si " /> giusto per dimagrire....
E FU STATA RAGGIUNTA LA QUOTA 1500 risposte!!!
Non so se ci sia un thread altrettanto frequentato! Forse quello di Ogame? No, è solo a 1454, hehee " />
tra l'altro l'ovomaltin è stata inventata da un chimico durante una delle due guerre mondiali, quando il cibo era razionato, come integratore alimentare. In pratica una tazza e fai colazione...
Ma basta ankio sn offesa e indignata Khal!! Al pari di PArmacotto!! Non mi dici nulla delle mie foto da invasata satanica all'hard rock cafè di Atene con tanto di lingua di fuori sotto al giubbotto degli iron maiden nè di quella con le bottiglie di birra in mano ke hanno dato l'ispirazione a bernie x creare la birra Izio?! " />" />" /> /me piange sconsolata..Poi da qnd izio nn è più un metallaro me ha quasi tentato il suicidio da cirrosi epatica scolandosi due litri di birra x affogare la disperazione.. " />" /> Non cè più religione a sto mondo, nah nah... " />" />
come blind nn è più metallaro??mi sn perso qualcosa vero??
assurdo, sembra uno di quei segnali profetici per la fine del mondo:come blind nn è più metallaro??mi sn perso qualcosa vero??
"quando Blind non sarà più metallaro..."
Ammetto che quando l'ho sentito in chat ho guardato fuori dalla finestra per vederer se la luna era diventata rossa...
Ragazzi... tranquilli... finge... non è possibilie che non sia più metallaro... lui finge, ma dentro è ancora pieno di borchie... basta aspettare... XD XD XD
Paolo.
" />" />" /> ma non potevo accontentare tutti!!! " />Ma basta ankio sn offesa e indignata Khal!! Al pari di PArmacotto!! Non mi dici nulla delle mie foto da invasata satanica all'hard rock cafè di Atene con tanto di lingua di fuori sotto al giubbotto degli iron maiden nè di quella con le bottiglie di birra in mano ke hanno dato l'ispirazione a bernie x creare la birra Izio?! " />" /> /me piange sconsolata..Poi da qnd izio nn è più un metallaro me ha quasi tentato il suicidio da cirrosi epatica scolandosi due litri di birra x affogare la disperazione.. " />" /> Non cè più religione a sto mondo, nah nah... " />" />
Chiedo mille miliardi di volte perdono!!!
Xò devo ammettere che un commento a quelle fotazze alcoliche ci stava... troppo mitiche XD (/me è un dothraki assai alcolista)
a /me viene il dubbio che quelle tu le abbia postate x Miss Barriera. /me ha perso un po' la trebisonda ma fa niente. /me crede fermamente che quelle foto siano epiche. /me rimpiange la tequila scura che ha ingurgitato sabato sera. /me sa che non c'entra niente ma voleva confermare di essere alcolista.
" />
/me è sicuro di avervi convinto. /me è alcolista. E se /me non è alcolista, subordinatamente /me è deficiente. XD a /me non fa differenza.
/me ha controllato. /me si riferiva alle ultime 2 foto che tu hai postato a pg. 99. /me resta in ogni caso deficiente.
/me ha un messaggio per te Fiorin-Fiorello-l'Alcol-è-Bello:
Heineken? Tu devi schifare quella robaccia! Gegen-Heineken crew! Bevi qualsiasi altra birra ma non quella...
khal io bevo di tuttooo!! " />" />
Foto bellissima Calinn!!!! Oserei dire che è la migliore che sn riuscito a vedere di te!!! Altro che quelle che hai messo x il concorso di miss...
quelle foto sono bellissime " />
Finalmente anche il mio bel faccione, almeno se ci incontriamo a Lucca
ci riconosciamo.
Vi volevo mandare foto piu' interessanti (ce n'e' una con la motosega che non e'
male, ma la mia ragazza tiene gelosamente qualche Giga di foto nel suo computer
e non me le spedisce), accontentatevi.
http://img243.imageshack.us/my.php?image=dscf30747xz.jpg
Bravo Benjen!!!!!
Mi piace molto la tua foto singola!! " />
..e quella con la tua ragazza (deduco) è molto carina..mi dà un senso di calma e gioia! " />
Ornella. " />
grande benjen!!
a questo punto sono curioso della foto con la motosega " />
ogni volta che leggo la firma di ornella penso che ci sia già una vincitrice per miss firma " />
Vedro' di provvedere, Xaytar, di foto idiote ce ne ho un bel po', anche una tutta
sfuocata con mascherina in bocca e occhiali da piscina mentre tolgo la vernice da un soffitto con un mio amico, sembriamo 2 marziani acidi...
Cerchero' di corrompere la mia ragazza in qualche modo...