Grazie alessia, cmq simo quello è il mio abbigliamento rituale nn ho uno diverso di solito XDDDDDDDDD ssssiiiiiiii viva i metal cattiiiiiiiiiiiiiiiiviiiiiiiiiiiiii http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif " />
andando un pochino OT ......
SIAMO A PAG. 100 !!!!!!!!!!!!!!! " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/victory.gif
ALLELUJAHHHHHHH " />" />" />" />" />andando un pochino OT ......
SIAMO A PAG. 100 !!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Mi sono preso mezzo weekend per cercare di leggere tutto il 3ad ma sn arrivato solo a pg 65... " /> gli OT erano stupendi!!! La contesa x Rinoa... com'è finita? c'è stato un vincitore o si sono tutti arresi? " />
Ah per quanto riguarda una mia foto... credo che dovrei averne una da qualche parte... proverò a breve
E W le 100 pagine!!!
Uno degli OT più spendenti della storia della Barriera... ancora oggi ho le pagine salvate tra i preferiti e ogni tanto me lo rileggo tutto! " />" />" />" />Mi sono preso mezzo weekend per cercare di leggere tutto il 3ad ma sn arrivato solo a pg 65... " />" /> gli OT erano stupendi!!! La contesa x Rinoa... com'è finita? c'è stato un vincitore o si sono tutti arresi? " />
W le 100 pagineee! " />" />" />
/me mode cane ansimante ON
ANF ANF ANF
/me mode cane ansimante OFF
HO FINITOOOOOOO di leggere le magiche 100... cosa posso dirvi? " />" />" />
JJ = Signore Idolo Assoluto.
Rinoa = quel bel paesino che ha già linkato Loras...
Bael: meglio coi capelli...
Ashan: voglio vedere il nature!!!
Derfel: l'anello di collegamento tra il picciotto e lo yeti?
Izio: molto meglio NOW che 5 anni addietro!!! Beer&Metal fanno l'uomo felice!
BIRRA IZIO RULEZZZZZ " />" />" /> Posso appaltare in esclusiva la distribuzione oltre-la-barriera? Con fornitura personale illimitata si intende...
no... izio non è più metallaro purtroppo....
birra izio è un progetto naufragato sul nascere.
100 pagine... vuol dire che siamo dei dannati egocentrici e narcisi? XDD
" />" />" />" />" />" />no... izio non è più metallaro purtroppo....
COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????
" />" />" />" /> traditore... " />" />" />" />
" /> Avrò la tua testa... " />
magari adesso sei un ragazzo pulito, con un maglioncino Lonsdale bianco e la barba ben fatta che beve solo Ferrarelle? " />" />" /> tsk...
(si Xaytar, molto probabilmente hai proprio ragione! XDDD)
No senti, qua citi tutta la barriera e me, con la volpe in testa e pugnale in mano, che progetto l'invasione d'Europa non mi consideri?/me mode cane ansimante ON
ANF ANF ANF
/me mode cane ansimante OFF
HO FINITOOOOOOO di leggere le magiche 100... cosa posso dirvi? " />" />" />
JJ = Signore Idolo Assoluto.
Rinoa = quel bel paesino che ha già linkato Loras...
Bael: meglio coi capelli...
Ashan: voglio vedere il nature!!!
Derfel: l'anello di collegamento tra il picciotto e lo yeti?
Izio: molto meglio NOW che 5 anni addietro!!! Beer&Metal fanno l'uomo felice!
BIRRA IZIO RULEZZZZZ " />" />" /> Posso appaltare in esclusiva la distribuzione oltre-la-barriera? Con fornitura personale illimitata si intende...
Che roba... " />" />" />" />" />" />" />
Sai una cosa, c'è un motivo! Nn sn riuscito a vedere nessuna foto delle tue!!! " /> e nn solo le tue ma tante altre " />" />No senti, qua citi tutta la barriera e me, con la volpe in testa e pugnale in mano, che progetto l'invasione d'Europa non mi consideri?
Che roba... " />" />" />" />" />" />" />
beh... ho messo un commentino a quelli che mi hanno colpito di più... ma avrei voluto dire molte altre cose...
(x Iskall: no qua in Svizzera dopo una bella sciata, che poi io vado a sciare una volta all'anno anche se sn circondato da montagne over 3000, dicevo, qua OVOMALTINA RULEZ... peccato che non potete capire... )
beh....... che dire Khal....... grazie.... " />" />" />" />Rinoa = quel bel paesino che ha già linkato Loras...
Le mie foto non si vedono più perchè il server su cui le avevo messe è defunto " /> e non ci penso nemmeno a rimetterle " /> al massimo metto quelle che ho conservato XD si dai XD
Ale, si siamo dei narcisisti. soprattutto tu, con tutte le foto che hai messo XD ma preferisce averle sul pc le tue foto " />" />
Khal, ovomaltina rulez, ma non potete fare la cioccolata con quello " /> (perchè fate la cioccolata con quello " /> )
Izio......con izio non ci parlo più....... " /> dannato " /> e io mi ero impegnata a fare l'etichetta per bene " /> che uomo cattivo...
mia foto ^__^ me woah
Foto bellissima Calinn!!!! Oserei dire che è la migliore che sn riuscito a vedere di te!!! Altro che quelle che hai messo x il concorso di miss... " />
" /> si una comasca è l'unica che può capirmi sull'ovomaltine... è un'alternativa alla cioccolata calda, e scalda altrettanto bene!
" />
Ehi raga, il prossimo obiettivo è arrivare alle 1500 risposte: ne mancano 3!!! " />
l'ovomaltine è buonissimo ma al bar se ordini una cioccolata ti portano quello ç_ç
(mi piaceva tanto il cioccolato ripieno di ovomaltine " /> quanta ciccia...)
la foto non l'ho messa per la miss perchè l'avevo già postata XD poi mi sono avveduta che il server era morto.
Al bar devi comandare un'ovomaltine, è diverso dalla cioccolata, abbiamo anche quella!l'ovomaltine è buonissimo ma al bar se ordini una cioccolata ti portano quello ç_ç
(mi piaceva tanto il cioccolato ripieno di ovomaltine " /> quanta ciccia...)
Ma tu parlavi del cioccolato all'ovomaltine formato tavoletta o delle barrette ripiene (chocovo)? " /> ugualmente buoni!!! Al prox raduno (se ci vediamo) te ne porto una scorta di tutto, parola di dothraki rossocrociato!
X stasera basta OT da parte mia... " />