/ me adora JJ " />" />" />
/ me prima o poi tradirà xaytar
inutile dire che sono oscena in questa foto
è di un po' di anni fa.. xò fa morire dal ridere... iihihihihi " />
senza offesa Derfel eh? Ma se i cuoricini sono un modo per farti offrire da bere sei fuori strada. Come dire...sei "carente di argomentazioni altrettanto valide di quelle proposte da lady Daenerys"...
....ma nella mia magnitudine un giro non te lo nego, prosit " />
Ma come?Non mi hai visto in versione Miss?"carente di argomentazioni altrettanto valide di quelle proposte da lady Daenerys"...
/ me profondamente deluso
/me vuole bene allo zio JJ che offre da bere
whahahahahahhahahahahaha XDDDDDDD
/me ride un pò per tutto
appunto Derfel, appunto
Che dire...grandissima Giuggiola " /> Lavoraccio cavoli O_O alla tua " />" />" />
Wahahas Jeje spacchi abbestia sempre e cmq " />
BRAVA GIUGGIOLA!!!
/me costruisce un monumento il tuo onore ....e ci beve su " />
Complimenti anche a Jester, le tue foto sn una più spettacolare dell'altra " />
/Me continua a bere " />" />
woah, Giuggiola, complimentozzi!!!!!!
un brindisi a questo lavoro!
beh, direi che per il topic di miss e mister c'è l'elenco completo!!!!!
...certo che non tutti hanno avuto l'ardire di mostrarsi al popolo barrieroso, eh...? " /> aspettiamo fiduciosi anche gli altri!
(quando poi avrò tempo aggiungerò alla lista le altre mie foto sparse per "proposta", adesso proprio non ne ho voglia " /> )
Un lavoro degnissimo di nota Giuggiola.
Hai anche messo la mia foto che è nel profilo ma non compariva in questa discussione! ">
Complimentoni per la sfaticata e grazie ancora! ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
'giu sei matta... davvero...
però complimenti per il lavoro!
Ecco altre foto... sempre dal sito della mia associazione. 1° Agosto, Castello di Vezio.
Io (a dx, con la maglia bianca) che spiego le tecniche della scherma medievale al pubblico e Diego detto "Sbabbaro" che mi da una mano.
http://www.ars.lecco.it/photos/01082004_10_big.jpg
Gio.... " />
Se avessi anche l'armatura saresti un perfetto cavaliere!!!! " />
/me affascinata dal combattimento
Baciotti,
Ornella. " />
Di foto in armatura purtroppo ne ho poche e mi si vede sempre piuttosto male... quando mettono online quelle che abbiamo fatto domenica scorsa spero che ce ne sia almeno una in cui sono completamente corazzato (anche se l'elmo non era il mio... me l'hanno prestato :P)
Belle foto!
" />
dehihoho...mmitiiche