Targ per me =)
Ho votato "Nostra è la furia" (:
anch'io, tra questi, preferisco quello della casa Baratheon "Nostra è la furia"...suona bene e incute timore, ottimo connubio
Ma...il motto della casa Greyjoy..non era "noi non seminiamo"?
"Noi non sappiamo tessere" mi suona nuovo!
1) Stark - L'Inverno sta arrivando
2) Targaryen - Fuoco e Sangue
3) Greyjoy - Noi non sappiamo seminare
BONUS) Royce - Noi Ricordiamo
Votato il motto Stark " />
ah ecco, dilemma risolto =) grazie!
Mi accorgo di essere l'unico (insieme ad un altro, grande!) ad aver votato per il bellissimo motto degli Arryn "in alto quanto l'onore" (rende molto di più in inglese As high as honor) che si associa benissimo col simbolo dell'aquila. Il fatto di essere una delle casate più sfigate della serie probabilmente lo penalizza!! eheh " />
Menzione d'onore per il motto dei Martell, un po' lunghetto ma di sicuro impatto, anche se come han detto altri, se a aegon non proponevi un accordo beh, mai inchinati, mai piegati, mai spezzati, ma sicuramente squagliati!!! =)
Premio motto di legno ai tully...insopportabile " />
Io sono indecisa tra il motto Arryn e quello Martell.
Il peggiore è quello dei Tyrell (anche se pure quello dei Tully...). Quando ho sentito nella serie la Regina di Spine che commenta il loro motto, mi sono piegata in due dalle risate: "andate e crescete forti!".
L'inverno sta arrivando-casa Stark
che se la gioca con quello dei Martell.
è stata una scelta difficile ma ho votato Martell, veramente un bellissimo e significativo motto.
però mi piacciono anche quelli degli Arryn e dei Targaryen " />
Tra le casate minori il mio preferito è sicuramente quello degli Hightower: "we light the way"
Insomma un solo voto non mi bastava ma pazienza xD
è stata una scelta difficile ma ho votato Martell, veramente un bellissimo e significativo motto.
però mi piacciono anche quelli degli Arryn e dei Targaryen " />
Tra le casate minori il mio preferito è sicuramente quello degli Hightower: "we light the way"
Insomma un solo voto non mi bastava ma pazienza xD
Ahahahaha come ti capisco !!!!
Praticamente tolti Tyrell e Tully mi piacciono tutti!!!!Ma i Martell sono un gradino avanti a tutti
per me il migliore è quello dei Martell, ma anche Stark e Targ spaccano!una bella lotta, ma rendono meglio in inglese
Ho votato Stark....mi sembra ricco di significati....prepararsi al peggio e alle avversità. E anche in battaglia ha il suo effetto! È il piu affine a me: )
Il motto dei Martell è molto bello, ero indecisa con quello degli Stark, ma alla fine ho scelto i primi
PS : I Tyrell hanno un motto a dir poco orribile XD
suggestivo quello di casa Martell