Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 03 luglio 2019 11:15

Bellissimo come sulle pagine di destra ora Trumo sia inneggiato come il presidente pacifista e idolo opposto alla Kilary o Obama....

Buffo, perché si vede che le minacce di scatenare fuoco e sangue sulla Corea di due anni fa me le ero immaginate io XD

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9028 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9028 messaggi
Inviato il 03 luglio 2019 18:08

Se Trump è un guerrafondaio, Hillary Clinton cos'era?

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 03 luglio 2019 23:36

La stessa identica cosa, la politica USA tende ad essere più omogenea della nostra e la mina vagante Trump ha solo attenuato questa caratteristica (per lo più polarizzando molto il dibattito) ma la continuità con la politica dei predecessori non ne ha risentito in maniera apprezzabile.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 10 luglio 2019 11:26

Ieri tutti i Paesi africani (con la triste eccezione dell'Eritrea) hanno firmato un accordo per portare alla fase operativa un'area di libero scambio interna.

Una sorta di comunità economica africana.

Ogni tanto le  belle notizie ci sono. :) 

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 11 luglio 2019 6:03

Nell'accordo c'è anche un aumento dei fondi per le missioni di pacekeeping, che sono il vero tallone d'Achille dell'Africa, speriamo riescano davvero nel loro intento.

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 11 luglio 2019 10:36

E giusto per bilanciare la notizia di ieri, Mike Pompeo, Segretario di Stato USA, dichiara l'intenzione di istituire una commissione per riformulare quali devono essere i diritti umani garantiti dallo Stato, con il virgolettato "Non tutto quello che è tutelato dallo Stato è buono".

Modello Alabama is coming, tra un po' l'Arabia Saudita e l'Iran saranno più liberali degli USA. (Per precisare, si scherza, ma la strada è quella).

Modificato il 05 July 2024 17:07

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

L
LordTrota
Confratello
Utente
199 messaggi
LordTrota
Confratello

L

Utente
199 messaggi
Inviato il 12 luglio 2019 10:13
23 hours fa, Lord Beric dice:

E giusto per bilanciare la notizia di ieri, Mike Pompeo, Segretario di Stato USA, dichiara l'intenzione di istituire una commissione per riformulare quali devono essere i diritti umani garantiti dallo Stato, con il virgolettato "Non tutto quello che è tutelato dallo Stato è buono".

Modello Alabama is coming, tra un po' l'Arabia Saudita e l'Iran saranno più liberali degli USA. (Per precisare, si scherza, ma la strada è quella).

Trump non lo supera il 2020 te lo dico io.

Non credo che vincerà ancora le elezioni.

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 luglio 2019 11:30
%d/%m/%Y %i:%s, LordTrota dice:

Trump non lo supera il 2020 te lo dico io.

Non credo che vincerà ancora le elezioni.

A proposito di Trump... Qui un simpatico report che mostra come sì, sono diminuite le importazioni cinesi in USA, ma sono letteralmente affondate quelle americane in Cina, e la bilancia commerciale commerciale tra i due Paesi YTD è di poco meno di 140,5 miliardi di dollari a favore della Cina, contro i circa 134 del medesimo periodo del 2018.

Alla faccia dei dati e del protezionismo, in pratica.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7203 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7203 messaggi
Inviato il 12 luglio 2019 13:26

Una catastrofe annunciata.

Sarebbe bastato interpellare gli analisti. Forse anche qualche passante per strada. Il problema è che i numeri predittivi, per quanto "neri", scuotono gli animi meno degli slogan.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 17 luglio 2019 9:49

Notizie divertenti e simpatiche dal Brasile, direi.

Questo non avrà la valigettona con i pulsantoni per le testatone nuclearone, ma ideologicamente mi fa più paura di Trump.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2828 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2828 messaggi
Inviato il 18 luglio 2019 19:03

La Turchia fuori dalla nato sarebbe un bene o un male ? Perché l'andazzo è quello

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9028 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9028 messaggi
Inviato il 18 luglio 2019 20:28
Il 17/7/2019 at 09:49, Lord Beric dice:

Notizie divertenti e simpatiche dal Brasile, direi.

Questo non avrà la valigettona con i pulsantoni per le testatone nuclearone, ma ideologicamente mi fa più paura di Trump.

Trump è un bonaccione in confronto, ma ovviamente il Brasile non sono gli USA. Comunque non è un segreto che in Sudamerica gli evangelici sono in ascesa grazie al loro atteggiamento aggressivo.

%d/%m/%Y %i:%s, osservatore dal nord dice:

La Turchia fuori dalla nato sarebbe un bene o un male ? Perché l'andazzo è quello

Spero fuori il prima possibile, così forse non la vedremo neanche nella UE.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 28 agosto 2019 21:35

Mossa piuttosto incredibile da parte di Boris il matto che riesce a portare a casa una sospensione del parlamento ai limiti del costituzionale fino a ottobre in modo che non si possa mettere in campo nessuna azione per evitare l'hard brexit. Mi chiedo se la Betta perda colpi per aver autorizzato una cosa del genere o se magari lui le abbia promesso di aiutare i Royal per l'affaire principe Andrea.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 28 agosto 2019 21:43
7 minutes fa, Lyra Stark dice:

se magari lui le abbia promesso di aiutare i Royal per l'affaire principe Andrea.

O di farli scappare in aereo quando in Uk si inizierà a respirare l'hard Brexit a pieni polmoni... :blink:

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2828 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2828 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2019 21:09

Nel vedere le parate cinesi e nord coreane verrebbe da fare il giochino sul trovare le differenze. Purtroppo per il mondo non c'è ne sono di sostanziose

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
3 giorni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
G
GIL GALAD
533 messaggi
E
Exall
522 messaggi
Euron Gioiagrigia