YTD è di poco meno di 140,5 miliardi di dollari a favore della Cina, contro i circa 134 del medesimo periodo del 2018.
Alla faccia dei dati e del protezionismo, in pratica.
Una catastrofe annunciata.
Sarebbe bastato interpellare gli analisti. Forse anche qualche passante per strada. Il problema è che i numeri predittivi, per quanto "neri", scuotono gli animi meno degli slogan.
Notizie divertenti e simpatiche dal Brasile, direi.
Questo non avrà la valigettona con i pulsantoni per le testatone nuclearone, ma ideologicamente mi fa più paura di Trump.
La Turchia fuori dalla nato sarebbe un bene o un male ? Perché l'andazzo è quello
Il 17/7/2019 at 09:49, Lord Beric dice:Notizie divertenti e simpatiche dal Brasile, direi.
Questo non avrà la valigettona con i pulsantoni per le testatone nuclearone, ma ideologicamente mi fa più paura di Trump.
Trump è un bonaccione in confronto, ma ovviamente il Brasile non sono gli USA. Comunque non è un segreto che in Sudamerica gli evangelici sono in ascesa grazie al loro atteggiamento aggressivo.
%d/%m/%Y %i:%s, osservatore dal nord dice:La Turchia fuori dalla nato sarebbe un bene o un male ? Perché l'andazzo è quello
Spero fuori il prima possibile, così forse non la vedremo neanche nella UE.
Mossa piuttosto incredibile da parte di Boris il matto che riesce a portare a casa una sospensione del parlamento ai limiti del costituzionale fino a ottobre in modo che non si possa mettere in campo nessuna azione per evitare l'hard brexit. Mi chiedo se la Betta perda colpi per aver autorizzato una cosa del genere o se magari lui le abbia promesso di aiutare i Royal per l'affaire principe Andrea.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
7 minutes fa, Lyra Stark dice:se magari lui le abbia promesso di aiutare i Royal per l'affaire principe Andrea.
O di farli scappare in aereo quando in Uk si inizierà a respirare l'hard Brexit a pieni polmoni...
Nel vedere le parate cinesi e nord coreane verrebbe da fare il giochino sul trovare le differenze. Purtroppo per il mondo non c'è ne sono di sostanziose