Una mia foto?Ehm...non voglio che gli utenti scappino urlando via dal computer...
dai...che ti frega!!!...e poi se mette foto italo può chiunque!!!!
Ornella.
ConcordoUna mia foto?Ehm...non voglio che gli utenti scappino urlando via dal computer...
dai...che ti frega!!!...e poi se mette foto italo può chiunque!!!! " />
Ornella.
Non lo faccio per me,ma per presevare la vostra sanità mentale (nonchè della vista)...
Queste sono le stesse identiche parole di ogni ragazzo della tua(purtroppo non più mia " /> )età che sia passato per questo topic.
Suvvia non protestare e mostrati " />
Non so come fare...(non so più cosa inventarmi)
www.imageshack.com " />
Ora non hai più scuse " />
/ me fiero della madre/sorella " />
D'oh...ehi...ho provato ad andarci...ma che devo fare?...sapete...non me la cavo molto bene con i computer...
se hai foto sul pc devi cliccare su Sfoglia, selezionare l'immagine dal tuo pc, fare ok, upload, e linki una delle url che ti da (l'ultima è il link diretto all'immagine) " />
Ulfang c'è poco da fare...non la scampi.
Ehm...era solo un modo per non far vedere la mia foto...sapete,la mia foto è un segreto militare...ha sostituito la pena di morte in sette stati americani...
" /> ehi. so dove abiti " /> e anche se non lo so, lo so lo stesso " />Ehm...era solo un modo per non far vedere la mia foto...sapete,la mia foto è un segreto militare...ha sostituito la pena di morte in sette stati americani...
OT" /> ehi. so dove abiti " /> e anche se non lo so, lo so lo stesso " />Ehm...era solo un modo per non far vedere la mia foto...sapete,la mia foto è un segreto militare...ha sostituito la pena di morte in sette stati americani...
Cos'è,una minaccia?Guarda che ho un intero esercito di Estranei a mia protezione,che mi costa una fortuna in polaretti,però...
FINE OT
Ahh...allora aspettate che mi cerco una foto che ho già sul computer...va bene una foto risalente alla mia cresima nel 2001?
il mio potere è ppiù grande " />
cmq si , va bene