Ledesma della Lazio
Io avrei preso cigarini, ma il napoli è stato + furbo.
Montolivo credo sia irraggiungibile, ma sarebbe l'acquisto ottimo.
Ledesma non mi dispiace affatto, ma ho paura che sia un po' un piantagrane.
Valuterei anche la possibilità Dzemaili.
Su rossi non sapevo che il manchester potesse riscattarlo.
Sapevo degli 11 milioni pagati dal villareal, che sono pochissimi per un talento come lui!!!
Bravo, l'idea Cigarini mi avrebbe affascinato ancora di più:purtroppo come dici tu il Napoli ha fatto incetta (se arrivasse pure De Ceglie, bravo Marino).
Dzemaili quest'anno ha disputato una buona stagione nel caos Toro, fisico, buon tiro e buona visione di gioco. Inoltre è giovane. Potrebbe essere un buon ripiego low cost.
Saltato l'affare Cissokho. Il ragazzo ha problemi di natura odontoiatrica (!) e quindi il Milan ha provato a rinegoziare l'accordo, passando dalla cessione definitiva al prestito con diritto di riscatto. Secondo Galliani però il Porto voleva troppi soldi e quindi non se ne fa più nulla. Ora, a prescindere dalle scemenze della dirigenza milanista, solo io sento puzza di falso in questa storia?
Mi sa di no perchè anche io ho avuto lo stesso problema e dal dentista sono passato (con mio stupore) al fisioterapista. Praticamente il disturbo ai denti (per me alla mandibola), ha conseguenze sulla postura e quindi porta mille altri problemi accessori, che si moltiplicano fortemente nel caso di un calciatore professionista. Poi è logico che il Milan ci marcia per abbassare il prezzo, tanto sta disperato :(
Poi Berlusca dopo aver preso i soldi di Kakà si lamenta dei prezzi alti! ;) Robe dell'altro mondo..
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Mi sa di no perchè anche io ho avuto lo stesso problema e dal dentista sono passato (con mio stupore) al fisioterapista. Praticamente il disturbo ai denti (per me alla mandibola), ha conseguenze sulla postura e quindi porta mille altri problemi accessori
Questa cosa non la sapevo, evidentemente è un disturbo più serio di quello che pensavo.
In se il disturbo non è grave, cioè non comporta niente di dannoso di per se, ma se non è curabile nel breve/medio periodo alla lunga porta complicazioni che per un calciatore incidono.
Infatti io che avevo un semplice problema mandibolare ho risolto tutto con poche sedute dal fisioterapista. Evidentemente Cissokho ha un problema maggiore, e/o il Milan l'ha scoperto/ingigantito per abbassare il prezzo. Che per inciso mi sembrava anche prima un tantino eccessivo.:wacko:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Incredibile, ma è come sospettavo. Pare che la faccenda dei denti di Cissokho sia venuta fuori per coprire disaccordi finanziari tra Milan e Porto...i suoi denti stanno benissimo!!!
A mio avviso ci saranno almeno due acquisti di un certo spessore per il milan. Molto però dipende da alcune situazioni interne che si devon definitivamente chiarire. Credo serva un terzino disperatamente viste le 33 primavere di Jankulovski e Zambrotta e pure una punta. Certo, piuttosto di certi nomi a certe cifre mi terrei Boriello. Si parla di Andrè Santos per la difesa e di O Fabuloso Luis Fabiano o Huntelaar la davanti, visto che l'affare Dzeko è definitivamente tramontato ma non escludo ritorni di fiamma per Adebayor. Visto l'andazzo però sarà grasso che cola se arriva Pasqual dalla viola (Vargas troppo caro) e il 30enne brasiliano la davanti (io continuo a preferire l'alternativa olandese)
L'acquisto del colosso americano comunque lo trovo una bella mossa, soprattutto visto che è arrivato a parametro 0. certo, con Nesta al 90% e Thiago Silvia credo si accomoderà in panchina...ma la stagione è lunga e delle condizioni di Nesta mi fido poco.