Battendo il napoli 1-0 in quel di S.Siro il Milan è solo in vetta alla classifica ;)
Partita certamente non facile, con molte occasioni sbagliate, specie nel secondo tempo. Giocatori ancora molto statici, specie Ronnie, in particolare nel I tempo. Tendevano ad intripparsi in un fazzoletto di terra mentre nell'altra fascia vi erano praterie su praterie.
Kaka sbaglia il primo rigore del campionato, ma per fortuna Denis ci mette la testa in una bella punizione di Ronnie.
Di certo si poteva finalizzare meglio...ma ora godiamoci la classifica :D <_<
Grandi! In questo periodo tutti gli schemi ci riescono alla perfezione! ;)
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
guarda, non vorrei sembrarti pignolo o anti-milanista, ma con siena e atalanta avete fatto due partite inguardabili in cui meritavate di raccogliere un punto (0 con l'atalanta, 1 col siena) e invece le avete vinte.
ora, se mi dici che è importantissimo vincere partite così per lottare per lo scudetto sono assolutamente d'accordo, ma dire che tutti gli schemi riescono alla perfezione a me sembra quantomeno azzardato ;)
Penso che fosse una battuta per il tocco di Denis sulla punizione.
Sagace ;)
Più che schemi il Milan sta avendo un gran c**o!!! ;)
Più che schemi il Milan sta avendo un gran c**o!!! ;)
Ben venga ben venga! Si vincono anche così le partite. Non mi ricordo in che campionato che vinse il milan (mi pare prima dell'era Ancelotti), ma in molte partite segnavamo quasi sempre negli ultimi cinque minuti o in recupero avanzato.
:D
Per ora è bene continuare a vincere...speriamo che il bel gioco che una squadra come il milan dovrebbe mostrare, arrivi presto
<_<
Sagace ;)
Quando tifi Bologna calcio ed ironia vanno a braccetto...è l'unico modo per sopravvivere.
Sta per arrivare il circo: Link
Beh almeno quest'anno Milano diventerà la capitale del gossip :D. Anche il povero Borriello ne sa qualcosa. In attesa dell'Expo ci si accontenta.
Per il resto bisogna ammettere che quest'anno stiamo avendo diverse botte di c##o. 3 punti vinti con il minimo sforzo sono comunque il massimo.
E ieri il Milan ha regalato all'inter 3 punti di vantaggio...quando invece poteva essere a un solo punto :angry:
Possiamo dire quello che vogliamo sul rigore dato al Torino (ho visto la partita e Kaladze tocca prima con la coscia, secondo il regolamento non è rigore)...però il milan doveva chiudere la partita già da prima.
Ho sempre terrore quando si ha lo scarto di un solo gol...troppo spesso si fanno recuperare :figo:
Ps: cmq bellissima punizione di Ronnie e bentornato a Pirlo :D ^_^
Il segno della vecchiaia...il Milan ha fatto il suo tempo.... :angry:
Il segno della vecchiaia...il Milan ha fatto il suo tempo.... :angry:
E questi vecchietti solo l'anno scorso hanno vinto la supercoppa europea e sono i campioni del mondo per club in carica...adesso sono secondi in campionato a sole 3 distanze dalla prima (accidenti corriamo per essere a così poca distanza da dei giovincelli come quelli dell'inter...non credi?...e nello scontro diretto?...vi abbiamo fatto lo sgambetto col bastone mi pare..)
E a proposito di pareggi....è più forte il torino o l' Anorthosis Famagosta che in champions league ha fatto un bel 3-3 coi giovincelli?
In ogni caso...quello del milan è un errore che non è nuovo. Si devono chiudere le partite subito, senza adagiarsi sugli allori
il milan prima prende 3 pere dal palermo, poi viene butatto fuori dalla coppa Italia dalla Lazio (brutta gomitata di ronaldinho tra l'altro...), questo arriva dopo tre pareggi con torino lecce e portsmouth... che dire, non posso certo essere triste.
prima della partita di palermo il buon ancelotti aveva dichiarato che avrebbero recuperato l'inter entro Natale, a questo punto il milan deve giocare contro: Catania, Juve, Udinese, Roma e Fiorentina, mi sembra in questo ordine... mi viene solo da dire: tanti auguri! :unsure:
Ieri Ancelotti era da ammazzare per aver cambiato così avventatamente sheva ^_^
Comunque ormai ho notato che il milan è la squadra destinata a risolvere le crisi delle altre squadre: sia palermo che torino che lazio venivano da notevoli serie negative....e qualche settimana prima siamo stati sempre noi a dare il primo punto in classifica al cagliari :blush:
Mi sono stancata di questa fase di "risolvi i problemi degli altri"
Comunque ormai ho notato che il milan è la squadra destinata a risolvere le crisi delle altre squadre: sia palermo che torino che lazio venivano da notevoli serie negative....e qualche settimana prima siamo stati sempre noi a dare il primo punto in classifica al cagliari ^_^
Mi sono stancata di questa fase di "risolvi i problemi degli altri"
se è per questo la lazio aveva fatto uscire dalla crisi il milan alla terza giornata di campionato.mercoledi è stato uno scambio di favori