io ho visto solo gli ultimi minuti e i supplementari, mi sa che gli ho portato male :blush: comunque in estate si pensava che Ronaldinho sarebbe stato un mezzo giocatore di marketing in un'ottima squadra, adesso sembra il contrario...
ps: ovviamente verrò smentito dal prossimo Juve-Milan ^_^
pps: comunque, il derby con l'inter l'ha vinto... non fosse stato per il milan, a quest'ora potevamo già smettere di guardare il campionato...
io ho visto solo gli ultimi minuti e i supplementari, mi sa che gli ho portato male :yeah: comunque in estate si pensava che Ronaldinho sarebbe stato un mezzo giocatore di marketing in un'ottima squadra, adesso sembra il contrario...
devo essere sincero: pensavo che ronaldinho sarebbe stato un giocatore di marketing in una squadra mediocre, e ritengo di essere stato smentito solo in parte ^_^
ps: ovviamente verrò smentito dal prossimo Juve-Milan ^_^
io tifo per il pari :D
pps: comunque, il derby con l'inter l'ha vinto... non fosse stato per il milan, a quest'ora potevamo già smettere di guardare il campionato...
questo è vero :blush:
Un uccellino m'ha detto che il Milan è fuori dalla coppa Italia...ma è vero ho mi hanno preso per il c**o?
Quand'è successo che mi è sfuggito?
Un uccellino m'ha detto che il Milan è fuori dalla coppa Italia...ma è vero ho mi hanno preso per il c**o?
Ah guarda...se non segui gli impegni del milan è ovvio che queste cose ti sfuggano :blush:
@xaytar non hai assolutamente portato sfiga perchè la partita l'abbiamo persa quando la lazio ha pareggiato. Era fin troppo chiaro quello che sarebbe successo...purtroppo l'espulsione di Emerson e il cambio affrettato di sheva hanno giocato a nostro sfavore ^_^
Ah guarda...se non segui gli impegni del milan è ovvio che queste cose ti sfuggano ^_^
@xaytar non hai assolutamente portato sfiga perchè la partita l'abbiamo persa quando la lazio ha pareggiato. Era fin troppo chiaro quello che sarebbe successo...purtroppo l'espulsione di Emerson e il cambio affrettato di sheva hanno giocato a nostro sfavore ^_^
mentre la mancata espulsione di ronaldinho ha giocato a vostro favore ^_^
ok, mancavano kakà e gattuso, ma......
attacco non male, ma tra il centrocampo e la difesa del Milan ieri c'era da piangere!
il migliore è stato Maldini, 40 anni, direi che qualcosa da sistemare c'è. Però sono stati acquistati cardacio (ma chi è!!!!!!!!!!!) e Senderos (sempre rotto....), Nesta non gioca più,.... direi che i dubbi di inizio campionato sulla difesa del Milan sono quantomeno fondati.
E questa situazione mi piace tantissimo >_> :lol: ^_^
Nel topic del Milan ci sono quasi più non-milanisti che milanisti.... la mia immaginazione porta a identificare costoro con i corvacci >_> .....
Comunque a parte gli scherzi la situazione è seria. O il Milan si mette in testa che deve essere fatta una vera rivoluzione o per qualche anno i sogni di gloria diverranno incubi pazzeschi. Veder giocare Emerson è stato terrificante; si vede chiaramente che è un ex-giocatore. Difesa ai limiti del ridicolo: ora l'anno prossimo ci sarà Thiago Silva e sperèm.... ma serve qualcos'altro. Io riporterei Gourc'uff per esempio che nel Bordeaux sta andando bene ma sono anche convinto che l'era di Ancelotti sia finita.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
anch'io penso che i rinnovamenti facciano bene... basterebbe già l'arrivo di spalletti che si porta dietro mexes e aquilani...
cmq non penso neppure che debba fare troppa mea culpa il milan, al di là dei problemi in difesa che sicuramente ci sono e che in Italia sono i primi da sistemare: perdere con tanti infortunati a torino ci sta sempre, così come la juventus stessa ha fatto a napoli e a milano con l'inter... e proprio come la juve il milan troverà la nuova quadratura del cerchio da gennaio. Insomma per me siamo già tornati al trittico dominante, e hanno pure pareggiato gli scontri diretti vicendevolmente per ora...
certo, l'inter è superiore: perchè a differenza di juve e milan, quando aveva problemi e non giocava bene, faceva comunque risultato con le piccole o le medie, laddove le altre due invece hanno perso punti. Sia per la fortuna, sia per la mancanza di infortuni gravi, sia per la panchina lunga, sia perchè partono giustamente da favoriti...
edit: comuqnue, per quanto possa odiare berlusconi, è innegabile che la sua squadra sia un simbolo di classe sportiva. gente come seedorf rilascia interviste che ridicolizzerebbero gran parte dei nostri politici, maldini che stringe la mano ad amauri e in generale una rivalità tra juve e milan che è solo sportiva e che è sostenuta dal rispetto reciproco, anche dalle dichiarazioni rilasciate nella settimana precedente... insomma io queste cose le annovero tra le cose belle del calcio, perchè educa anche i tifosi stessi. Danno il buon esempio >_>
Ah beh, per quanto riguarda sportività fuori dal campo Juve e Milan sono sempre stati ottimi esempi, niente da ribattere ^_^
Apparte questo è da ammettere che la barca sta facendo davvero acqua da tutte le parti, specie centrocampo (addio Gattuso per il resto della stagione ^_^ ) e in difesa, dove Nesta ormai lo do per disperso e un suo ritorno (chissà quando??) non garantirebbe certo prestazioni al top.
Si prospettano settimane e mesi decisamente duri se si continua di questo passo, tenendo conto anche di una classifica davvero corta.
Si spera che almeno in Uefa riusciamo a reggere >_>
@sharingan: saremo anche pochi di milanisti, ma a me non importa :lol:
io sarei un corvaccio??? sisisisi :huh: :dart: :dart: ;) :wacko: :dart:
intanto il milan pareggia col wolfsburge chiude secondo il girone di coppa uefa. tutto sommato buon risultato che dovrebbe garantire un buon accoppiamento nella prossima fase.
thago silva lo seguivano tante squadre, tre cui inter e villareal... personalmente non l'ho mai visto giocare, ma se lo volevano in tanti un motivo ci sarà :unsure:
Con un 5-1 il milan va in vacanza con un buon risultato, ottenuto con un'Udinese ormai irriconoscibile (6 sconfitte e un clamoroso pareggio nelle ultime gare).
La paura era proprio di incontrare la squadra in cerca di rivalsa, ma così non è stato. Milan dominante, e mi sarei preoccupata del contrario!
Orbene, restiamo terzi sempre a -9 dalla capolista
<_<
A gennaio!
L'Udinese sta pagando troppe incertezze e le continue variazioni del modulo, anche a causa dell'UEFA dove ha saputo far bene (e spero francamente avanzi)
Ieri bella prova del Milan comunque, forse l'arrivo di David porta bene :PPP
Occhio dirigenza a non fare caz@@te :wacko:
Non cedete al vil denaro :lol: !
Non cedete al vil denaro ^_^ !
io sarei li a pregare che cedano al vil danaro......
come già dicevo in un altro forum, ricordate la juve cosa fece con i 147 miliardi di zidane??? Buffon, thuram e nedved, scusa se è poco.
con 150 milioni sistemi la squadra alla grande per i prossimi 5 anni....
a parte questo, parlando di Milan, acquistato agger (bisogna vedere se a gennaio o giugno), ottimo difensore del Liverpool, preso Mattioni, esterno destro non eccezzionale (per capirci, non è Maicon), ma utilissimo per svecchiare la fascia dato che favalli ha fatto il suo tempo. considerando anche thiago silva preso per Giugno direi che la difesa, soprattutto se dovesse tornare Senderos che non si è ben capito in quale limbo sia piombato, è finalmente sistemata.
inoltre, sempre dal liverpool, preso Pennant, non un fenomeno, ma a parametro zero è senza dubbio un buon acquisto per giugno, anche se dicevo la stessa cosa di Flamini, un altro che non ho ben capito che parte faccia al Milan.
passando un attimo al capitolo Beckham: buona tutto sommato la prima dell'inglese, rimasto in campo per 88 minuti e che si è limitato, giustamente, a svolgere il suo compitino sulla fascia. resto dell'idea che sia un acquisto totalmente inutile nell'economia tattica del Milan (che crossa a fare, non c'è nessuno, a parte a volte ambrosini, che la prende di testa), ma almeno gli inglesi saranno contenti.
ciao a tutti :lol:
Non cedete al vil denaro ^_^ !
io sarei li a pregare che cedano al vil danaro......
come già dicevo in un altro forum, ricordate la juve cosa fece con i 147 miliardi di zidane??? Buffon, thuram e nedved, scusa se è poco.
con 150 milioni sistemi la squadra alla grande per i prossimi 5 anni....
Tre questioni:
1. Innanzitutto Kakà non è un giocatore come gli altri. Il presupposto è questo. Il Milan degli ultimi anni gira intorno a Kakà sia da un punto di vista tecnico che "sentimentale".
2. La Juve con la cessione di Zidane non ha fatto male è vero, ma è anche vero che gli acquisti li aveva già programmati. Cedeva Zidane sapendo di prendere quei tre con i quali comunque la Champions non l'ha vinta mentre Zidane con il Real sì. Se vogliamo fare un'altro esempio io prendo Ronaldo: l'Inter cedendolo ci ha perso e di molto anche. Conclusione: non c'è alcun automatismo che i soldi derivanti dalla cessione di Kakà portino a un'effettivo miglioramento della squadra.
3. Il Milan sta già facendo acquisti importanti. Se la difesa come dici è a posto e a centrocampo il Milan non è messo male, quali sarebbero gli acquisti da fare? Pato gioca bene, Ronaldinho senza Kakà giocherebbe sempre, forse torna Gourc'uff.
empre dal liverpool, preso Pennant
Ah sì :lol: